Luis Alberto:"Lascio la Lazio. Ho chiesto rescissione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
46
Reaction score
52
Kessie, Reijnders, Bennacer, Loftus, Luis Alberto + Musah e Adli

Si sogna
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Di solito Luis Alberto fa così ogni estate in ritiro, quest'anno ha anticipato i tempi
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

terra.luis.alberto.fiorentina.lazio.2023.2024.1440x864.jpg

Dentro L.Alberto e Kessie, fuori Bennacer e Pobega.

Abbiamo capito che rimarrà Pioli, e a questo punto meglio ridargli Kessie a CC e un trequartista con caratteristiche differenti ma comunque che collimano con la sua idea di trequartista, come L.Alberto, per le partite più tattiche.

Avessi avuto Kessie e L.Alberto contro la Roma, ad esempio, anche a partita in corso, sarebbe andata diversamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

terra.luis.alberto.fiorentina.lazio.2023.2024.1440x864.jpg
Sono anni che cerca di smammare ma con il burino di mezzo è dura
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Non è un fenomeno ma è uno che sa giocare a pallone a differenza di certe pippe che abbiamo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>