Simakan voleva il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,452
Reaction score
26,248

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
che dire ? forse se non arrivano al primo colpo.....non arrivano e punto. mi pare che la squadra francese non sia mai scesa da una certa cifra. questo è stata la cosa fondamentale........per il resto molto fumo....l'accordo con il giocatore pareva ci fosse già a settembre.....quindi....Paolo mi è sembrato molto salomonico l'altro sabato a precisa domanda.....
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
A noi serve uno pronto da subito, non uno che vada a riempire l'infermeria.
Arrivederci a giugno.
Forse stavolta il destino ci ha aiutato.

Infatti prendiamo Mandzukic che non gioca da due anni.

Simakan alla fine era una scommessa come tanti giovani e non costa poco, inoltre è al secondo infortunio serio ai legamenti, se non si è convinti dell'investimento giusto andare oltre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,452
Reaction score
26,248
Infatti prendiamo Mandzukic che non gioca da due anni.

Simakan alla fine era una scommessa come tanti giovani e non costa poco, inoltre è al secondo infortunio serio ai legamenti, se non si è convinti dell'investimento giusto andare oltre.

Ma io su mandzukic non sono cosi certo che la società ci stia lavorando.
Ho i miei grossi dubbi.
Del resto il giocatore lo si poteva, a questo punto, prendere a novembre e lucidarlo per portarlo in forma.

Che ci sia la voglia di fare mercato è chiaro ma mi sembra abbastanza chiaro che la dirigenza abbia bene in mente che profili prendere.
Meitè fa storcere il naso a molti ma non è un bebè , arriva per migliorarci rispetto a krunic ,non crea malumori interni , conosce campionato e paese.
Non è poco.

Vogliamo fare mercato di rafforzamento per la stagione in corso o portarci avanti coi lavori per l'anno prossimo??
Io dico che il 20enne di turno oggi non ci serve.
Ne abbiamo già tanti di pargoli e pure di belle speranze.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
Ma io su mandzukic non sono cosi certo che la società ci stia lavorando.
Ho i miei grossi dubbi.
Del resto il giocatore lo si poteva, a questo punto, prendere a novembre e lucidarlo per portarlo in forma.

Che ci sia la voglia di fare mercato è chiaro ma mi sembra abbastanza chiaro che la dirigenza abbia bene in mente che profili prendere.
Meitè fa storcere il naso a molti ma non è un bebè , arriva per migliorarci rispetto a krunic , conosce campionato e paese.
Non è poco.

Vogliamo fare mercato di rafforzamento per la stagione in corso o portarci avanti coi lavori per l'anno prossimo??
Io dico che il 20enne di turno oggi non ci serve.
Ne abbiamo già tanti di pargoli e pure di belle speranze.

Meite è un acquisto un po' cosi. Arriva per fare numero, viene da due stagioni DISASTROSE col Torino dove ha pure perso il posto da titolare (il Torino ragazzi), mi sembra razionale non aspettarsi nulla di buono. Anche per questo motivo potrebbe sorprendere in positivo.
Pure Krunic non è un bebe e conosce campionato e paese, non significa nulla.

Tornando in topic, dietro ci serve eccome un difensore giocane e come si deve perchè andiamo avanti con Kjaer che sta insieme coi cerotti, Gabbia che è tutto da vedere ancora, Romagnoli che vabbe... resta Kalulu che pero è un ragazzo che va fatto giocare con intelligenza e logica.

Quindi, almeno secondo me, in difesa abbiamo NESSUNO decente, pensa te, ci mancherebbe solo che non facciamo proprio li un investimento serio per prendere un giocatore che abbia presente ma soprattutto futuro!!! Altrimenti dove vogliamo andare ragazzi???

Se si pensa che per tante ragioni questo non sia Simakan, OK andiamo avanti. Ma non si puo prescindere dall'investire in questo ruolo in modo serio e meglio farlo subito se si individua un profilo giovane, almeno finche Kjaer riesce ancora a camminare.

Nell'ipotesi che Kjaer di blocchi, nemmeno pure remota purtroppo, ti ritrovi da un giorno all'altro a far giocare titolari Kalulu e Gabbia... poi boh, il bello è che leggo che vorremmo puntare allo scudetto con Mandzukic che invece va a intasare un reparto dove abbiamo Rebic e Leao, mah.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,452
Reaction score
26,248
Meite è un acquisto un po' cosi. Arriva per fare numero, viene da due stagioni DISASTROSE col Torino dove ha pure perso il posto da titolare (il Torino ragazzi), mi sembra razionale non aspettarsi nulla di buono. Anche per questo motivo potrebbe sorprendere in positivo.
Pure Krunic non è un bebe e conosce campionato e paese, non significa nulla.

Tornando in topic, dietro ci serve eccome un difensore giocane e come si deve perchè andiamo avanti con Kjaer che sta insieme coi cerotti, Gabbia che è tutto da vedere ancora, Romagnoli che vabbe... resta Kalulu che pero è un ragazzo che va fatto giocare con intelligenza e logica.

Quindi, almeno secondo me, in difesa abbiamo NESSUNO decente, pensa te, ci mancherebbe solo che non facciamo proprio li un investimento serio per prendere un giocatore che abbia presente ma soprattutto futuro!!! Altrimenti dove vogliamo andare ragazzi???

Se si pensa che per tante ragioni questo non sia Simakan, OK andiamo avanti. Ma non si puo prescindere dall'investire in questo ruolo in modo serio e meglio farlo subito se si individua un profilo giovane, almeno finche Kjaer riesce ancora a camminare.

Nell'ipotesi che Kjaer di blocchi, nemmeno pure remota purtroppo, ti ritrovi da un giorno all'altro a far giocare titolari Kalulu e Gabbia... poi boh, il bello è che leggo che vorremmo puntare allo scudetto con Mandzukic che invece va a intasare un reparto dove abbiamo Rebic e Leao, mah.

Io su meitè sono decisamente più ottimista e i fallimenti nel toro del 3-5-2 mazzarriano o nel 4-3-1-2 giampolliano mi preoccupano zero.
Il ragazzo fisicamente è una bestia ed è nato per fare il mediano a tutto campo.
Bisogna solo indottrinarlo tatticamente per tirare fuori tutta la forza spaventosa che ha.

Krunic è altro tipo di giocatore. Preso per fare verosimilmente la mezz'ala non ha doti fisiche e nemmeno intelligenza tattica e doti tecniche per giocare nella nostra mediana.
A tal punto che tra lui e calabria oggi, fossi costretto a scegliere , opterei per davide.

In difesa è ovvio che serve qualcuno ma qualcuno in grado di fare le differenza da subito. Oggi, non tra due mesi.
Se c'è in giro un 20enne in grado di prendersi responsabilità e titolarità del milan in pochi giorni ben venga ma per come vedo io il calcio i 20enni cosi sono campioni.
Altrimenti non arrossirei se dovessimo optare per un 25enne.

Per motivi simili, qualora fosse fisicamente idoneo, non disdegnerei l'ingaggio di Mandzukic.
Col croato potremmo gestire ibra ed essere competitivi anche in coppa italia ed el nelle gare in cui serve il punto di riferimento in area.

Oggi non è il momento della semina, ma della raccolta.
Da qua a 5 mesi dovremo raccogliere i frutti di un anno di lavoro.
Lascerei quindi da parte le scommesse e le operazioni futuribili visto che giochiamo gare da dentro o fuori.

Gli hauge abbiamo visto tutti che hanno bisogno di tempo.
Il ragazzo oggi non posso bocciarlo ma come posso pretendere di più da uno che nemmeno parla l'italiano?
Il ragazzo si farà, sono ottimista, ma i risultati noi dobbiamo farli oggi, non domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>