Sala:”Il nuovo stadio deve essere comunale “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Allora aspettiamo che Milano cambi sindaco cosi questo si leva dalle palle
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,679
Reaction score
758
Non fraintendete le sue parole. Sappiate che anche lo Juventus Stadium è di proprietà del comune, che però ha concesso il terreno alla Juve per 99 anni. Qui è la stessa cosa.

Si, vabbè, ma a livello di asset della società Milan però non rientra quindi tra le proprietà.... quindi che senso può avere uno stadio nuovo in questa maniera se poi comunque non ti rivaluta la società più di tanto?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo non ha mica capito che se tira troppo la corda Inter e Milan si fanno uno stadio 1 km fuori milano e ci fanno i collegamenti stradali e così lui si ritrova incul4t0 per bene e con San Siro da demolire a sue spese..

Questo è un malato mentale, ragiona da politico con la visione che arriva alla punta del suo naso

ecco qui ci troviamo alla grande. non capisco tutto sto problema ahahaha. la cresta la abbassa alla svelta secondo me.

sarà arrivata la chiamata di agnelli per rallentare i lavori....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,697
Reaction score
2,923
Ancora il Sindaco di Milano, Sala, sul nuovo stadio di Milan e Inter. Le dichiarazioni all’Ansa:”Serve trovare una formula perché sia di proprietà del Comune, con una concessione a lunghissimo termine. È chiaro che noi non possiamo perdere la proprietà dello stadio, lo cedano con una concessione a lungo termine. Il Comune non vuole speculare sul nuovo stadio, ma le squadre lo sanno bene. Inter e Milan stanno facendo una valutazione dal punto di vista economico e finanziario: il nuovo stadio costerà circa 5-600 milioni, credo stiano valutando anche il valore della ristrutturazione. C'è solo un vincolo che io pongo: non possiamo perderci. Francamente non so dire a che soluzione arriveranno, ma li sto invitando a presentare una proposta".

Parere di una persona non interessata, chiaramente.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Forse lo fa per spingerci a fare uno stadio fuori Milano tipo a Sesto e poi una volta iniziato, dirà che non ha senso avere San Siro vuoto e quindi lo venderà all'Inter con tutta l'area. Così come buon interista, aiuterà all'Inter.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,742
Reaction score
1,735
Ancora il Sindaco di Milano, Sala, sul nuovo stadio di Milan e Inter. Le dichiarazioni all’Ansa:”Serve trovare una formula perché sia di proprietà del Comune, con una concessione a lunghissimo termine. È chiaro che noi non possiamo perdere la proprietà dello stadio, lo cedano con una concessione a lungo termine. Il Comune non vuole speculare sul nuovo stadio, ma le squadre lo sanno bene. Inter e Milan stanno facendo una valutazione dal punto di vista economico e finanziario: il nuovo stadio costerà circa 5-600 milioni, credo stiano valutando anche il valore della ristrutturazione. C'è solo un vincolo che io pongo: non possiamo perderci. Francamente non so dire a che soluzione arriveranno, ma li sto invitando a presentare una proposta".

Mollare San Siro e costruire fuori,
tipo a Sesto.

Così poi la stadio lo usa per concerti e il ritrovo con l'arciverscovo..

Tanti saluti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Ragazzi, che astio ancora!

Una concessione di un secolo ( che se poi esisterà ancora il calcio equivale ad un rinnovo automatico, per ovvi motivi) è praticamente come esserne proprietari.

Non ci vedo nulla di incredibile, anche la Juve lo fa.

Ci focalizziamo sulle cose meno importanti a mio avviso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Ancora il Sindaco di Milano, Sala, sul nuovo stadio di Milan e Inter. Le dichiarazioni all’Ansa:”Serve trovare una formula perché sia di proprietà del Comune, con una concessione a lunghissimo termine. È chiaro che noi non possiamo perdere la proprietà dello stadio, lo cedano con una concessione a lungo termine. Il Comune non vuole speculare sul nuovo stadio, ma le squadre lo sanno bene. Inter e Milan stanno facendo una valutazione dal punto di vista economico e finanziario: il nuovo stadio costerà circa 5-600 milioni, credo stiano valutando anche il valore della ristrutturazione. C'è solo un vincolo che io pongo: non possiamo perderci. Francamente non so dire a che soluzione arriveranno, ma li sto invitando a presentare una proposta".

Purtroppo bisogna aspettare le elezioni comunali e che questo individuo levi le tende.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Ragazzi, che astio ancora!

Una concessione di un secolo ( che se poi esisterà ancora il calcio equivale ad un rinnovo automatico, per ovvi motivi) è praticamente come esserne proprietari.

Non ci vedo nulla di incredibile, anche la Juve lo fa.
È diversa la situazione. La Juventus ha ottenuto un diritto di superficie per 99 anni in cambio di TOT milioni, ma è proprietaria esclusiva dell'impianto. Sala chiede proprio che il Comune sia proprietario dell'impianto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>