Salvini ufficializza Vannacci candidato UE

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,144
Reaction score
6,168
Comunque, parlando seriamente, io trovo imbarazzante che la terza economia della UE mandi a farsi rappresentare gente solo perché o ha scritto un libro “controverso” o perché accusata di avere manganellato gente e via dicendo. Già è un’istituzione che funziona a mio parere male, poi mandiamo gente che non ha mai fatto politica in vita sua in mezzo a gente che la politica la fa da una vita e ci lamentiamo che non ci caghi nessuno. Come se uno avesse una causa di separazione e mandasse a trattare le condizioni il proprio idraulico e poi frignasse per essere stato messo in mutande dal partner che si faceva rappresentare dal guru dei divorzisti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,713
Reaction score
1,661
Il parlamento europeo è una istituzione totalmente inutile. È giusto mandarci delle macchiette.

Da elettore area lega, non ne ne frega niente di vannacci. Magari lo voto anche, ma le elezioni europee mi interessano zero.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,982
Reaction score
10,736
fate un giro dei candidati UE e forse è uno dei meno peggio...alla fine nella vita da militare ha avuto successo con merito
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,054
Reaction score
21,624
A qualcuno sta implodendo il fegato. Chi sarà mai?

(Leggo che anche a "destra" comunque qualche fegato è un po' instabile)

GMKzMBNXwAAlHvH
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,466
Comunque, parlando seriamente, io trovo imbarazzante che la terza economia della UE mandi a farsi rappresentare gente solo perché o ha scritto un libro “controverso” o perché accusata di avere manganellato gente e via dicendo. Già è un’istituzione che funziona a mio parere male, poi mandiamo gente che non ha mai fatto politica in vita sua in mezzo a gente che la politica la fa da una vita e ci lamentiamo che non ci caghi nessuno. Come se uno avesse una causa di separazione e mandasse a trattare le condizioni il proprio idraulico e poi frignasse per essere stato messo in mutande dal partner che si faceva rappresentare dal guru dei divorzisti.
Non pensare che da altre parti siano messi meglio, ho visto di recente una sessione del parlamento ue e parecchi parlamentari sembravano dei ritardati a essere gentili, degli agenti nemici messi lì apposta a far danni a volerci vedere il marcio (non mi stupirei), propongono di quelle robe che anche un analfabeta capirebbe che danneggiano l'Europa. Questo comunque è un generale che qualcosa di serio ha fatto, non è stato uno scaldapoltrone arrivista come altri a leggere il suo storico.
 
Alto
head>