Sarri alla Lazio. E' fatta. le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
diavolo;2353416 ha scritto:
Eppure ci spiegavano che gli allenatori top vanno solo in squadre che giocano la champions. Forse non possiamo competere con la fiscalità romana.

Sarri è un allenatore TOp ?
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Mi pare strana questa cosa di Sarri alla Lazio, non me l'aspettavo. Non vorrei facesse la fine di Bielsa. Mi pare che nel caso la squadra sarebbe abbastanza da stravolgere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
Lineker10;2353504 ha scritto:
Appunto. L'Empoli era una squadra quadrata che difendeva bene e segnava pochissimo.
Anche alla Juve ha fatto il 4312 con risultati molto criticati. Comunque lontano dalla qualità di Napoli.

A me Sarri piace se puo fare il gioco di Sarri, senno vale come tutti gli altri, aggiunge ben poco.

non credo che lotito abbia preso sarri per il bel calcio, a lotito basta che lo porti in champion senza fargli spendere niente ed è contento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
Buciadignho;2353500 ha scritto:
Condivido l'analisi sulla Lazio. Se conosco bene Sarri non cambierà mai la sua idea, io credo che faranno delle cessioni importanti per costruire la squadra perché messa cosi nel 4-3-3 non ha veramente senso.

Sulla Roma credo che il nome Mourinho abbia fatto girare la testa a molti. La motivazione ufficiale é "cambiare la mentalità", 3 anni di contratto significa che vogliono fare un progetto a lungo termine e si pensa a rinforzare la rosa puntando più che altro ai risultati sportivi. Tradotto quest'anno si comprano giocatori buoni, arriva in Champions e ti compriamo giocatori migliori, arrivaci ancora e ti rinnoviamo e compriamo giocatori forti. La vedo dura, perché la Roma che spende 120/150 milioni quest'anno non avendo giocatori da vendere é utopistico, si parla di Ronaldo e Boateng :facepalm: , ma come si fa a ragionare cosi? Rosso di 204 milioni che andrà peggiorando visti i risultati sportivi, terzo monte ingaggi della Serie A dietro a Inter e Juve e vanno a dare 15 milioni a Ronaldo e 6 milioni a Boateng? Mourinho non é uno che fa giocare i giovani promettenti, lui vuole giocatori pronti, ed il meglio che puo ottenere é Xhaka appunto.

Boh, secondo me si riderà. Mourinho probabilmente partirà forte per poi disintegrarsi, Sarri invece quasi sicuramente partirà male (restano i nodi rosa che hai detto).

Sicuro che sarà cosi. E alle prime vittorie vedrai che articoli trionfali usciranno... poi vedremo sul medio periodo i risultati che avrà.

Al Tottenham è stato catastrofico nonostante avesse a disposizione la squadra che pochi mesi prima aveva perso una finale di CL.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Certo che iniziare la stagione così,con i tifosi milanisti già a frignare per la firma di sarri alla lazio,preoccupandosi di un eventuale esonero di Pioli ad ottobre ...non è un buon inizio :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,607
Admin;2353463 ha scritto:
Metti Rabiot e Bentanocoso nelle mani di Conte e poi vedi.

Non è mica Gesù Cristo che fa miracoli. Grande allenatore ma l’Inter era comunque la squadra più forte del campionato.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2353338 ha scritto:
Come riportato dai quotiani in edicola, è fatta per il passaggio di Sarri alla Lazio. Il Giornale (Schira): anche la Lazio ha il suo nuovo allenatore top. Accordo trovato con Sarri. Biennale da 3,5 mln più 500.000 euro di bonus Champions. Lotito risponde con un colpo top a Mourinho Roma e all'addio di Inzagh.

Non preoccupa.
La Lazio è costruita ad immagine e somiglianza dell'ex allenatore, per dare a Sarri una squadra adatta al suo stile di gioco servono investimenti che Lotito non credo farà mai.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Divoratore Di Stelle;2353515 ha scritto:
Certo che iniziare la stagione così,con i tifosi milanisti già a frignare per la firma di sarri alla lazio,preoccupandosi di un eventuale esonero di Pioli ad ottobre ...non è un buon inizio :asd:

I tifosi milanisti???? Sarà al massimo ma proprio al massimo il 5% dei tifosi milanisti che la pensa così...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2353425 ha scritto:
E' uno abituato a situazioni del genere. Al Chelsea ha ereditato la squadra di Conte, che giocava esattamente all'opposto. Ancor più eclantante alla Juve, dove ereditò la squadra di Allegri e una mentalità (del club) che era l'opposto della sua. Nonostante ciò, è riuscito a vincere.

E poi la Lazietta pesa infinitamente meno rispetto a Chelsea e Juve.

è vero, ma i giocatori della lazio sono scarsi. chelsea e juve avevano qualità almeno e nonostante ciò ha faticato. per me non saranno pericolosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>