Sarri alla Lazio. E' fatta. le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Andreas89;2353574 ha scritto:
Non è mica Gesù Cristo che fa miracoli. Grande allenatore ma l’Inter era comunque la squadra più forte del campionato.

senza conte col kaiser che vincevano.
lui prende la gente, la mette al proprio posto e la fa rendere al 100%. lukaku senza conte chi era? uno che quando è arrivato in italia lo deridevano tutti per essere scarso .....

ma conte è abbastanza unico nel suo genere per me. sarri e mou non mi spaventano.

a me spaventa noi stessi. e il mercato che faremo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
willcoyote85;2353598 ha scritto:
senza conte col kaiser che vincevano.
lui prende la gente, la mette al proprio posto e la fa rendere al 100%. lukaku senza conte chi era? uno che quando è arrivato in italia lo deridevano tutti per essere scarso .....

ma conte è abbastanza unico nel suo genere per me. sarri e mou non mi spaventano.

a me spaventa noi stessi. e il mercato che faremo.

Infatti. Se noi lavoriamo bene e scegliamo i profili giusti che facciano crescere gruppo e squadra sul piano tecnico e umano non dobbiamo certo temere Lazio e Roma la prossima stagione.

Anche io sono piu preoccupato del Milan che delle altre.

Ma tanti tifosi vogliono i botti di mercato, va bene pure uno che non gioca da due anni e in sei mesi non tocca letteralmente un pallone, basta vedere come fu accolto Marione... figuriamoci un allenatore che faccia gasare tutti, pure se poi verrà cacciato prima di natale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
Bisogna ammettere e riconoscere che sulla bilancia i meriti di Pioli pesano parecchio parecchio ma infinitamente di piu degli errori cavolo...

Altrimenti non si ricorda dove eravamo con Giampaolo.

Tra l'altro è riuscito pure a sfatare (l'infame) mito che tutto fosse dovuto a Ibra, visto che ha saltato oltre metà delle partite, soprattutto nella fase decisiva della stagione.

Veniamo da una stagione da 79 punti, il record dopo l'ultimo scudetto, ottenuti con la squadra piu giovane del campionato... e si sbava verso per la Lazio che prende Sarri. Ma poi si ha pure l'ardore di parlare di meritocrazia.

I pareri personali non si discutono ci mancherebbe, ma che Pioli si stia meritando la panchina del Milan è indiscutibile.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Super_Lollo;2353508 ha scritto:
Sarri è un allenatore TOp ?

Certamente sbaglierò io, ma a me sto Sarri piace proprio zero. Ma zero zero.
Al Milan non lo vorrei, per dire
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
gabuz;2353610 ha scritto:
Certamente sbaglierò io, ma a me sto Sarri piace proprio zero. Ma zero zero.
Al Milan non lo vorrei, per dire

manco io infatti, è un buon allenatore. Oggi come oggi mi tengo Pioli tutta la vita.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
gabuz;2353610 ha scritto:
Certamente sbaglierò io, ma a me sto Sarri piace proprio zero. Ma zero zero.
Al Milan non lo vorrei, per dire

Probabilmente saremo almeno in due perchè neanche a me va proprio a genio questa figura nonostante quello che ha fatto con il Napoli(con una squadra in buona parte costruita dal suo predecessore...) sia stato notevole.
Il fatto che poi abbia vinto una coppa e uno scudetto nei successivi due club di appartenenza e sia stato allontanato subito dopo lo lascio giudicare ad altri...
Non riesco a digerire la figura dell'uomo Sarri in nessun modo mentre apprezzo tantissimo quella del nostro mister Pioli che non ha mai sbagliato una parola o un atteggiamento durante tutto l'anno.
Di errori ne ha fatti e ne farà ancora come tutti del resto ma si può anche migliorare nella vita.:cool:
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Lineker10;2353606 ha scritto:
Bisogna ammettere e riconoscere che sulla bilancia i meriti di Pioli pesano parecchio parecchio ma infinitamente di piu degli errori cavolo...

Altrimenti non si ricorda dove eravamo con Giampaolo.

Tra l'altro è riuscito pure a sfatare (l'infame) mito che tutto fosse dovuto a Ibra, visto che ha saltato oltre metà delle partite, soprattutto nella fase decisiva della stagione.

Veniamo da una stagione da 79 punti, il record dopo l'ultimo scudetto, ottenuti con la squadra piu giovane del campionato... e si sbava verso per la Lazio che prende Sarri. Ma poi si ha pure l'ardore di parlare di meritocrazia.

I pareri personali non si discutono ci mancherebbe, ma che Pioli si stia meritando la panchina del Milan è indiscutibile.

Quoto al 100%. Pioli sta crescendo come allenatore insieme alla squadra, sicuramente da migliorare c'è la preparazione atletica ed il numero spropositato di infortuni (non può essere un caso). Ad ogni modo si è reso conto anche lui che serve gente che sappia saltare l'uomo e decidere le partire, e questo mi fa già ben sperare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
willcoyote85;2353598 ha scritto:
senza conte col kaiser che vincevano.
lui prende la gente, la mette al proprio posto e la fa rendere al 100%. lukaku senza conte chi era? uno che quando è arrivato in italia lo deridevano tutti per essere scarso .....

ma conte è abbastanza unico nel suo genere per me. sarri e mou non mi spaventano.

a me spaventa noi stessi. e il mercato che faremo.

lukaku è sempre quello con e senza conte, solo che in premiere veniva marcato da bestioni grossi come lui e in italia veniva marcato dai romagnoli :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>