Salvini: "Bene la democrazia russa". Furia atlantisti e comunisti

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
piccola parentesi, uno zio di mio padre era dirigente cgil negli anni e iscritto al partito., e' andato a mosca e in polonia diverse volte negli anni 70 per "lavoro" e mi ha raccontava qualche volta dei suoi "caldissimi" incontri di lavoro :asd: .. @gabri65 mi gioco quello che vuoi che tu saresti stato il primo a farti la tessera del PCI per andare li' :asd:

OT

Allora guarda, tanti anni fa ormai, ero a mangiare la pizza con alcuni ex-compagni di classe. Uno di loro lavorava in una azienda di punta del tecnologico (fai conto Leonardo). Spesso andavano nei paesi dell'est per fare manutenzione. Organizzavano pulmini strapieni di gente, che partiva con una gran voglia di lavorare :asd:. Mi ha raccontato di gente riportata a casa a forza, roba da film.

Mio zio una volta andò "a caccia" (da cacciatore) in Ungheria con amici, per vari giorni. Il viaggio di ritorno se lo sorbì tutto da solo, perché quegli altri non erano in grado di guidare. Così ce la ha raccontata, lamentandosi, a noi nipoti -- e a mia zia, sua moglie. :asd:

Ma non credo di dire niente di nuovo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
OT

Allora guarda, tanti anni fa ormai, ero a mangiare la pizza con alcuni ex-compagni di classe. Uno di loro lavorava in una azienda di punta del tecnologico (fai conto Leonardo). Spesso andavano nei paesi dell'est per fare manutenzione. Organizzavano pulmini strapieni di gente, che partiva con una gran voglia di lavorare :asd:. Mi ha raccontato di gente riportata a casa a forza, roba da film.

Mio zio una volta andò "a caccia" (da cacciatore) in Ungheria con amici, per vari giorni. Il viaggio di ritorno se lo sorbì tutto da solo, perché quegli altri non erano in grado di guidare. Così ce la ha raccontata, lamentandosi, a noi nipoti -- e a mia zia, sua moglie. :asd:

Ma non credo di dire niente di nuovo.

:ave: :ave:

maledetto a me che sono nato 40 anni dopo quello che sarei dovuto. Avrei fatto STRAGE :asd:

fine OT
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,909
Reaction score
2,131
"Cattivi" gli piacerebbe, sono soltanto dei gonzi.
Schiavi beh, è un fatto, lo sono sempre stati dai tempi della Rus di Kiev, poi ogni tanto gli piace cambiare padrone, ma schiavi sono e amano essere, ne parla pure la loro letteratura. Schiavi e depressi, e non lo dico io ma Tolstoj, Dostoevskij etc

Brutti allora... gli uomini si, parecchio.
Le donne fino ai 30-35 sono patrimonio dell'umanità, non scherziamo :asd:
Solo fino ai 30-35?? Guarda che per me e Gabri il target si estende ben oltre...🤣
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,123
Reaction score
3,747
Quindi da noi l’opposizione è di facciata, in Russia dove Putin si sceglie gli avversari tra quelli che, direttamente o indirettamente, sono nella sua cerchia non hanno la sfortuna di avere incidenti fatali l’opposizione è genuina? Dai, su!
Che poi la nostra democrazia abbia delle criticità, sia a livello nazionale che internazionale, è abbastanza evidente. Ma stiam parlando di situazioni completamente diverse.
Ma io non ho mai detto che è genuina.
Mi fa semplicemente sorridere che qui in Italia si vota e si parla di democrazia, quando in realtà le elezioni sono solo di facciata, mentre quando avviene in Russia, nelle stesse modalità, le elezioni vengono considerate farsa e il Paese una dittatura.

Se poi vuoi sapere quello che penso, come se ce ne fosse bisogno, è che non esiste democrazia né da una parte e né dall’altra, perché sono entrambe plutocrazie in mano a finanzieri internazionali, molti dei quali in Russia vengono chiamati oligarchi.

Quello che infatti molte persone non hanno ancora capito è che Putin in sé conta quanto Joe Biden, praticamente una sega.
Comanda chi ha il controllo della finanza e del sistema bancario, come al solito.
I politici fanno solo da esecutori.
 
Alto
head>