Serve una RIVOLUZIONE

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Per me non cambierà mai nulla senza due/tre campioni affermati, possibilmente nel vivo della loro carriera, ma già sarebbe stato diverso se a due giovani campioni come Paquetà e Piatek si fossero combinati gente di esperienza in grado di fare ancora un po' la differenza come Ibra, Fabregas e Godin.

Lo pensavo anche io, soprattutto per Ibra e Godin, però poi vedendo appunto Piatek e Paquetà non ci ho più creduto. E' vero cioè che due/tre forti coprirebbero le lacune degli altri, però possono essere anche non affermati, l'importante è che abbiano i valori tecnici giusti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Solo io ricordo che l'Inter a inizio anno la davano come seria antagonista della juve per lo scudetto??

Lo dicevano solo per provare a dare interesse al campionato, vendere qualche giornale in più e raccogliere qualche click.
Cosa vuoi che dicano? Che la Juve non ha rivali e si gioca solo per il secondo posto?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
basta un allenatore top e 4 acquisti...un terzino sx una mezz'ala dx e due ali.
Donnarumma Calabria Caldara Romagnoli Bakayoko Paquetà e Piatek per me sono giocatori sui quali si può contare e che con un allenatore importante potrebbero solo crescere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Lo dicevano solo per provare a dare interesse al campionato, vendere qualche giornale in più e raccogliere qualche click.
Cosa vuoi che dicano? Che la Juve non ha rivali e si gioca solo per il secondo posto?
D
Non è il punto. In 6 mesi siamo passati da dire che sono la seconda squadra del campionato a dire che sono una squadra di raccattati peggio di noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Le melme con Valero, D'Ambrosio, Lautaro, Politano, Vecino, Asamoah e altre pippe a caso è il secondo anno che andranno in Champions League, basta un allenatore decente in Italia per arrivare tra le prime quattro.

All'inter invidiavo giusto il centravanti prima che prendessimo Piatek, ora non cambierei più nemmeno quello col loro.
Tutti si attaccavano al nostro handicap del numero nove per spiegare le differenze tra noi e i cugini : il destino ha voluto che noi da gennaio avessimo nell'11 un fior di attaccante ( butta più palloni in rete di quelli che tocca) mentre loro si giocassero il clou della stagione senza icardi.
Ma chi dovrei invidiare ai nerazzurri???
Possibile tutti i loro sono sempre migliori dei nostri ma guai a dire che spalletti è meglio di gattuso???
D'ambrosio, asamoah, de vrij, galgliardini, valero, politano..... io di fenomeni non ne vedo e fino a qualche tempo fa quello forte era suso mentre politano era il pollo.
Ora si sono invertite le gerarchie.
Chissà perchè!!!????
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
All'inter invidiavo giusto il centravanti prima che prendessimo Piatek, ora non cambierei più nemmeno quello col loro.
Tutti si attaccavano al nostro handicap del numero nove per spiegare le differenze tra noi e i cugini : il destino ha voluto che noi da gennaio avessimo nell'11 un fior di attaccante ( butta più palloni in rete di quelli che tocca) mentre loro si giocassero il clou della stagione senza icardi.
Ma chi dovrei invidiare ai nerazzurri???
Possibile tutti i loro sono sempre migliori dei nostri ma guai a dire che spalletti è meglio di gattuso???
D'ambrosio, asamoah, de vrij, galgliardini, valero, politano..... io di fenomeni non ne vedo e fino a qualche tempo fa quello forte era suso mentre politano era il pollo.
Ora si sono invertite le gerarchie.
Chissà perchè!!!????
[MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] ecco la migliore risposta che ti potevo scrivere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
All'inter invidiavo giusto il centravanti prima che prendessimo Piatek, ora non cambierei più nemmeno quello col loro.
Tutti si attaccavano al nostro handicap del numero nove per spiegare le differenze tra noi e i cugini : il destino ha voluto che noi da gennaio avessimo nell'11 un fior di attaccante ( butta più palloni in rete di quelli che tocca) mentre loro si giocassero il clou della stagione senza icardi.
Ma chi dovrei invidiare ai nerazzurri???
Possibile tutti i loro sono sempre migliori dei nostri ma guai a dire che spalletti è meglio di gattuso???
D'ambrosio, asamoah, de vrij, galgliardini, valero, politano..... io di fenomeni non ne vedo e fino a qualche tempo fa quello forte era suso mentre politano era il pollo.
Ora si sono invertite le gerarchie.
Chissà perchè!!!????

Comunque.. l' Inter è davanti a noi soltanto per un gol al 96 esimo eh....altrimenti saremmo attaccati...

I miracoli non li fa nessuno (a parte Rino secondo qualche giornale :asd:)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Il terzo posto dell'inter credo mai sia stato in discussione.

Io non ne sono cosi certo.

Non che ci arrivi il Milan, ma non darlo per cosi certo, è probabile per carità...ma classifica alla mano potrebbero benissimo restar fuori sia Milan che Inter, le melme hanno un calendario terribile.

Anche io credo arriveranno terzi eh, MA non si sa mai...
 
Alto
head>