Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?


  • Votanti
    53

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
è no...è qui il punto che alcuni (sembrerebbe) non capiscano….

preferisci che tuo figlio continui a drogarsi fare rapine e spacciare o che venga arrestato e poi magari mandato in comunità con la possibilità di riprendersi la sua vita? (peraltro esempio che successe davvero tempo fa...se non ricordo male)

è ovvio che non è che fai arrestare tuo figlio contento e felice...ma se è l'unico modo prima che muoia lui o che uccida qualcuno…

l'esempio è ovviamente esagerato ma cosi ci siamo capiti meglio...::D:

Quindi secondo voi il Milan per salvarsi non deve andare in Champions league in modo da poter vendere quei pochi big che ha e poi dare la squadra in mano a qualche perdente profeta del bel gioco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

Nemmeno ho guardato chi sono: chi ha votato 5i senza Gattuso non è tifoso.

Ne a livello di amore per la squadra, ne a quello sportivo.

E' soltanto qualcuno che sfoga qualcosa della vita vera sul calcio.

Sono veramente imbarazzato, non guardo nemmeno chi ha messo quei voti.

Non lo voglio sapere.

Mi pare che esagerate parecchio. Non penso sia per frustrazioni della vita o odio verso il Milan ma per il fatto che in prospettiva futura ritengono che un quinto posto + Conte, Klopp ecc dia più garanzie di un quarto + Gattuso, semplicemente.

(ovviamente si parla di aria fritta, il quinto posto + un top allenatore è un qualcosa di irrealizzabile per me)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

Detto in altre parole, il vostro odio per Gattuso supera il vostro amore per il Milan?


non ho votato 5i, ma tu non hai capito niente del senso del sondaggio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,703
Dopo qualche dibattito qui sul forum ed essendoci ancora una minima speranza di arrivare 4i, mi chiedo e chiedo a voi se preferite un 4o posto con annessa conferma di Gattuso oppure un 5o con esonero e conseguente top allenatore (chi volete, ma non guardiola e klopp).

so che sono 2 scenari non scontati (ci potrebbe essere anche il 4o con sarri o il 5o con di francesco), ma possibili. Se fossero messi in contrapposizione, cosa vorreste?

Tanto rimane lo stesso...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Scusami ma codesti due scenari sono in contraddizione.
Se arriviamo quinti non arriverà mai un top allenatore, il sondaggio non ha proprio senso.

Forse sfugge il fatto che se arriviamo quinti è tanto se arriva Giampaolo o De Zerbi.

mica vero quello che dici.

comunque anche se tu avessi ragione, il senso è chiarissimo. l'ho anche specificato, si parla di ipotesi improbabili.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
mica vero quello che dici.

comunque anche se tu avessi ragione, il senso è chiarissimo. l'ho anche specificato, si parla di ipotesi improbabili.

Se arriviamo quinti con gli 80 milioni da ripianare e il FPF nessun Top allenatore verrà mai. È proprio una cosa impossibile non improbabile.

Uno come Sarri per dire verrebbe con la lista della spesa e richieste precisissime.
Non illudiamoci ragazzi, senza Champions è inutile fare voli pindarici che non stanno né in cielo né in terra altrimenti per forza finiamo a spappolarci il fegato.

Poi oddio se i fatti mi smentissero andrebbe pure bene ma mai baratterei con una Champions da giocare.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
senza cl siamo morti
l'allenatore lo esoneri i giocatori buoni senza cl li sogni e devi vendere
tafazzi
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,103
Mi pare che esagerate parecchio. Non penso sia per frustrazioni della vita o odio verso il Milan ma per il fatto che in prospettiva futura ritengono che un quinto posto + Conte, Klopp ecc dia più garanzie di un quarto + Gattuso, semplicemente.

(ovviamente si parla di aria fritta, il quinto posto + un top allenatore è un qualcosa di irrealizzabile per me)

Troppo difficile da capire...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
non ho votato 5i, ma tu non hai capito niente del senso del sondaggio

Ma dai, è un sondaggio senza senso. Siamo seri!
E' come se avessero chiesto agli juventini: "Juventus campione d'Europa con Allegri o eliminati ai quarti da dei ragazzini ed esonero"?
Purtroppo, in questo momento storico e vista la situazione finanziaria complessiva, è molto più importante per noi il quarto posto che la vittoria della Champions per loro.
 
Alto
head>