Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Per come ha reagito '"gombloddo budin" è ovvio che è una tossica abituale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma chi cacchio hanno eletto in finlandia??
ahahhaa oltre all'esssere figa mi piacerebbe sapere le sue doti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
Comunque imbarazzante.
Vi immaginate un draghi, Conte, o chi per loro salirà se esce un video simile?
Una pagliacciata che mette in ridicolo l’intera nazione.
Quando assumi certe cariche e responsabilità hai anche degli obblighi ed evitare questo tipo di atteggiamenti è uno dei primi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,398
Reaction score
5,577
Dite quel che vi pare, ma è una roba imbarazzante. Un capo di Stato dovrebbe rappresentare ben altro. Nel mio immaginario dovrebbe essere tipo piero angela, inteso proprio come figura pubblica di sobrietà, idee politiche e quant'altro le lascio in secondo piano.

Giustamente Salvini fu distrutto dopo la performance ridicola al papete, per questa invece sembra che vada tutta bene. Basta metterci un uomo nel video, o qualunque personaggio politicamente avverso che magicamente diventerebbe lo schifo supremo, altro che "che male c'è".
Diciamoci pure che in Italia, vista la classe politica che abbiamo, il popolo nemmeno si sconvolgerebbe più di tanto. Sarebbe solo un'occasione per le testate giornalistiche di avere qualcosa di cui parlare, tipo Repubblica con Salvini all'epoca, ma dubito che ci sia stata un'indignazione anche solo minima della gente comune per le foto al Papeete. Semplicemente perchè da noi certe sceneggiate sono all'ordine del giorno. Anche se, come dici tu giustamente, non dovrebbe essere così nelle istituzioni.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Credo che accettare certi incarichi di responsabilità implichi anche un certo decoro. Anche in privato. A rischio di sembrare un bacchettone, a mio avviso non ha fatto una bella figura
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Comunque imbarazzante.
Vi immaginate un draghi, Conte, o chi per loro salirà se esce un video simile?
Una pagliacciata che mette in ridicolo l’intera nazione.
Quando assumi certe cariche e responsabilità hai anche degli obblighi ed evitare questo tipo di atteggiamenti è uno dei primi.
Aldo Moro andava in spiaggia con la giacca e la cravatta.

Non sono affatto un bacchettone, ma un Primo Ministro ha il dovere di fare perlomeno finta ( meglio se veramente sentito) di essere istituzionale, altrimenti facesse un' altra vita.
Un pò di serietà quando hai sulle spalle milioni di persone.

Comunque la prossima volta che c'è sta finlandese in giro mezza 'mbriaca per locali, fatemi uno squillo, un tentativo è doveroso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,262
Reaction score
22,006
5juHIfH1_400x400.jpg

W la FInlandia?
 
Alto
head>