Pedullà:"Fonseca come Lopetegui. Milan indifendibile".

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,359
Reaction score
1,356
si basa su una narrazione a cui non ho mai creduto. Non esiste che avessero un accordo con lopetechi....se lo avessero avuto sarebbe il nuovo allenatore del milan....non lo sarà ? vuol dire che l'accordo non c'era. La rivolta dei tifosi è considerata zero e, a mio modo di vedere, anche giustamente.
come non credo che abbiano un accordo con fonseca. Per cambiare allenatore devono andare su un profilo più alto di pioli....altrimenti non lo cambiano tanto per cambiare visto che ha un altro anno di contratto.

a me pare che i tifosi siano in balia di narrazioni varie e fantasiose....a cui dovrebbero dare il giusto peso....cioè quasi zero.....

non sono ancora sicuro che lo cambino. immagino di si. ma di sicuro sarà con un profilo più alto di Pioli...altrimenti rimane pioli.


imho.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,443
Reaction score
675
Penso che siano i dubbi di chiunque abbia due neuroni in croce.

non sono d accordo, perché la storia che doveva venire lopetegui e poi non é venuto per colpa dei fans io non la credo, per me l allenatore é piu o meno gia deciso e preso, e sono anche convinto che lo hanno scelto sempre per interessi propri non per roba dei fans...
se ci sará l annuncio alla fine del campionato, io la vedo una cosa sensata, perché o l annunci e cacci ora pioli, oppure aspetti la fine del campionato e fai l annuncio, ora come ora fare la storia alla juventus con allegri a me sembra davvero ridicolo, vedremo, se invece faranno la solita storia dramma con 30 giorni per far sapere che intenzioni hanno, allora magari pure si puo criticare
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,428
Reaction score
1,297
Io semplicemente fatico a credere che Lopetegui sia mai stato una scelta e di conseguenza che la contrarietà della piazza abbia avuto un effetto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
Ma non è neanche una ragione economica.

Se fosse confermato lo stipendio da 3.5 mln a Fonseca... Sarri ne prende meno, per dire, ed è 100 volte meglio.

A me sembra che il concetto non sia economico, ma che sia un concetto caratteriale: un mister "scomodo" che non accetta compromessi non lo vogliono prendere. Questi qua vogliono un tecnico ubbidiente, che non abbia richieste, che lavori con quel che ha.
 
Alto
head>