Serie A 8/9/10/11 marzo 2019. Il programma.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Boga del Sassuolo sembra veramente un bel giocatore. Ci farei un pensiero

ha solo la velocità e una buona tecnica, ma senza visione di gioco te ne fai poco. Contro di noi ha saltato facile Calabria che è molto più lento e Paquetà che non è un giocatore difensivo, appena si è trovato davanti Romagnoli non è riuscito neanche a fare una finta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque ragazzi mancano 11 partite. Bisognerebbe fare almeno un'altra 20ina di punti per centrare il quarto posto, secondo me. Significa vincerne almeno 7 su 11, speriamo bene...
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
ha solo la velocità e una buona tecnica, ma senza visione di gioco te ne fai poco. Contro di noi ha saltato facile Calabria che è molto più lento e Paquetà che non è un giocatore difensivo, appena si è trovato davanti Romagnoli non è riuscito neanche a fare una finta.

Ha 22 anni eh...
A me sembra veramente un bel prospetto. inoltre non mi pare che gli altri esterni abbiano saltato sempre Calabria così facilmente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,686
Reaction score
1,657
Comunque ragazzi mancano 11 partite. Bisognerebbe fare almeno un'altra 20ina di punti per centrare il quarto posto, secondo me. Significa vincerne almeno 7 su 11, speriamo bene...

Quarto??? Siamo terzi bisogna guardare al secondo piuttosto. Giusto Gattuso può pensare al quarto col suo difensivismo. E ora si spera un bel pareggio stasera
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Comunque ragazzi mancano 11 partite. Bisognerebbe fare almeno un'altra 20ina di punti per centrare il quarto posto, secondo me. Significa vincerne almeno 7 su 11, speriamo bene...

La penso ugualmente, con altri 20 punti si arriva in cl che e' l'unica cosa importante, 3/4 posto non cambia una beata minchia , altro che secondo posto !!!
Speriamo che roma e lazio perdano punti .
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Si si se perde o pareggia la roma la torta tra noi e Inter non sarebbe manco male
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
E credo proprio che se accadrà,non ci penseranno troppo a farla,conviene a tutte e due le milanesi
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
E credo proprio che se accadrà,non ci penseranno troppo a farla,conviene a tutte e due le milanesi
Stiamo giocando così male sia noi che loro che spero si mettano d’accordo per un bel 4-4. È l’unico modo che abbiamo per non assistere a uno spettacolo indecente, con Gattuso che parcheggia il bus davanti alla porta per non far segnare il grande centravanti Ranocchia.
 

Similar threads

Alto
head>