Salutare ibra per dybala?

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,876
Reaction score
2,014
Avete ragione su Ibra, troppo spesso ormai pare un peso, resta tuttavia che pur avendo sbagliato diversi rigori è tuttora il nostro capocannoniere con 8 gol (su 15 presenze tra l'altro, secondo i dati del sito della serie A).
Definire ex-giocatore il nostro attuale miglior marcatore è come definire ex-squadra il nostro Milan. Almeno io la penso così.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Avete ragione su Ibra, troppo spesso ormai pare un peso, resta tuttavia che pur avendo sbagliato diversi rigori è tuttora il nostro capocannoniere con 8 gol (su 15 presenze tra l'altro, secondo i dati del sito della serie A).
Definire ex-giocatore il nostro attuale miglior marcatore è come definire ex-squadra il nostro Milan. Almeno io la penso così.
Molti si lamentano che "è un palo". Vorrei vedere come reagirebbero con certi attaccanti tipo Icardi che le partite in cui non segnano sono nulli proprio. Le bestemmie si sprecherebbero. Ma il destino del centravanti del Milan ormai è questo, pure chi ne ha messi 18 in un campionato si è preso valanghe di insulti. Serve un fenomeno totale, che non arriverà purtroppo. Per me il problema di Ibra è salta troppe partite altrimenti come score 8 in 15 partite mi andrebbe bene.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,728
Reaction score
1,712
Molti si lamentano che "è un palo". Vorrei vedere come reagirebbero con certi attaccanti tipo Icardi che le partite in cui non segnano sono nulli proprio. Le bestemmie si sprecherebbero. Ma il destino del centravanti del Milan ormai è questo, pure chi ne ha messi 18 in un campionato si è preso valanghe di insulti. Serve un fenomeno totale, che non arriverà purtroppo. Per me il problema di Ibra è salta troppe partite altrimenti come score 8 in 15 partite mi andrebbe bene.

Il fatto oggettivo è che è fermo,
ma non gli si può dire niente, ma proprio niente. Ha 41 anni e dio solo sa quanti km su quelle gambe.

Il tifoso, tipo me, non si lamenta di Ibrahimovic, ma del fatto che è il nostro attaccante titolare.
E' diverso.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
Il fatto oggettivo è che è fermo,
ma non gli si può dire niente, ma proprio niente. Ha 41 anni e dio solo sa quanti km su quelle gambe.

Il tifoso, tipo me, non si lamenta di Ibrahimovic, ma del fatto che è il nostro attaccante titolare.
E' diverso.
Ma non sto mettendo il dubbio il fatto che sia fermo. Ho fatto il nome di Icardi, il miglior Icardi (non quello di adesso) vi farebbe bestemmiare in una maniera incredibile nelle partite in cui non segna, ne sono strasicuro. Il sostituto di Ibra si prenderà più insulti di quelli che si prende Ibra adesso anche facesse una 15ina di gol. Speriamo di pescare il fenomeno dal cilindro.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,921
Reaction score
3,812
Non dimentichiamo che oltretutto si è operato ad un ginocchio, mica roba da nulla.
A me pare un lontano parente di Ibra.
Ormai serve per gli sponsor e instagram, diciamo le cose come stanno.
In campo forse giusto come motivatore.

Che poi il ruolo di "sponsor" fuori dal campo spesso ci penalizza anche, con dichiarazioni che lui fa perché ormai ha il suo personaggio, ma che si ripercuotono negativamente su di noi, come quando la spara alta riguardo ai nostri obiettivi o denigra l'Inter.

Ibra è stato un grande, una leggenda come calciatore e figura, ma ha 40 anni e una squadra che punta allo scudetto e a piazzarsi tra le migliori in Europa costantemente non può affidarsi a quello che un giocatore è stato, deve affidarsi a quello che un giocatore è e sarà in futuro, aspetti che non hanno più nulla a che vedere con lo svedese...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ma scusate ibra quanto prende? 7?

e tolto ibra non arrivereste a 10? Per 3 mln?
10 mln a dybala non li darei neanche se avessimo il budget del city, giocatorino insopportabile sempre in terra a lamentarsi, un incompiuto che ormai va per i 30.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Perché no?

se è vero che vlhaovic porterà all’addio dell’argentino e se per ora c’è solo l’Inter, perché non provarci?

Parlassimo di psg e city alzo le mani, ma l’Inter non è insuperabile, con lui dalla nostra parte poi saremmo già più forti.

Avresti tempo a trattare da febbraio in poi e quindi il tempo per capire se rinnovare a ibra o no.
Si ma… se andiamo a vedere gli ultimi 2 anni avuto più infortuni di ibra. Detto questo sono sicuro che il suo ruolo ideale sia prima punta atipica
 
Alto
head>