Serie A, 30a giornata. 30 marzo - 1 aprile, il programma.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
ma Thiago Motta non sarebbe 10 volte meglio di Pioli? Al di là dei risultati, giocano proprio bene. Io contesto da sempre a Pioli, totale incapacità di sviluppare gioco ed equilibrio, o almeno portarlo ad un livello superiore. Ricordo sempre che Pioli ha a disposizione un imponente budget mercato, anche se i giocatori non li sceglie lui, ma le caratteristiche sì.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Prendereste Thiago Motta al posto di Pioli?
Sì. Da giocatore è stato allenato da grandi allenatori e ha vinto tutto. A differenza di De Zerbi o altri giochisti, secondo me potrebbe far bene anche in una big.
Mi spiacerebbe vederlo dai gobbi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Prendereste Thiago Motta al posto di Pioli?
A me Motta sta sulle palle, tra l'altro insultatissimo da tutto lo stadio in Milan-Bologna, e dopo il furto di Serra disse pure che il suo Spezia meritò la vittoria senza fare un minimo accenno al clamoroso errore dell'arbitro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
ma Thiago Motta non sarebbe 10 volte meglio di Pioli? Al di là dei risultati, giocano proprio bene. Io contesto da sempre a Pioli, totale incapacità di sviluppare gioco ed equilibrio, o almeno portarlo ad un livello superiore. Ricordo sempre che Pioli ha a disposizione un imponente budget mercato, anche se i giocatori non li sceglie lui, ma le caratteristiche sì.

Premessa, a me Thiago Motta piace come allenatore, già da molti anni.

Capisce calcio come pochi, è intelligente.

Però andare in un grande club è tutt'altra cosa.

Per rispondere alla tua domanda io non sarei cosi sicuro che sia meglio di Pioli. Motta al posto di Pioli ce lo metto solamente se quest'ultimo finisse in maniera disastrosa la stagione.

Uno che sono sicuro farebbe meglio di Pioli ed alzerebbe l'asticella è Conte, ecco lui si lo vorrei anche se umanamente non mi piace.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,785
Reaction score
6,239
E con sto pareggio della Roma che ormai sta pensando ai quarti di EL possiamo dire che solo se ci suicidiamo possiamo perdere i primi 4 posti. A meno di interventi della Giustizia Sportiva :asd:
 

Similar threads

Alto
head>