Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Festa privata, non ci vedo nulla di sbagliato. Chi si immagina l'uso di droga in base ad un video del genere é letteralmente impazzito.

Comunque se vai a fare la festa con un ruole come il suo, forse sarebbe il caso di non far uscire video su Instagram. Fossi lei me la prenderei con amici che mettono in internet un video del genere
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
5juHIfH1_400x400.jpg
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ora sgancia quello della Meloni col logo del pd in alto a destra.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
"Noi siamo la sinistra moderata e morigerata. Il nostro modello è Aldo Moro in spiaggia con il vestito. Mai eccedere."
-
Contemporaneamente
-
"Embè? Che male ha fatto? Viva la Marin che si diverte ed eccede quando può. Viva la vita!"

Riescono a sostenere entrambe le cose senza accorgersi della contraddizione.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E' uscito sul web il video di un festino privato di Sanna Marin, in cui la giovane premier finlandese balla scatenata.
Polemiche sul web, la premier è accusata di aver fatto uso di alcool e droghe. Ma c'è anche chi la difende.

La replica della Marin:
"Non ho fatto uso di droghe, ho solo bevuto un po' di alcool."

Video al secondo post.
Si sarebbe divertita con Berlusca premier ai bei tempi
 
Alto
head>