Stupore RedBird per inchiesta e Arabi. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Forse perchè sono anni e anni che non indagano seriamente.
E questo discorso non vale solo per noi, ma per tante altre società.

Però noi in primis dobbiamo anche toglierlo il paraocchi eh, non è che bisogna difendere tutto e tutti solo perchè appartengono al "mondo Milan" e attaccare, come solitamente fa qualcuno, il presidente dell'inda perchè, per loro, è latitante (però milionario vero, a differenza del nostro fake).
Inutile girare intorno, lo sappiamo TUTTI che sotto sotto c'è un gran marciume, marciume venuto poco poco a galla fin dalla prima vendita al cinese fake milionario e proseguito poi con elliott e reddebird.
Lo vogliamo sollevare questo tappeto?
Oppure meglio di no?
Partiamo dal presupposto che il marciume c’è ovunque, nel calcio nella politica, in qualsiasi settore, anche se vai da gigi il fruttivendolo trovi il marciume. Se dobbiamo trovare il marcio lo troviamo ovunque, quindi sono d’accordo con te, non bisogna essere ipocriti, ma nemmeno stupidi. Questo è come la penso io e magari mi sbaglio, nessuna ha la verità in tasca, si può dedurre e ognuno dice la sua opinione giusta che sia: per me qualcuno non vuole che il milan faccia lo stadio, non vuole che passi agli arabi, non vuole che cresca, e magari per bloccare tutto questo con mezzucci e mezzuccini!?! sarà come dico io? non lo so, magari mi sbaglio e la società Milan e la più marcia del marcio che c’è nel calcio, la verità verra sicuramente fuori…ma sappiamo come funziona in Italia…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,405
Reaction score
26,198
A me pare un'inchiesta degna di paperoga.
Vedremo come finirà ma è più probabile Elliott ribalti la guardia di finanza e non il contrario.
Non so se sia esattamente un bene per noi ma la vedo così.

Detto questo, per me il Milan rischia nulla e credo chiederà i danni la proprietà.
Se l'inchiesta è partita dalla figc si tratta di una vera e propria dichiarazione di guerra.
Il danno di immagine è immane e destabilizza l'ambiente tutto.
Sempre più schifato dal contesto italiota.

Tutto questo polverone serve solo a distogliere potenziali investitori.
Ognuno si faccia le sue idee...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,017
Reaction score
2,306
Forse perchè sono anni e anni che non indagano seriamente.
E questo discorso non vale solo per noi, ma per tante altre società.

Però noi in primis dobbiamo anche toglierlo il paraocchi eh, non è che bisogna difendere tutto e tutti solo perchè appartengono al "mondo Milan" e attaccare, come solitamente fa qualcuno, il presidente dell'inda perchè, per loro, è latitante (però milionario vero, a differenza del nostro fake).
Inutile girare intorno, lo sappiamo TUTTI che sotto sotto c'è un gran marciume, marciume venuto poco poco a galla fin dalla prima vendita al cinese fake milionario e proseguito poi con elliott e reddebird.
Lo vogliamo sollevare questo tappeto?
Oppure meglio di no?
esattamente.
Avere del marcio in società, non vuol dire che gli altri siano puliti.

Ma anche stare sempre a vedere gli altri, poi beccano i nostri e dire che non è vero niente, quando tra l'altro si stanno avverando molte cose che noi stessi tifosi rossoneri (non giornalisti o tifosi avversari) dicevamo da tempo, non ha senso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ma no, citavo Berlusconi nel senso che quello era un Milan vincente che dominava e non faceva vincere gli altri.

Questo è un Milan che naviga a vista in Europa League, senza top player e senza grandi prospettive di espansione ed evoluzione.

Ma cosa vuoi che rappresenti questo Milan....

Senza offesa, rispetto comunque la tua opinione, ma sembrano le argomentazioni dei gobbi. "tutti ce l'hanno con noi perchè.... sì".
Ma perché la metti sul lato sportivo perdonami ma qui non si parla di campo, si parla di cose più importanti. Ti faccio un esempio banalissimo: Il milan che vuole farsi lo stadio da solo, può dar fastidio o no alla politica?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,017
Reaction score
2,306
leggendo le "info" (poi penso usciranno i doc) ti vengono seri dubbi, ma avendo visto come fanno le indagini da noi non mi meraviglio. La sorpresa ci sta tutta perché leggendo le carte ti domanderesti per quale motivo stiano supponendo che il Milan sia di Elliot?
Un fondo che si chiama RB ecc. diventa di Elliott, quando RB sta pacificamente per RedBIrd. Un indirizzo comune quale sede per le società diventa un elemento di prova perché o per ciucaggine o per malafede non scrivi nell'informativa che in quell'indirizzo ha sede Corporation_Trust_Center e quindi hanno la sede legale non migliaia ma centinaia di migliaia di società e che ce ne siano due di Elliot prova solo quanto non sai leggere le carte.

Non c'è logica, non ci sono indagini accurate si chiede di sequestrare la documentazione perchè il MIlan potrebbe (è così la richiesta) essere di Elliott, e quindi ci sarebbe stato il gravissimo reato di aver effettuato comunicazioni false all FIGC e ci potrebbe forse stare, e, niente poco di meno, che ad una "autorità previste in base alla legge," quale l'UEFA e onestamente non credo proprio sia sostenibile.
Il fine del sequestro è: vediamo cosa troviamo.

ps
Mi raccontarono di un'indagine per droga dove la mitica GF (o i Carabinieri non ricordo) arrestò uno (insieme ad altri) perché in una intercettazione un presunto delinquente aveva detto ad un tizio di portare a casa la scheda e per gli inquirenti la scheda era sinonimo di panetto di droga. Durante il processo poi si scoprì che scheda era quella di Sky. Quindi occhio a quello che scrivono nelle informative che vengono poi ricopiate dai PM.
gli errori giudiziari o di indagine ci sono e ci sono sempre stati. Che ti devo dire, speriamo che non si avveri quello che molti tifosi rossoneri hanno anticipato da mesi e mesi e che questo sia tutto un errore.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,017
Reaction score
2,306
Ma perché la metti sul lato sportivo perdonami ma qui non si parla di campo, si parla di cose più importanti. Ti faccio un esempio banalissimo: Il milan che vuole farsi lo stadio da solo, può dar fastidio o no alla politica?
ma dai, allora domani indagheranno anche roma, napoli, fiorentina, inter. Tutte vogliono farsi il loro stadio.

ma poi fastidio a chi? a quel gioppino di Sala?

Ragazzi. Banalizziamo questa indagine e poi facciamo noi ipotesi strampalate che a confronto questa indagine è allora un orologino svizzero perfetto e chiaro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,286
Reaction score
9,314
Comunque la si veda, questa situazione è disastrosa per la nostra immagine.
Detto ciò, la faccenda di fatto prova che dal 2016 ad oggi, con la cessione ai Li, poi Elliott e ora RedBird, in qualche modo non c'è chiarezza e sembra che ci sia una longa manus che ha interesse a ostacolarci e mantenerci in un limbo costante, destabilizzando l'ambiente e danneggiando ovviamente i nostri risultati.
Io sono l'ultimo a credere a complotti e palle varie, lo sapete, ma a questo punto devo riconoscere che evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
Detto ciò, io ho tre osservazioni

1) Cui prodest? Che esca tutto sto macello va a danno sia di Elliott, sia di Cardinale il prestanome ufficiale. Ci sono solo due entità che hanno interesse a fare uscire questo vespaio per motivi diametralmente opposti.
La prima sono gli arabi che vogliono forzare la mano per avere la maggioranza, nel caso chapeau e ottima mossa.
La seconda è che li abbia mandati Marotta (e qualcuno direbbe "ehhh figurati se ha questo potere"... tranquilli che è molto piu potente di quanto possiamo immaginare) perchè la trattativa con gli arabi è avanzata e vuole farla saltare, perchè la Lega e la FIGC non ostacolerebbero mai l'ingresso di nuovi capitali e l'Inter è quella che piu ha da perdere per mille motivi da una nuova proprietà milanese ricca e ambiziosa (loro si giocano la sopravvivenza, ricordate)
2) Se volevamo una conferma che una trattativa esiste ed è pure avanzata, l'abbiamo avuta
3) Elliott ha trovato la maniera di usarci come rendimento passivo e non se ne andrà facilmente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,405
Reaction score
26,198
Comunque la si veda, questa situazione è disastrosa per la nostra immagine.
Detto ciò, la faccenda di fatto prova che dal 2016 ad oggi, con la cessione ai Li, poi Elliott e ora RedBird, in qualche modo non c'è chiarezza e sembra che ci sia una longa manus che ha interesse a ostacolarci e mantenerci in un limbo costante, destabilizzando l'ambiente e danneggiando ovviamente i nostri risultati.
Io sono l'ultimo a credere a complotti e palle varie, lo sapete, ma a questo punto devo riconoscere che evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
Detto ciò, io ho tre osservazioni

1) Cui prodest? Che esca tutto sto macello va a danno sia di Elliott, sia di Cardinale il prestanome ufficiale. Ci sono solo due entità che hanno interesse a fare uscire questo vespaio per motivi diametralmente opposti.
La prima sono gli arabi che vogliono forzare la mano per avere la maggioranza, nel caso chapeau e ottima mossa.
La seconda è che li abbia mandati Marotta (e qualcuno direbbe "ehhh figurati se ha questo potere"... tranquilli che è molto piu potente di quanto possiamo immaginare) perchè la trattativa con gli arabi è avanzata e vuole farla saltare, perchè la Lega e la FIGC non ostacolerebbero mai l'ingresso di nuovi capitali e l'Inter è quella che piu ha da perdere per mille motivi da una nuova proprietà milanese ricca e ambiziosa (loro si giocano la sopravvivenza, ricordate)
2) Se volevamo una conferma che una trattativa esiste ed è pure avanzata, l'abbiamo avuta
3) Elliott ha trovato la maniera di usarci come rendimento passivo e non se ne andrà facilmente
Mi aspetto una risposta forte da parte della Proprietà.
Questa è una dichiarazione di guerra al Milan.

Qualcuno ha voluto di proposito danneggiarci.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ma dai, allora domani indagheranno anche roma, napoli, fiorentina, inter. Tutte vogliono farsi il loro stadio.

ma poi fastidio a chi? a quel gioppino di Sala?

Ragazzi. Banalizziamo questa indagine e poi facciamo noi ipotesi strampalate che a confronto questa indagine è allora un orologino svizzero perfetto e chiaro.
Guarda che l’ho scritto sono solo ipotesi, magari avessi la verità in tasca. La politica è tanto facile da capire quanto difficile, può sembrare banale per te, per noi ma non per certa gente. Farsi lo stadio da solo rappresenta il progresso, in Italia nessuno vuole il progresso e questo non vale per il calcio ma in generale. Faccio un esempio banale poi se vuoi capirlo bene se no faccio a meno tranquillamente: ammettiamo che il Milan abbia davvero intenzione di farsi lo stadio, da solo l’Inter dove giocherebbe ? all’arena? se ancora non si è capito, l’Inter non ha i soldi per farsi uno stadio da solo( per vari motivi che tutti sappiamo, il loro presidente ha i fondi bloccati), e non ha nemmeno i soldi per pagarsi l’affitto da sola…quindi ricapitoliamo dove giocherebbe all’arena ? e sto San siro( che tutti vogliono tenere tenere in piedi a tutti i costi) che fine farebbe? quindi come vedi importa e come…
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Comunque la si veda, questa situazione è disastrosa per la nostra immagine.
Detto ciò, la faccenda di fatto prova che dal 2016 ad oggi, con la cessione ai Li, poi Elliott e ora RedBird, in qualche modo non c'è chiarezza e sembra che ci sia una longa manus che ha interesse a ostacolarci e mantenerci in un limbo costante, destabilizzando l'ambiente e danneggiando ovviamente i nostri risultati.
Io sono l'ultimo a credere a complotti e palle varie, lo sapete, ma a questo punto devo riconoscere che evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
Detto ciò, io ho tre osservazioni

1) Cui prodest? Che esca tutto sto macello va a danno sia di Elliott, sia di Cardinale il prestanome ufficiale. Ci sono solo due entità che hanno interesse a fare uscire questo vespaio per motivi diametralmente opposti.
La prima sono gli arabi che vogliono forzare la mano per avere la maggioranza, nel caso chapeau e ottima mossa.
La seconda è che li abbia mandati Marotta (e qualcuno direbbe "ehhh figurati se ha questo potere"... tranquilli che è molto piu potente di quanto possiamo immaginare) perchè la trattativa con gli arabi è avanzata e vuole farla saltare, perchè la Lega e la FIGC non ostacolerebbero mai l'ingresso di nuovi capitali e l'Inter è quella che piu ha da perdere per mille motivi da una nuova proprietà milanese ricca e ambiziosa (loro si giocano la sopravvivenza, ricordate)
2) Se volevamo una conferma che una trattativa esiste ed è pure avanzata, l'abbiamo avuta
3) Elliott ha trovato la maniera di usarci come rendimento passivo e non se ne andrà facilmente
Da incorniciare. Tutto molto interessante e ti dico che non è Marotta, ma qualcuno più in alto di Marotta…

Escludo il punto 3, non avrebbe senso per Elliot.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>