Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?

Sondaggio: meglio 4i con Gattuso o 5i con un top?


  • Votanti
    53
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dopo qualche dibattito qui sul forum ed essendoci ancora una minima speranza di arrivare 4i, mi chiedo e chiedo a voi se preferite un 4o posto con annessa conferma di Gattuso oppure un 5o con esonero e conseguente top allenatore (chi volete, ma non guardiola e klopp).

so che sono 2 scenari non scontati (ci potrebbe essere anche il 4o con sarri o il 5o con di francesco), ma possibili. Se fossero messi in contrapposizione, cosa vorreste?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,852
Reaction score
6,303
Quarti senza dubbio alcuno, l'approdo in CL favorisce la rinascita, l'appeal, il merchandising, il fatturato, l'attirare giocatori più forti. Con la EL non guadagni quasi nulla, i campioni non verrebbero mai. Troppi anni senza CL non possiamo più dire "Meglio quinti senza Gattuso che quarti con" che è un danno peggiore a mio avviso farsi un altro anno nell'Europa che non conta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,655
Reaction score
10,894
5 senza. Arrivo 4 per uscire ai sedicesimi e dopo due mesi magari stare a -15 in campionato.bisogna partire con un progetto serio,con Gattuso non si va da nessuna parte.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ahimè in questo caso temo sia meglio la seconda opzione :(

E per un semplice motivo: sarebbe quasi impossibile ripetersi l’anno prossimo con lui in panchina.

Comunque spero di arrivare quarto e che lui venga esonerato, non avendo certezze sul suo futuro farò tifo sfegatato per ll quarto posto, anche perché domani sarò a San Siro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chi ha votato quinti con esonero si dovrebbe vergognare. Il Milan e il suo successo viene prima di ogni odio verso qualsiasi giocatore/dipendente/allenatore. Anche io voglio Gattuso esonerato, ma preferisco il Milan trionfare nel suo obiettivo.

.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Concordo che non bisogna mai tifare contro la propria squadra, ma in questo caso mi accollo gli insulti,
preferisco togliere l'ossigeno a un malato terminale che soffre,
Gattuso non può essere confermato, oltre che dannoso, va contro lo spirito del Milan,
preferisco rinunciare a una qualificazione che alla storia.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,808
Reaction score
14,984
meglio un uovo oggi che una gallina domani si dice.
Quarti assolutamente :più soldi ,piu appeal, tassello iniziale di una rinascita ,ma sopratutto un grande regalo per noi tifosi che non vediamo la champions da anni.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Tifo contro o tifo a favore... la società questa è.
C'è una Juventus che stravince e ha fame... è perfetta dal punto di vista comunicativo e sa cambiare quando serve prima che la squadra esploda.
Se c'è un Milan che spera di arrivare quarto per tenere un incompetente in panchina, che ci può far perdere contro chiunque (Benevento, Frosinone, Parma) giocando malissimo... va bene così. tireremo le somme.
Tenere Gattuso significa buttare altri 15-16 mesi, se è quello che vogliono lo faranno. Indipendentemente dal quarto o quinto posto.
 
Alto
head>