Scaroni:"Redbird appassionato. Il 2023 sarà meraviglioso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,103
Il messaggio di Scaroni ai giornalisti a Casa Milan:"E' stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti. Quando ci guardiamo indietro diciamo 'ma quanto bello è stato...'. Sta poi andando avanti il passaggio dall'azionista Elliott a RedBurd. E' un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente. Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perchè ha competenze che noi non avevamo. Gli USA sono un passo avanti rispetto a noi sullo sport. Il passaggio sta andando bene, conservando sempre quanto di buono ha fatto Elliott negli anni scorsi. Abbiamo obiettivi ambiziosi, non lo dico io, ma Pioli e Maldini. Quando vedo chi lavora al Milan, io sono convinto che gli obiettivi ambiziosi che abbiamo li raggiungeremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò ancora che è stato un altro anno meraviglioso per il Milan come il 2022".

images%2FGettyImages%2Fmmsport%2F90min_it_international_web%2F01g4d8gssqg2agt89acx.jpg
Ma quando è che prendete i vostri stracci e ve ne andate? Non se ne può più.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,162
Reaction score
3,818
Io vorrei capire per cosa viene stipendiato sto qui,che contributo porta alla causa?
Dipende da cosa intendi per "la causa".
Se parli di sport, allora la risposta è nulla.
Se parli di intrallazzi e interessi economici, parecchia.

Questo non è uno scappato di casa. Sa benissimo perché si trova lì.
Siamo noi tifosi che ancora non abbiamo capito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>