Salutare ibra per dybala?

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma scusate ibra quanto prende? 7?

e tolto ibra non arrivereste a 10? Per 3 mln?
i 7 di ibra sono 10 lordi, i 10 di dybala sono 20 lordi.
inoltre è un giocatore totalmente diverso e che come ibra gioca quando ne ha voglia cioè quasi mai.
non lo prenderemo mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
Io non sono mai stato un fan di dybala nemmeno quando qualche buontempone lo riteneva sullo stesso livello se non addirittura superiore a messi , ma oggi mi pare il ragazzo abbia due marce in meno.

Indubbiamente da sotto-punta da noi sarebbe tanta roba ma , gusti e simpatie a parte, credo stiamo parlando del nulla.
Fuori dai nostri parametri.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È sopravvalutato e questo lo sappiamo tutti,è spesso fuori e lo vediamo tutti,ma rifiutarlo visto con chi andiamo in campo sarebbe da pazzi,ma comunque resta inarrivabile perché se esce a zero vuole minimo un quadriennale a 9 mln netti,che mi sembra sìa quello che abbia chiesto agli ovini,certo,se ti liberi di Ibra e Giroud il margine c'è per girare quei soldi a lui.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,315
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
al posto di Ibra paracarro, pensando solo al calcio direi di si.
Però penso che allo stesso costo ne troviamo anche altri
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
Io punterei tutto sullo sgarbo "Brozovic" che ancora non ha rinnovato... Sarebbe come restituirgli lo schiaffo Calha ma amplificato x10. Purtroppo, non arriveranno né lui né Dybala.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
Anche se potessimo permettercelo non prenderei mai Dybala. Giocatore sopravvalutato e pompato perché gioca alla Juve ma ha numeri mediocri
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Ma anche no, Dybala ti fa una partita da fenomeno e 10 da scarparo, sta prendendo le sembianze di sugo ed è sul viale del tramonto.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,698
Reaction score
174
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
se è vero che vuole 10 milioni puliti (ma anche 9) per me è un no grande come una casa, credo che gli stessi soldi si possano spendere molto meglio.
dare un quadriennale a 9 milioni netti (ho preso 9 per stare basso) vuol dire investire a spanne 72 milioni di € (=9 x 2 x 4)
con lo stesso investimento e sfruttando il decreto crescita (cosa che non si può fare con Dybala) puoi (ad esempio) prendere un giocatore con cartellino da 45 milioni e proporgli un quinquennale a 3,5 netti
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ma soprattutto anche se li offrissimo, lui qui non ci verrebbe.
Andrebbe dove ha maggiori chance di vincere qualcosa.
Non vale quei soldi.
Da noi tornerebbe a giocare più vicino alla porta.
Dovrebbe però superare la temibile concorrenza che c'è su quella fascia...
 
Alto
head>