Sbolognare i cessi: da chi partire e perchè.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Mancano ormai solo 2 partite alla fine di questa ennesima stagione anonima.
Il mercato si avvicina a grandi passi, e noto con piacere qui sul forum un gran fermento a parlare di acquisti.

Io voglio andare un po controcorrente, e allora dico: pensiamo alle cessioni!
Per rendere la cosa un po più "metodica" e organizzata, metterò innanzitutto la lista completa dei giocatori in rosa l'1 Luglio 2017, suddivisi per ruolo (Per completa intendo proprio completa, quindi pure chi ha superato i limiti di età per la primavera entra in ballo).

Ricordo a tutti che, tra ritiri, scadenze di contratto e ritorni dai prestiti, non faranno parte della compagine i seguenti giocatori, che quindi possiamo considerare già ceduti di fatto (a prescindere da eventuali riscatti, qui parliamo di cessioni).

-Storari (Contratto, probabile ritiro)
-Mati Fernandez (Fine prestito)
-Pasalic (Fine prestito)
-Honda (Contratto)
-Ocampos (Fine prestito)
-Deulofeu (Fine prestito)
-Lo (Ex Primavera, Contratto)
-Mastour (Ex Primavera, Contratto)
-Modic (Ex Primavera, Contratto)
-Beretta (Ex Primavera, Contratto)
-Felicioli (Ex Primavera, Contratto)
-Bianchimano (Ex Primavera, Contratto)
-Di Molfetta (Ex Primavera, Contratto)

Quindi, ecco la rosa all'1 Luglio 2017 (Sottolineo quelli che sarebbero i titolari senza acquisti)

PORTIERI

Donnarumma
Gabriel
Plizzari
Diego Lopez

TERZINI

Antonelli
Abate
Calabria
De Sciglio
Vangioni
Crociata

DIFENSORI CENTRALI

Romagnoli
Paletta

Zapata
Gomez
Ely
Vergara
De Santis
Simic

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Bonaventura
Kucka
Montolivo

Locatelli
Sosa
Poli
Bertolacci
Josè Mauri
Juan Mauri
Pessina

ESTERNI DESTRI

Suso
Niang

ESTERNI SINISTRI

-

PUNTE

Bacca
Lapadula
Cutrone
Vido
Zigoni


A questo punto, avendo ben presente il quadro totale della situazione, suddivido i giocatori in 5 classi di cessioni, più una bonus (i giocatori da mandare in prestito secco per acquisire esperienza)

Classe 1: Cessi da sbolognare assolutamente
Classe 2: Giocatori scarsi da cedere, se restano stanno a fine rosa per Coppa Italia-impegni semplici eventuale EL
Classe 3: Giocatori mediocri, che resterebbero a fare le prime riserve e possono essere ceduti comunque.
Classe 4: Giocatori medi che possono restare anche l'anno prossimo, possono essere ceduti con buona offerta.
Classe 5: Giocatori capaci, fulcro del progetto e incedibili da cui ricostruire.


CLASSE BONUS (Prestiti)

-Calabria: Un anno da titolare in una piccola di serie Asecondo me potrebbe fargli molto bene, può tornare l'anno prossimo e giocarsela per la fascia destra una volta maturato.
-Crociata: Viene da una stagione decente a Brescia in B, è giovane (19 anni) e andrebbe in scadenza nel 2018: lo rinnoverei un paio d'anni e rimanderei in un posto dove possa fare il titolare (a Brescia era prima riserva)
-Ely: Nonostante tutto, io continuo a credere in questo ragazzo: ha giocato poco in Liga, ha bisogno di una piccola di A che lo faccia giocare con continuità: gli darei un ultima occasione, ha solo 23 anni.
-De Santis: 19 anni anche lui, molto promettente in primavera, in C non ha giocato molto: si può riprovare a mandarlo da qualche parte dove possa fare il titolare, le qualità le ha.
-Locatelli: Il nostro Loca dopo un inizio spumeggiante si è un po spento, come è normale per un giovanissimo come lui
Ha bisogno di giocare titolare in A, l'anno prossimo al milan rischia di non avere spazio. Un tesoro da preservare!
-Josè Mauri: A Parma a 18 anni era un mezzo fenomeno, viene da una stagione anonima a Empoli (che ha faticato moltissimo quest'anno), ma ha solo 21 anni: diamogli altro tempo, altro prestito in Serie A.
-Pessina: Viene da una stagione strepitosa a Como in C, ha solo 20 anni e sembra pronto per il salto di qualità: la B lo aspetta, poi chissà...
-Cutrone: Di gran lunga il migliore della nostra primavera, punta come non se ne vedevano da anni, ha spaccato il campionato (24 presenze 21 gol)! Ora però serve giocare coi grandi, a 19 anni è ora di esordire: serie B?
-Vido: Ragazzo di cui si diceva un gran bene, 20 anni, viene da una stagione in B a cittadella dove ha giocato poco poco ma ha messo a segno ben 4 gol: se lo provassimo dove può giocare titolare in B l'anno prossimo?

CLASSE 1

-Diego Lopez: Gran professionista, ma con il milan non c'entra più niente, per di più vecchio e con mega ingaggio: speriamo che come sembra l'Espanyol lo riscatti: grazie Diego, non sei un cesso!
-De Sciglio: Prestazioni mediocri, poco carattere, ha rotto con l'ambiente, in scadenza... Raus!
-Vangioni: Uno degli ultimi feticci gallianeschi, giocatore che poco e nulla ha da spartire con il milan, ormai non migliora più (30 anni) e non ha fatto vedere granchè. Adios!
-Vergara: Uno deu cessi per antonomasia, fa schifezze ovunque vada e trovare un acquirente sarà un' impresa: grazie Condom per il contratto fino al 2019, le schifezze in Audi Cup le terrò in mente a vita! Aiuto!
-Simic: Solito cesso random che gravita tra primavera e campionati ignobili, ormai già 22enne, non ci serve.
-Zapata: Simbolo per eccellenza del milan schifoso degli ultimi anni, è sul groppone dal 2013 e francamente anche basta. Ormai 31enne, limitato tecnicamente e mentalmente, scade nel 2019... mortaccicondor.
-Montolivo Il capitano! Una vera ciofeca, viene da un infortunio lunghissimo, ha già 32 anni suonati, serve a poco e nulla, la tifoseria non lo vuole, ma... contratto faraonico che scade nel 2019. Grazie al pelato come sempre!
-Sosa Arrivato completamente a caso nell'ultima campagna acquisti del pelato, ha fatto con grande costanza quello che gli viene meglio: schifo! Scade nel 2018, forse qualche scemo che lo prende a due spicci lo troviamo.
-Bertolacci Vero e proprio capolavoro di deficienza di mercato, probabilmente il peggior affare della storia del milan: uno degli ultimi giocatori che merita il rossonero l'anno prossimo, semplicemente pietoso.
-Juan Mauri Una delle poche marchette intelligenti per prendere il fratello forte Josè, è un giocatore da serie C che ormai ha 29 anni: occupa solo spazio in rosa, da cedere subito!
-Niang Sembra che sarà riscattato, ma una cosa è certa: a Milano non abbiamo spazio per lui, testa calda ed indolente, con guai non indifferenti fuori dal campo: mela marcia e promessa mancata.
-Zigoni Uno degli imperatori delle polpette, in un modo o nell'altro è al milan dal 2009 (!!!) e ha volato di prestito in prestito, trovando la sua dimensione alla Spal tra C e B (9 gol in B quest'anno): l'augurio è che sia la SPAL stessa a liberarci finalmente di sto cesso 26enne riscattandolo.

CLASSE 2

-Gabriel: Ormai 25 enne, al milan dal 2012, ha una passione per le papere: si salva dalla classe 1 solo perchè potrebbe fare il terzo portiere tappabuchi, prende due spicci, e per la scenetta "io deto lui mio filio" con Robinho.
-Poli Uno dei pochi a sudarsi la maglia, è davvero scarso ma compensa con una grinta fuori dal comune: bravo ragazzo, può andare o restare a fare l'ultima ruota del carro a centrocampo, quei 15 minuti di intesità possono sempre fare comodo (bologna docet, io non dimentico).
-Bacca Principale indiziato per fare cassa, segna qualche gol ma ormai è in fase calante, non si adatta al gioco, è indolente, fastidioso, e tecnica 0 totale. Si salva dalla classe 1 per i 34 gol in 74 partite, da riconoscere.

CLASSE 3

-Abate Al milan da tempi immemori (era in primavera ai tempi di Manchester, al milan in pianta stabile da 2009). ha ormai i suoi 31 anni e un problema all'occhio che sembra molto grave. Compensa una tecnica inesistente con grandi qualità atletiche, ma sembra ormai in calo: può fare la riserva del terzino destro titolare.
-Antonelli Non un pessimo terzino, anzi, ma sempre rotto e ormai 30enne: può essere lui la riserva del nuovo terzino sinistro, sperando stia in piedi. Se lo cercano, può andare.
-Gomez: Primo anno difficile di ambientamento in A per lui, tra luci e ombre: però è giovane (24 anni freschi) e può migliorare, può fare il quarto centrale senza problemi, altrimenti per 15 mln può anche andare.
-Lapadula Ci mette sempre un coraggio e una devozione totale, una grinta senza pari, ma è proprio scarso.
Puo restare come terza punta (quarta se giochiamo a 2), altrimenti per 10-15 milioni vada dove vuole.

CLASSE 4

-Paletta Nonostante parecchie espulsioni, è un centrale affidabile e un professionista esemplare: contenesse i bollenti spiriti e può tranquillamente fare la prima/seconda riserva (a seconda degli acquisti) dei due centrali.
-Kucka Avrà i suoi difetti, ma finchè non si è spompato giocando tanto e sempre, è stato costantemente uno dei migliori: nel Milan dell'anno prossimo, in panchina, ci può stare tranquillamente.

CLASSE 5

-Donnarumma Abbiamo in casa un vero fenomeno, qualche incertezza ma rendimento globale mostruoso, solo 18 anni: da rinnovare a tutti i costi e farne volto e colonna del nuovo milan cinese! Forza Gigio, resta con noi!
-Plizzari Se ne parla un gran bene, ma a 17 anni e per il ruolo che fa è troppo presto per mandarlo in prestito: può fare il terzo portiere e giocare in primavera, in attesa di una chiamata che con l'EL di mezzo può arrivare.
-Romagnoli In continuo miglioramento, non è ancora un top ma la direzione è quella: il Milan del futuro ha bisogno di un Romagnoli (in salute...) al centro della difesa!
-Bonaventura Uno dei giocatori più sottovalutati della serie A: Classe, grinta e carisma a servizio della squadra, grande umiltà e professionismo vero. Un campione, da tenere a tutti i costi, senza di lui si spegne la luce!
-Suso Grande stagione del giovane spagnolo, che nonostante un finale con il fiatone, ha fatto vedere lampi di gran classe e buone e costanti prestazioni per tutto l'anno. Una delle due fasce offensive è sua per l'anno prossimo!



Voi cosa ne pensate? Come catalogate i nostri giocatori per le cessioni?
Fatemi sapere!

Forza Milan sempre! ::):
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Niang gioca preferibilmente a sinistra.
Senza suddividerli addirittura inclassi, esprimo velocemente la mia idea

Difesa:
Romagnoli CONFERMATO
Paletta CONFERMATO
Zapata VENDERE
Gomez PRESTITO ALL'ESTERO
Ely PRESTITO ALL'ESTERO
Vergara REGALARE
De Santis PRESTITO IN B
Simic REGALARE
Antonelli CONFERMATO
Abate CONFERMATO
Calabria PRESTITO IN A
De Sciglio VENDERE
Vangioni VENDERE/REGALARE
Crociata REGALARE

Centrocampo:
Bonaventura CONFERMATO
Kucka CONFERMATO
Montolivo CONFERMATO
Locatelli CONFERMATO/PRESTITO
Sosa CONFERMATO/VENDERE
Poli VENDERE IN A
Bertolacci PRESTITO IN A
Josè Mauri PRESTITO IN A/B
Juan Mauri ???
Pessina PRESTITO IN A/B

Attaccanti:
Bacca VENDERE ALL'ESTERO
Lapadula VENDERE IN A
Niang VENDERE ALL'ESTERO/CONFERMARE
Suso CONFERMARE
Cutrone PRESTITO IN B
Vido PRESTITO/REGALARE
Zigoni VENDERE/REGALARE

Alcuni titolari/riserve DEVONO assolutamente lasciare Milanello a titolo definitivo e sono: Bacca, Lapadula, Poli, De Sciglio, Zapata.
Servono 2 innesti in difesa
2 innesti sulle fasce
2/3 centrocampisti
1/2 attaccanti esterni
2 punte

La situazione è tragica.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Farei una rosa non ampia in modo da valorizzarli tutti. 23 elementi più 4 primavera portati in prima squadra (per l'iscrizione alle coppe, con la scaramanzia del caso).

Della squadra attuale, terrei solo i seguenti 15 fortunati:

Portiere:
DONNA
PLIZZARI

Difesa:
ROMAGNOLI
PALETTA
DE SANCTIS
ABATE
CROCIATA

Centrocampo:
BONAVENTURA
KUCO
LOCATELLI
MONTOLIVO
PASALIC (riscatto)

Attaccanti:
SUSO
CUTRONE
DELOFEU (riscatto)

per arrivare a 23, 23-15 = 8 nuovi acquisti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Mancano ormai solo 2 partite alla fine di questa ennesima stagione anonima.
Il mercato si avvicina a grandi passi, e noto con piacere qui sul forum un gran fermento a parlare di acquisti.

Io voglio andare un po controcorrente, e allora dico: pensiamo alle cessioni!
Per rendere la cosa un po più "metodica" e organizzata, metterò innanzitutto la lista completa dei giocatori in rosa l'1 Luglio 2017, suddivisi per ruolo (Per completa intendo proprio completa, quindi pure chi ha superato i limiti di età per la primavera entra in ballo).

Ricordo a tutti che, tra ritiri, scadenze di contratto e ritorni dai prestiti, non faranno parte della compagine i seguenti giocatori, che quindi possiamo considerare già ceduti di fatto (a prescindere da eventuali riscatti, qui parliamo di cessioni).

-Storari (Contratto, probabile ritiro)
-Mati Fernandez (Fine prestito)
-Pasalic (Fine prestito)
-Honda (Contratto)
-Ocampos (Fine prestito)
-Deulofeu (Fine prestito)
-Lo (Ex Primavera, Contratto)
-Mastour (Ex Primavera, Contratto)
-Modic (Ex Primavera, Contratto)
-Beretta (Ex Primavera, Contratto)
-Felicioli (Ex Primavera, Contratto)
-Bianchimano (Ex Primavera, Contratto)
-Di Molfetta (Ex Primavera, Contratto)

Quindi, ecco la rosa all'1 Luglio 2017 (Sottolineo quelli che sarebbero i titolari senza acquisti)

PORTIERI

Donnarumma
Gabriel
Plizzari
Diego Lopez

TERZINI

Antonelli
Abate
Calabria
De Sciglio
Vangioni
Crociata

DIFENSORI CENTRALI

Romagnoli
Paletta

Zapata
Gomez
Ely
Vergara
De Santis
Simic

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Bonaventura
Kucka
Montolivo

Locatelli
Sosa
Poli
Bertolacci
Josè Mauri
Juan Mauri
Pessina

ESTERNI DESTRI

Suso
Niang

ESTERNI SINISTRI

-

PUNTE

Bacca
Lapadula
Cutrone
Vido
Zigoni


A questo punto, avendo ben presente il quadro totale della situazione, suddivido i giocatori in 5 classi di cessioni, più una bonus (i giocatori da mandare in prestito secco per acquisire esperienza)

Classe 1: Cessi da sbolognare assolutamente
Classe 2: Giocatori scarsi da cedere, se restano stanno a fine rosa per Coppa Italia-impegni semplici eventuale EL
Classe 3: Giocatori mediocri, che resterebbero a fare le prime riserve e possono essere ceduti comunque.
Classe 4: Giocatori medi che possono restare anche l'anno prossimo, possono essere ceduti con buona offerta.
Classe 5: Giocatori capaci, fulcro del progetto e incedibili da cui ricostruire.


CLASSE BONUS (Prestiti)

-Calabria: Un anno da titolare in una piccola di serie Asecondo me potrebbe fargli molto bene, può tornare l'anno prossimo e giocarsela per la fascia destra una volta maturato.
-Crociata: Viene da una stagione decente a Brescia in B, è giovane (19 anni) e andrebbe in scadenza nel 2018: lo rinnoverei un paio d'anni e rimanderei in un posto dove possa fare il titolare (a Brescia era prima riserva)
-Ely: Nonostante tutto, io continuo a credere in questo ragazzo: ha giocato poco in Liga, ha bisogno di una piccola di A che lo faccia giocare con continuità: gli darei un ultima occasione, ha solo 23 anni.
-De Santis: 19 anni anche lui, molto promettente in primavera, in C non ha giocato molto: si può riprovare a mandarlo da qualche parte dove possa fare il titolare, le qualità le ha.
-Locatelli: Il nostro Loca dopo un inizio spumeggiante si è un po spento, come è normale per un giovanissimo come lui
Ha bisogno di giocare titolare in A, l'anno prossimo al milan rischia di non avere spazio. Un tesoro da preservare!
-Josè Mauri: A Parma a 18 anni era un mezzo fenomeno, viene da una stagione anonima a Empoli (che ha faticato moltissimo quest'anno), ma ha solo 21 anni: diamogli altro tempo, altro prestito in Serie A.
-Pessina: Viene da una stagione strepitosa a Como in C, ha solo 20 anni e sembra pronto per il salto di qualità: la B lo aspetta, poi chissà...
-Cutrone: Di gran lunga il migliore della nostra primavera, punta come non se ne vedevano da anni, ha spaccato il campionato (24 presenze 21 gol)! Ora però serve giocare coi grandi, a 19 anni è ora di esordire: serie B?
-Vido: Ragazzo di cui si diceva un gran bene, 20 anni, viene da una stagione in B a cittadella dove ha giocato poco poco ma ha messo a segno ben 4 gol: se lo provassimo dove può giocare titolare in B l'anno prossimo?

CLASSE 1

-Diego Lopez: Gran professionista, ma con il milan non c'entra più niente, per di più vecchio e con mega ingaggio: speriamo che come sembra l'Espanyol lo riscatti: grazie Diego, non sei un cesso!
-De Sciglio: Prestazioni mediocri, poco carattere, ha rotto con l'ambiente, in scadenza... Raus!
-Vangioni: Uno degli ultimi feticci gallianeschi, giocatore che poco e nulla ha da spartire con il milan, ormai non migliora più (30 anni) e non ha fatto vedere granchè. Adios!
-Vergara: Uno deu cessi per antonomasia, fa schifezze ovunque vada e trovare un acquirente sarà un' impresa: grazie Condom per il contratto fino al 2019, le schifezze in Audi Cup le terrò in mente a vita! Aiuto!
-Simic: Solito cesso random che gravita tra primavera e campionati ignobili, ormai già 22enne, non ci serve.
-Zapata: Simbolo per eccellenza del milan schifoso degli ultimi anni, è sul groppone dal 2013 e francamente anche basta. Ormai 31enne, limitato tecnicamente e mentalmente, scade nel 2019... mortaccicondor.
-Montolivo Il capitano! Una vera ciofeca, viene da un infortunio lunghissimo, ha già 32 anni suonati, serve a poco e nulla, la tifoseria non lo vuole, ma... contratto faraonico che scade nel 2019. Grazie al pelato come sempre!
-Sosa Arrivato completamente a caso nell'ultima campagna acquisti del pelato, ha fatto con grande costanza quello che gli viene meglio: schifo! Scade nel 2018, forse qualche scemo che lo prende a due spicci lo troviamo.
-Bertolacci Vero e proprio capolavoro di deficienza di mercato, probabilmente il peggior affare della storia del milan: uno degli ultimi giocatori che merita il rossonero l'anno prossimo, semplicemente pietoso.
-Juan Mauri Una delle poche marchette intelligenti per prendere il fratello forte Josè, è un giocatore da serie C che ormai ha 29 anni: occupa solo spazio in rosa, da cedere subito!
-Niang Sembra che sarà riscattato, ma una cosa è certa: a Milano non abbiamo spazio per lui, testa calda ed indolente, con guai non indifferenti fuori dal campo: mela marcia e promessa mancata.
-Zigoni Uno degli imperatori delle polpette, in un modo o nell'altro è al milan dal 2009 (!!!) e ha volato di prestito in prestito, trovando la sua dimensione alla Spal tra C e B (9 gol in B quest'anno): l'augurio è che sia la SPAL stessa a liberarci finalmente di sto cesso 26enne riscattandolo.

CLASSE 2

-Gabriel: Ormai 25 enne, al milan dal 2012, ha una passione per le papere: si salva dalla classe 1 solo perchè potrebbe fare il terzo portiere tappabuchi, prende due spicci, e per la scenetta "io deto lui mio filio" con Robinho.
-Poli Uno dei pochi a sudarsi la maglia, è davvero scarso ma compensa con una grinta fuori dal comune: bravo ragazzo, può andare o restare a fare l'ultima ruota del carro a centrocampo, quei 15 minuti di intesità possono sempre fare comodo (bologna docet, io non dimentico).
-Bacca Principale indiziato per fare cassa, segna qualche gol ma ormai è in fase calante, non si adatta al gioco, è indolente, fastidioso, e tecnica 0 totale. Si salva dalla classe 1 per i 34 gol in 74 partite, da riconoscere.

CLASSE 3

-Abate Al milan da tempi immemori (era in primavera ai tempi di Manchester, al milan in pianta stabile da 2009). ha ormai i suoi 31 anni e un problema all'occhio che sembra molto grave. Compensa una tecnica inesistente con grandi qualità atletiche, ma sembra ormai in calo: può fare la riserva del terzino destro titolare.
-Antonelli Non un pessimo terzino, anzi, ma sempre rotto e ormai 30enne: può essere lui la riserva del nuovo terzino sinistro, sperando stia in piedi. Se lo cercano, può andare.
-Gomez: Primo anno difficile di ambientamento in A per lui, tra luci e ombre: però è giovane (24 anni freschi) e può migliorare, può fare il quarto centrale senza problemi, altrimenti per 15 mln può anche andare.
-Lapadula Ci mette sempre un coraggio e una devozione totale, una grinta senza pari, ma è proprio scarso.
Puo restare come terza punta (quarta se giochiamo a 2), altrimenti per 10-15 milioni vada dove vuole.

CLASSE 4

-Paletta Nonostante parecchie espulsioni, è un centrale affidabile e un professionista esemplare: contenesse i bollenti spiriti e può tranquillamente fare la prima/seconda riserva (a seconda degli acquisti) dei due centrali.
-Kucka Avrà i suoi difetti, ma finchè non si è spompato giocando tanto e sempre, è stato costantemente uno dei migliori: nel Milan dell'anno prossimo, in panchina, ci può stare tranquillamente.

CLASSE 5

-Donnarumma Abbiamo in casa un vero fenomeno, qualche incertezza ma rendimento globale mostruoso, solo 18 anni: da rinnovare a tutti i costi e farne volto e colonna del nuovo milan cinese! Forza Gigio, resta con noi!
-Plizzari Se ne parla un gran bene, ma a 17 anni e per il ruolo che fa è troppo presto per mandarlo in prestito: può fare il terzo portiere e giocare in primavera, in attesa di una chiamata che con l'EL di mezzo può arrivare.
-Romagnoli In continuo miglioramento, non è ancora un top ma la direzione è quella: il Milan del futuro ha bisogno di un Romagnoli (in salute...) al centro della difesa!
-Bonaventura Uno dei giocatori più sottovalutati della serie A: Classe, grinta e carisma a servizio della squadra, grande umiltà e professionismo vero. Un campione, da tenere a tutti i costi, senza di lui si spegne la luce!
-Suso Grande stagione del giovane spagnolo, che nonostante un finale con il fiatone, ha fatto vedere lampi di gran classe e buone e costanti prestazioni per tutto l'anno. Una delle due fasce offensive è sua per l'anno prossimo!



Voi cosa ne pensate? Come catalogate i nostri giocatori per le cessioni?
Fatemi sapere!

Forza Milan sempre! ::):

Senza entrare troppo nel dettaglio, proverei a fare partire tutti i cessi che abbiamo senza dirmi che uno piu scarso deve partire per forza prima di uno che al limite potrebbe essere utile per giocare le partite di Coppa Italia.
Ogni volta che parte un giocatore scarso ci rinforziamo... quindi asolterei ogni offerta per qualsiasi giocatore.

Rosa fatta da 11 titolari e 3-4 giocatori piu o meno dello stesso livello dei titolari, + 5-6 giocatori utili anche se di livello medio-basso (purtroppo non possiamo rifare tutta la squadra titolare + tutta la panchina) e per il resto va bene mettere primavera.

Ma esultero ad ogni cessione di giocatori non utili al progetto tecnico-tattico.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
alcuni giocatori li avevo rimossi (per fortuna)....tipo vergara chi era.....quello giovane pettinato alla niang?

io mi chiedo da dove è potuto saltare fuori l'interesse per questo all'epoca...capisco fosse italiano ma questo era straniero (cileno? non ricordo)..........bisogna proprio sceglierlo con impegno!:lol:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mancano ormai solo 2 partite alla fine di questa ennesima stagione anonima.
Il mercato si avvicina a grandi passi, e noto con piacere qui sul forum un gran fermento a parlare di acquisti.

Io voglio andare un po controcorrente, e allora dico: pensiamo alle cessioni!
Per rendere la cosa un po più "metodica" e organizzata, metterò innanzitutto la lista completa dei giocatori in rosa l'1 Luglio 2017, suddivisi per ruolo (Per completa intendo proprio completa, quindi pure chi ha superato i limiti di età per la primavera entra in ballo).

Ricordo a tutti che, tra ritiri, scadenze di contratto e ritorni dai prestiti, non faranno parte della compagine i seguenti giocatori, che quindi possiamo considerare già ceduti di fatto (a prescindere da eventuali riscatti, qui parliamo di cessioni).

-Storari (Contratto, probabile ritiro)
-Mati Fernandez (Fine prestito)
-Pasalic (Fine prestito)
-Honda (Contratto)
-Ocampos (Fine prestito)
-Deulofeu (Fine prestito)
-Lo (Ex Primavera, Contratto)
-Mastour (Ex Primavera, Contratto)
-Modic (Ex Primavera, Contratto)
-Beretta (Ex Primavera, Contratto)
-Felicioli (Ex Primavera, Contratto)
-Bianchimano (Ex Primavera, Contratto)
-Di Molfetta (Ex Primavera, Contratto)

Quindi, ecco la rosa all'1 Luglio 2017 (Sottolineo quelli che sarebbero i titolari senza acquisti)

PORTIERI

Donnarumma
Gabriel
Plizzari
Diego Lopez

TERZINI

Antonelli
Abate
Calabria
De Sciglio
Vangioni
Crociata

DIFENSORI CENTRALI

Romagnoli
Paletta

Zapata
Gomez
Ely
Vergara
De Santis
Simic

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Bonaventura
Kucka
Montolivo

Locatelli
Sosa
Poli
Bertolacci
Josè Mauri
Juan Mauri
Pessina

ESTERNI DESTRI

Suso
Niang

ESTERNI SINISTRI

-

PUNTE

Bacca
Lapadula
Cutrone
Vido
Zigoni


A questo punto, avendo ben presente il quadro totale della situazione, suddivido i giocatori in 5 classi di cessioni, più una bonus (i giocatori da mandare in prestito secco per acquisire esperienza)

Classe 1: Cessi da sbolognare assolutamente
Classe 2: Giocatori scarsi da cedere, se restano stanno a fine rosa per Coppa Italia-impegni semplici eventuale EL
Classe 3: Giocatori mediocri, che resterebbero a fare le prime riserve e possono essere ceduti comunque.
Classe 4: Giocatori medi che possono restare anche l'anno prossimo, possono essere ceduti con buona offerta.
Classe 5: Giocatori capaci, fulcro del progetto e incedibili da cui ricostruire.


CLASSE BONUS (Prestiti)

-Calabria: Un anno da titolare in una piccola di serie Asecondo me potrebbe fargli molto bene, può tornare l'anno prossimo e giocarsela per la fascia destra una volta maturato.
-Crociata: Viene da una stagione decente a Brescia in B, è giovane (19 anni) e andrebbe in scadenza nel 2018: lo rinnoverei un paio d'anni e rimanderei in un posto dove possa fare il titolare (a Brescia era prima riserva)
-Ely: Nonostante tutto, io continuo a credere in questo ragazzo: ha giocato poco in Liga, ha bisogno di una piccola di A che lo faccia giocare con continuità: gli darei un ultima occasione, ha solo 23 anni.
-De Santis: 19 anni anche lui, molto promettente in primavera, in C non ha giocato molto: si può riprovare a mandarlo da qualche parte dove possa fare il titolare, le qualità le ha.
-Locatelli: Il nostro Loca dopo un inizio spumeggiante si è un po spento, come è normale per un giovanissimo come lui
Ha bisogno di giocare titolare in A, l'anno prossimo al milan rischia di non avere spazio. Un tesoro da preservare!
-Josè Mauri: A Parma a 18 anni era un mezzo fenomeno, viene da una stagione anonima a Empoli (che ha faticato moltissimo quest'anno), ma ha solo 21 anni: diamogli altro tempo, altro prestito in Serie A.
-Pessina: Viene da una stagione strepitosa a Como in C, ha solo 20 anni e sembra pronto per il salto di qualità: la B lo aspetta, poi chissà...
-Cutrone: Di gran lunga il migliore della nostra primavera, punta come non se ne vedevano da anni, ha spaccato il campionato (24 presenze 21 gol)! Ora però serve giocare coi grandi, a 19 anni è ora di esordire: serie B?
-Vido: Ragazzo di cui si diceva un gran bene, 20 anni, viene da una stagione in B a cittadella dove ha giocato poco poco ma ha messo a segno ben 4 gol: se lo provassimo dove può giocare titolare in B l'anno prossimo?

CLASSE 1

-Diego Lopez: Gran professionista, ma con il milan non c'entra più niente, per di più vecchio e con mega ingaggio: speriamo che come sembra l'Espanyol lo riscatti: grazie Diego, non sei un cesso!
-De Sciglio: Prestazioni mediocri, poco carattere, ha rotto con l'ambiente, in scadenza... Raus!
-Vangioni: Uno degli ultimi feticci gallianeschi, giocatore che poco e nulla ha da spartire con il milan, ormai non migliora più (30 anni) e non ha fatto vedere granchè. Adios!
-Vergara: Uno deu cessi per antonomasia, fa schifezze ovunque vada e trovare un acquirente sarà un' impresa: grazie Condom per il contratto fino al 2019, le schifezze in Audi Cup le terrò in mente a vita! Aiuto!
-Simic: Solito cesso random che gravita tra primavera e campionati ignobili, ormai già 22enne, non ci serve.
-Zapata: Simbolo per eccellenza del milan schifoso degli ultimi anni, è sul groppone dal 2013 e francamente anche basta. Ormai 31enne, limitato tecnicamente e mentalmente, scade nel 2019... mortaccicondor.
-Montolivo Il capitano! Una vera ciofeca, viene da un infortunio lunghissimo, ha già 32 anni suonati, serve a poco e nulla, la tifoseria non lo vuole, ma... contratto faraonico che scade nel 2019. Grazie al pelato come sempre!
-Sosa Arrivato completamente a caso nell'ultima campagna acquisti del pelato, ha fatto con grande costanza quello che gli viene meglio: schifo! Scade nel 2018, forse qualche scemo che lo prende a due spicci lo troviamo.
-Bertolacci Vero e proprio capolavoro di deficienza di mercato, probabilmente il peggior affare della storia del milan: uno degli ultimi giocatori che merita il rossonero l'anno prossimo, semplicemente pietoso.
-Juan Mauri Una delle poche marchette intelligenti per prendere il fratello forte Josè, è un giocatore da serie C che ormai ha 29 anni: occupa solo spazio in rosa, da cedere subito!
-Niang Sembra che sarà riscattato, ma una cosa è certa: a Milano non abbiamo spazio per lui, testa calda ed indolente, con guai non indifferenti fuori dal campo: mela marcia e promessa mancata.
-Zigoni Uno degli imperatori delle polpette, in un modo o nell'altro è al milan dal 2009 (!!!) e ha volato di prestito in prestito, trovando la sua dimensione alla Spal tra C e B (9 gol in B quest'anno): l'augurio è che sia la SPAL stessa a liberarci finalmente di sto cesso 26enne riscattandolo.

CLASSE 2

-Gabriel: Ormai 25 enne, al milan dal 2012, ha una passione per le papere: si salva dalla classe 1 solo perchè potrebbe fare il terzo portiere tappabuchi, prende due spicci, e per la scenetta "io deto lui mio filio" con Robinho.
-Poli Uno dei pochi a sudarsi la maglia, è davvero scarso ma compensa con una grinta fuori dal comune: bravo ragazzo, può andare o restare a fare l'ultima ruota del carro a centrocampo, quei 15 minuti di intesità possono sempre fare comodo (bologna docet, io non dimentico).
-Bacca Principale indiziato per fare cassa, segna qualche gol ma ormai è in fase calante, non si adatta al gioco, è indolente, fastidioso, e tecnica 0 totale. Si salva dalla classe 1 per i 34 gol in 74 partite, da riconoscere.

CLASSE 3

-Abate Al milan da tempi immemori (era in primavera ai tempi di Manchester, al milan in pianta stabile da 2009). ha ormai i suoi 31 anni e un problema all'occhio che sembra molto grave. Compensa una tecnica inesistente con grandi qualità atletiche, ma sembra ormai in calo: può fare la riserva del terzino destro titolare.
-Antonelli Non un pessimo terzino, anzi, ma sempre rotto e ormai 30enne: può essere lui la riserva del nuovo terzino sinistro, sperando stia in piedi. Se lo cercano, può andare.
-Gomez: Primo anno difficile di ambientamento in A per lui, tra luci e ombre: però è giovane (24 anni freschi) e può migliorare, può fare il quarto centrale senza problemi, altrimenti per 15 mln può anche andare.
-Lapadula Ci mette sempre un coraggio e una devozione totale, una grinta senza pari, ma è proprio scarso.
Puo restare come terza punta (quarta se giochiamo a 2), altrimenti per 10-15 milioni vada dove vuole.

CLASSE 4

-Paletta Nonostante parecchie espulsioni, è un centrale affidabile e un professionista esemplare: contenesse i bollenti spiriti e può tranquillamente fare la prima/seconda riserva (a seconda degli acquisti) dei due centrali.
-Kucka Avrà i suoi difetti, ma finchè non si è spompato giocando tanto e sempre, è stato costantemente uno dei migliori: nel Milan dell'anno prossimo, in panchina, ci può stare tranquillamente.

CLASSE 5

-Donnarumma Abbiamo in casa un vero fenomeno, qualche incertezza ma rendimento globale mostruoso, solo 18 anni: da rinnovare a tutti i costi e farne volto e colonna del nuovo milan cinese! Forza Gigio, resta con noi!
-Plizzari Se ne parla un gran bene, ma a 17 anni e per il ruolo che fa è troppo presto per mandarlo in prestito: può fare il terzo portiere e giocare in primavera, in attesa di una chiamata che con l'EL di mezzo può arrivare.
-Romagnoli In continuo miglioramento, non è ancora un top ma la direzione è quella: il Milan del futuro ha bisogno di un Romagnoli (in salute...) al centro della difesa!
-Bonaventura Uno dei giocatori più sottovalutati della serie A: Classe, grinta e carisma a servizio della squadra, grande umiltà e professionismo vero. Un campione, da tenere a tutti i costi, senza di lui si spegne la luce!
-Suso Grande stagione del giovane spagnolo, che nonostante un finale con il fiatone, ha fatto vedere lampi di gran classe e buone e costanti prestazioni per tutto l'anno. Una delle due fasce offensive è sua per l'anno prossimo!



Voi cosa ne pensate? Come catalogate i nostri giocatori per le cessioni?
Fatemi sapere!

Forza Milan sempre! ::):

Felicioli, Modric e Di MOlfetta è impossibile che vadano in scadenza,
Felicioli potrebbe perfino tornare

comunque considerando una rosa per vari schemi 352 - 4231 - 442 - 433:

PORTIERI

Donnarumma
Plizzari
x


TERZINI

Abate
x Rodriguez?
x Conti?
x Darmian?

DIFENSORI CENTRALI

Romagnoli
Paletta
x De Vraj?
x Musacchio?

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Bonaventura
Montolivo
Locatelli
x Cassie?
x Pellegrini?
x Fabregas?

ESTERNI OFFENSIVI/TREQUARTISTI

Suso
x Deulafeu?
x Keita
x Gomez

PUNTE

x Belotti
Lapadula

rosa da 23 elementi da completare con qualche primavera promosso: Cutrone, Zanellato, Felicioli

ben 10 giocatori confermati e solo 13 acquisti, andiamo al risparmio :fuma:

comunque credo che il numero di cessioni e acquisti sarà molto simile alla mia ipotesi. :sisi:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mancano ormai solo 2 partite alla fine di questa ennesima stagione anonima.
Il mercato si avvicina a grandi passi, e noto con piacere qui sul forum un gran fermento a parlare di acquisti.

Io voglio andare un po controcorrente, e allora dico: pensiamo alle cessioni!
Per rendere la cosa un po più "metodica" e organizzata, metterò innanzitutto la lista completa dei giocatori in rosa l'1 Luglio 2017, suddivisi per ruolo (Per completa intendo proprio completa, quindi pure chi ha superato i limiti di età per la primavera entra in ballo).

Ricordo a tutti che, tra ritiri, scadenze di contratto e ritorni dai prestiti, non faranno parte della compagine i seguenti giocatori, che quindi possiamo considerare già ceduti di fatto (a prescindere da eventuali riscatti, qui parliamo di cessioni).

-Storari (Contratto, probabile ritiro)
-Mati Fernandez (Fine prestito)
-Pasalic (Fine prestito)
-Honda (Contratto)
-Ocampos (Fine prestito)
-Deulofeu (Fine prestito)
-Lo (Ex Primavera, Contratto)
-Mastour (Ex Primavera, Contratto)
-Modic (Ex Primavera, Contratto)
-Beretta (Ex Primavera, Contratto)
-Felicioli (Ex Primavera, Contratto)
-Bianchimano (Ex Primavera, Contratto)
-Di Molfetta (Ex Primavera, Contratto)

Quindi, ecco la rosa all'1 Luglio 2017 (Sottolineo quelli che sarebbero i titolari senza acquisti)

PORTIERI

Donnarumma
Gabriel
Plizzari
Diego Lopez

TERZINI

Antonelli
Abate
Calabria
De Sciglio
Vangioni
Crociata

DIFENSORI CENTRALI

Romagnoli
Paletta

Zapata
Gomez
Ely
Vergara
De Santis
Simic

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Bonaventura
Kucka
Montolivo

Locatelli
Sosa
Poli
Bertolacci
Josè Mauri
Juan Mauri
Pessina

ESTERNI DESTRI

Suso
Niang

ESTERNI SINISTRI

-

PUNTE

Bacca
Lapadula
Cutrone
Vido
Zigoni


A questo punto, avendo ben presente il quadro totale della situazione, suddivido i giocatori in 5 classi di cessioni, più una bonus (i giocatori da mandare in prestito secco per acquisire esperienza)

Classe 1: Cessi da sbolognare assolutamente
Classe 2: Giocatori scarsi da cedere, se restano stanno a fine rosa per Coppa Italia-impegni semplici eventuale EL
Classe 3: Giocatori mediocri, che resterebbero a fare le prime riserve e possono essere ceduti comunque.
Classe 4: Giocatori medi che possono restare anche l'anno prossimo, possono essere ceduti con buona offerta.
Classe 5: Giocatori capaci, fulcro del progetto e incedibili da cui ricostruire.


CLASSE BONUS (Prestiti)

-Calabria: Un anno da titolare in una piccola di serie Asecondo me potrebbe fargli molto bene, può tornare l'anno prossimo e giocarsela per la fascia destra una volta maturato.
-Crociata: Viene da una stagione decente a Brescia in B, è giovane (19 anni) e andrebbe in scadenza nel 2018: lo rinnoverei un paio d'anni e rimanderei in un posto dove possa fare il titolare (a Brescia era prima riserva)
-Ely: Nonostante tutto, io continuo a credere in questo ragazzo: ha giocato poco in Liga, ha bisogno di una piccola di A che lo faccia giocare con continuità: gli darei un ultima occasione, ha solo 23 anni.
-De Santis: 19 anni anche lui, molto promettente in primavera, in C non ha giocato molto: si può riprovare a mandarlo da qualche parte dove possa fare il titolare, le qualità le ha.
-Locatelli: Il nostro Loca dopo un inizio spumeggiante si è un po spento, come è normale per un giovanissimo come lui
Ha bisogno di giocare titolare in A, l'anno prossimo al milan rischia di non avere spazio. Un tesoro da preservare!
-Josè Mauri: A Parma a 18 anni era un mezzo fenomeno, viene da una stagione anonima a Empoli (che ha faticato moltissimo quest'anno), ma ha solo 21 anni: diamogli altro tempo, altro prestito in Serie A.
-Pessina: Viene da una stagione strepitosa a Como in C, ha solo 20 anni e sembra pronto per il salto di qualità: la B lo aspetta, poi chissà...
-Cutrone: Di gran lunga il migliore della nostra primavera, punta come non se ne vedevano da anni, ha spaccato il campionato (24 presenze 21 gol)! Ora però serve giocare coi grandi, a 19 anni è ora di esordire: serie B?
-Vido: Ragazzo di cui si diceva un gran bene, 20 anni, viene da una stagione in B a cittadella dove ha giocato poco poco ma ha messo a segno ben 4 gol: se lo provassimo dove può giocare titolare in B l'anno prossimo?

CLASSE 1

-Diego Lopez: Gran professionista, ma con il milan non c'entra più niente, per di più vecchio e con mega ingaggio: speriamo che come sembra l'Espanyol lo riscatti: grazie Diego, non sei un cesso!
-De Sciglio: Prestazioni mediocri, poco carattere, ha rotto con l'ambiente, in scadenza... Raus!
-Vangioni: Uno degli ultimi feticci gallianeschi, giocatore che poco e nulla ha da spartire con il milan, ormai non migliora più (30 anni) e non ha fatto vedere granchè. Adios!
-Vergara: Uno deu cessi per antonomasia, fa schifezze ovunque vada e trovare un acquirente sarà un' impresa: grazie Condom per il contratto fino al 2019, le schifezze in Audi Cup le terrò in mente a vita! Aiuto!
-Simic: Solito cesso random che gravita tra primavera e campionati ignobili, ormai già 22enne, non ci serve.
-Zapata: Simbolo per eccellenza del milan schifoso degli ultimi anni, è sul groppone dal 2013 e francamente anche basta. Ormai 31enne, limitato tecnicamente e mentalmente, scade nel 2019... mortaccicondor.
-Montolivo Il capitano! Una vera ciofeca, viene da un infortunio lunghissimo, ha già 32 anni suonati, serve a poco e nulla, la tifoseria non lo vuole, ma... contratto faraonico che scade nel 2019. Grazie al pelato come sempre!
-Sosa Arrivato completamente a caso nell'ultima campagna acquisti del pelato, ha fatto con grande costanza quello che gli viene meglio: schifo! Scade nel 2018, forse qualche scemo che lo prende a due spicci lo troviamo.
-Bertolacci Vero e proprio capolavoro di deficienza di mercato, probabilmente il peggior affare della storia del milan: uno degli ultimi giocatori che merita il rossonero l'anno prossimo, semplicemente pietoso.
-Juan Mauri Una delle poche marchette intelligenti per prendere il fratello forte Josè, è un giocatore da serie C che ormai ha 29 anni: occupa solo spazio in rosa, da cedere subito!
-Niang Sembra che sarà riscattato, ma una cosa è certa: a Milano non abbiamo spazio per lui, testa calda ed indolente, con guai non indifferenti fuori dal campo: mela marcia e promessa mancata.
-Zigoni Uno degli imperatori delle polpette, in un modo o nell'altro è al milan dal 2009 (!!!) e ha volato di prestito in prestito, trovando la sua dimensione alla Spal tra C e B (9 gol in B quest'anno): l'augurio è che sia la SPAL stessa a liberarci finalmente di sto cesso 26enne riscattandolo.

CLASSE 2

-Gabriel: Ormai 25 enne, al milan dal 2012, ha una passione per le papere: si salva dalla classe 1 solo perchè potrebbe fare il terzo portiere tappabuchi, prende due spicci, e per la scenetta "io deto lui mio filio" con Robinho.
-Poli Uno dei pochi a sudarsi la maglia, è davvero scarso ma compensa con una grinta fuori dal comune: bravo ragazzo, può andare o restare a fare l'ultima ruota del carro a centrocampo, quei 15 minuti di intesità possono sempre fare comodo (bologna docet, io non dimentico).
-Bacca Principale indiziato per fare cassa, segna qualche gol ma ormai è in fase calante, non si adatta al gioco, è indolente, fastidioso, e tecnica 0 totale. Si salva dalla classe 1 per i 34 gol in 74 partite, da riconoscere.

CLASSE 3

-Abate Al milan da tempi immemori (era in primavera ai tempi di Manchester, al milan in pianta stabile da 2009). ha ormai i suoi 31 anni e un problema all'occhio che sembra molto grave. Compensa una tecnica inesistente con grandi qualità atletiche, ma sembra ormai in calo: può fare la riserva del terzino destro titolare.
-Antonelli Non un pessimo terzino, anzi, ma sempre rotto e ormai 30enne: può essere lui la riserva del nuovo terzino sinistro, sperando stia in piedi. Se lo cercano, può andare.
-Gomez: Primo anno difficile di ambientamento in A per lui, tra luci e ombre: però è giovane (24 anni freschi) e può migliorare, può fare il quarto centrale senza problemi, altrimenti per 15 mln può anche andare.
-Lapadula Ci mette sempre un coraggio e una devozione totale, una grinta senza pari, ma è proprio scarso.
Puo restare come terza punta (quarta se giochiamo a 2), altrimenti per 10-15 milioni vada dove vuole.

CLASSE 4

-Paletta Nonostante parecchie espulsioni, è un centrale affidabile e un professionista esemplare: contenesse i bollenti spiriti e può tranquillamente fare la prima/seconda riserva (a seconda degli acquisti) dei due centrali.
-Kucka Avrà i suoi difetti, ma finchè non si è spompato giocando tanto e sempre, è stato costantemente uno dei migliori: nel Milan dell'anno prossimo, in panchina, ci può stare tranquillamente.

CLASSE 5

-Donnarumma Abbiamo in casa un vero fenomeno, qualche incertezza ma rendimento globale mostruoso, solo 18 anni: da rinnovare a tutti i costi e farne volto e colonna del nuovo milan cinese! Forza Gigio, resta con noi!
-Plizzari Se ne parla un gran bene, ma a 17 anni e per il ruolo che fa è troppo presto per mandarlo in prestito: può fare il terzo portiere e giocare in primavera, in attesa di una chiamata che con l'EL di mezzo può arrivare.
-Romagnoli In continuo miglioramento, non è ancora un top ma la direzione è quella: il Milan del futuro ha bisogno di un Romagnoli (in salute...) al centro della difesa!
-Bonaventura Uno dei giocatori più sottovalutati della serie A: Classe, grinta e carisma a servizio della squadra, grande umiltà e professionismo vero. Un campione, da tenere a tutti i costi, senza di lui si spegne la luce!
-Suso Grande stagione del giovane spagnolo, che nonostante un finale con il fiatone, ha fatto vedere lampi di gran classe e buone e costanti prestazioni per tutto l'anno. Una delle due fasce offensive è sua per l'anno prossimo!



Voi cosa ne pensate? Come catalogate i nostri giocatori per le cessioni?
Fatemi sapere!

Forza Milan sempre! ::):

vanno via a 0: Storari, Honda, Mati Fernandez, Pasalic, Ocampos, Deulofeu

classe 1: Vangioni, Zapata, Sosa, Poli, Juan Mauri, Zigoni, Modic, Vergara, Simic, Vido
classe 2: Bacca, Lapadula, Bertolacci, Niang, De Sciglio, Kucka
classe 3: Paletta, Abate, Antonelli, Montolivo
classe 4: Suso
classe 5: Donnarumma, Romagnoli, Locatelli, Bonaventura

prestiti o completamento rosa del prossimo anno: Calabria, Plizzari, Crociata, Felicioli, Zanellato, Mastour, Cutrone
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Montolivo classe 1, Kucka classe 4?
wtf
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abbiamo ancora sotto contratto fino a giugno 2018 Zigoni :what::what::what:

In Organico dal 2009 ha giocato la bellezza di 15 minuti con la maglia del Milan in 7 anni!!!

E non ha mai avuto al decenza di rescindere il contratto..
 
Alto
head>