Luis Alberto:"Lascio la Lazio. Ho chiesto rescissione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

terra.luis.alberto.fiorentina.lazio.2023.2024.1440x864.jpg
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,991
Reaction score
1,158
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

terra.luis.alberto.fiorentina.lazio.2023.2024.1440x864.jpg
Appena lo ha saputo Marotta è venuto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

Me lo immagino proprio Lotirchio rescindere il contratto di Luis Alberto, :sisi:
Magari nella scorsa stagione poteva pensarci 100 volte prima di firmare un prolungamento di contratto così lungo quando era ormai da tempo in rotta di collisione con la società...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,488
Reaction score
985
Me lo immagino proprio Lotirchio rescindere il contratto di Luis Alberto, :sisi:
Magari nella scorsa stagione poteva pensarci 100 volte prima di firmare un prolungamento di contratto così lungo quando era ormai da tempo in rotta di collisione con la società...
Se rescinde risparmia 4 anni a 4 milioni l'anno. E di cartellino non vale tanto avendo 31 anni
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Se rescinde risparmia 4 anni a 4 milioni l'anno. E di cartellino non vale tanto avendo 31 anni
Certo ma hai un giocatore che ha appena rinnovato e sul mercato una venti la fai..
Vuole andare via?
Portasse offerte i contratti si devono rispettare sempre non solo quando fa comodo..
Anzi fossi lolito lo denuncerei pure per queste dichiarazioni,giocatore con 4 anni di contratto con un buon valore di mercato ora vale 0 danneggiando la societa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>