Stupore RedBird per inchiesta e Arabi. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
ma che ipotesi è, scusa.
allora io dico che grazie a sto casino, rimarrà tutto congelato per un bel po' e quindi Pioli rimarrà allenatore del Milan. Quindi chi mi dice che Pioli non abbia fatto una soffiata alla gdf per tenersi il posto?
Vale tutto così.
Ad oggi non c'è nessuno stadio, milan e inter giocano a s.siro, entrambe non hanno nemmeno una bozza di progetto ufficiale, non hanno date di inizio lavori, l'inter è indebitata, presidente cinese latitante, conta zero... ma sposta la guardia di finanza come burattini. Roba che nemmeno gli Agnelli riescono a fare, lo fa Zhang dal suo luogo segreto in Asia. Ci manca solo tirare fuori Marotta pure per sta cosa e le abbiamo dette tutte.
Io capisco che si voglia trovare a tutti costi un nemico immaginario per giustificare la nostra situazione, ma fare ipotesi a caso non fa altro che avvalorare questa inchiesta che su qualcosa di coerente è basata.

Io poi sinceramente, direi anche basta di parlare di inter, ma anche di roma, napoli, ecc.... dall'alto della nostra situazione societaria che ormai da 6 anni fa ridere i polli ed è chiara a nessuno. Sbeffeggiamo gli altri e ad oggi non sappiamo neppure noi chi è il proprietario del nostro club.
Ma che Pioli dai 😃, è ovvio che se davvero fosse così dietro c’è un qualcuno di potente altro Pioli che conta spade quando regna bastoni.

Dove hai letto Zang? forse non sono stato chiaro: il progetto stadio ( ammettiamo che esista) magari e dico magari ha qualcuno non piace l’idea…vuoi contestare anche questo? alla politica milanese non piace l’idea è questo è un fatto, non lo si può negare.

Il proprietario e Redbird, se non dovesse essere così allora pagheremo come è giusto che sia, ma se non sarà così allora qualcuno deve pagare…accusare è facile, poi però bisogna assumersi le proprie responsabilità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Concordo su tutto. Qua ci dimentichiamo che prima di Elliot siamo stati acquistati da un signor nessun con un patrimonio di qualche milione di dollari che non è mai manco venuto a vedere una partita a San Siro e che durante quegli estenuanti mesi di esclusiva ha pagato l'anticipo a rate con soldi che spuntavano di qua e di la in paradisi fiscali.
E' inutile negare che la triangolazione Berlusconi - Li - Elliot ha avuto una dinamica unica. Personalmente penso che la mancata cessione del club a Investcorp sia stata valutata dopo essere riusciti a trovare una nuova situazione di comodo, RedBird, che potesse prolungare la gestione di Elliot nel Milan per poter poi mangiarsi tutta la ricca torta dello stadio.
Il post Elliot, ufficiale, è chiaramente una mia ipotesi, ma il triangolo è palesemente vero.
Nessuno dovrebbe MAI dimenticarsi di chi è il Fondo Elliot e di cosa sono in grado di fare per un misero 1% in più di ricchezza, Elliot ha fatto fallire una nazione intera per poche centinaia di milioni di dollari quando hanno un patrimonio di circa 75 miliardi di dollari. Parliamo letteralmente di una corporazione basata sull'avidità
Ma parli pure di un colosso.
Ti pare credibile che dimentichino di inviare un fax alla figc per comunicare il cambio di proprietà?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Io poi sinceramente, direi anche basta di parlare di inter, ma anche di roma, napoli, ecc.... dall'alto della nostra situazione societaria che ormai da 6 anni fa ridere i polli ed è chiara a nessuno. Sbeffeggiamo gli altri e ad oggi non sappiamo neppure noi chi è il proprietario del nostro club.

Proprio così.
Noi ridiamo quando i giuventini chiamano ladri gli indaisti, ma noi stiamo facendo la stessa identica cosa, anzi, molto peggio!
Con quale coraggio accusiamo i presidenti delle altre squadre (zhang su tutti), quando la nostra situazione societaria è la peggiore al mondo?

Trovatemi una squadra che prima rifiuta Al Thani, poi qualche anno dopo cede la società al primo cinese che trova sotto casa.
Cinese che nessuno conosce, neanche in patria, e che invia i bonifici dal paradiso fiscale delle isole vergini britanniche.
Cinese che dopo qualche mese non riesce più a ripagare i prestiti e perde tutto.

La squadra passa ad elliott e dopo qualche anno decidono di vendere la società.
Si fanno avanti 2 fondi: uno ricchissimo, arabo, l'altro merdòsissimo ameriggano e senza un soldo in canna.
Inspiegabilmente, quando la trattativa con il fondo arabo sembrava spedita, il fondo ameriggano, quello senza un solo in tasca, la spunta e acquista il Milan.

Non avendo i soldi per pagare 1,2 miliardi ad elliott, il fondo ameriggano chiede un prestito al venditore.
Prestito accordato per circa 600 milioni restituibili in 3 anni e con interessi al 7%.
Non potendo ripagare neanche il prestito avuto, dato che il fondo è corto in canna e fa schifo sotto tutti i punti di vista, il fondo ameriggano va alla ricerca di un ulteriore fondo per cercare di rifinanziare il primo prestito ottenuto proprio da elliott.
Ma ricordiamolo: "loro lavorano così".
Tutto normale, vero?

E dopo tutte queste magagne e giri loschi, devo ancora sentire le perculate che facciamo nei confronti dei presidenti delle altre squadre?
Ma guardiamo in casa nostra che è meglio, dato che ormai siamo diventati un circo a cielo aperto.
Continuare a tifare questa squadra è diventato come un atto di fede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>