Luis Alberto:"Lascio la Lazio. Ho chiesto rescissione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Luis Alberto annuncia l'addio alla Lazio:"Non voglio più un euro dalla Lazio: "Io vi dico che non ci sarò il prossimo anno. Ho già chiesto al club di rescindere, non voglio più prendere un euro dalla Lazio per i prossimi quattro anni. É arrivato il momento di farmi da parte”.

terra.luis.alberto.fiorentina.lazio.2023.2024.1440x864.jpg
Questo sono 3 anni che ha mal di stomaco. Secondo me ha problemi di testa importanti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Kessie, Reijnders, Bennacer, Loftus, Luis Alberto + Musah e Adli

Si sogna
Luis Alberto di quest'anno è stato imbarazzante, spesso sbattuto in panchina senza tanti fronzoli.
Dalla Lazio non prenderei nessuno, ricordando i vari Oddo e Biglia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Me lo immagino proprio Lotirchio rescindere il contratto di Luis Alberto, :sisi:
Magari nella scorsa stagione poteva pensarci 100 volte prima di firmare un prolungamento di contratto così lungo quando era ormai da tempo in rotta di collisione con la società...
Se Luis Alberto non vuole un euro dalla Lazio, Lotito lo prende in parola e se lo tiene gratis fino alla scadenza del contratto. :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,821
Dentro L.Alberto e Kessie, fuori Bennacer e Pobega.

Abbiamo capito che rimarrà Pioli, e a questo punto meglio ridargli Kessie a CC e un trequartista con caratteristiche differenti ma comunque che collimano con la sua idea di trequartista, come L.Alberto, per le partite più tattiche.

Avessi avuto Kessie e L.Alberto contro la Roma, ad esempio, anche a partita in corso, sarebbe andata diversamente.

Credo che Kessie non sia più quello di anni fa e ormai con la pancia piena, non penso si "sacrificherebbe" ancora a fare quel lavoro che faceva da noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>