Saelemaekers vs. Messias - Chi confermereste?

Chi é da confermare?

  • Saelemaekers

    Voti: 15 27.8%
  • Messias

    Voti: 9 16.7%
  • Nessuno dei due

    Voti: 29 53.7%
  • Entrambi

    Voti: 1 1.9%

  • Votanti
    54

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Premessa: serve un titolare.

Terrei Saele, credo abbia vissuto una stagione di evoluzione, un pò strana. Sono convinto con il belga il bello debba ancora arrivare. A quell'età li da una stagione all'altra può cambiare tutto, basta vedere Leao, a maggio della scorsa stagione l'avremmo spedito tutti (o quasi) sulla luna, ricordate l'europeo under 21 che ha disputato? Provavo imbarazzo per lui. Due mesi dopo è diventato imprendibile con noi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Preferisci morire annegato o con lo schianto di un aereo?

siamo a questi livelli sulla destra. Pioli per disperazione ci mette rebic fuori ruolo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
vedo che la pensiamo in tanti allo stesso modo...uno è già nostro e l'altro invece va riscattato....il belga comunque non mi è piaciuto..... da quando ha rinnovato, ha perso vivacità....può andar bene come riserva del nuovo esterno destro, che deve essere all'altezza del nome Milan
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io invece terrei Messias per più motivi:
1) saele sarà anche giovane ma è troppo scarso e Pioli infatti ha sempre fatto giocare titolare Messias;
2) preferisco avere messias in panchina e non saele, tanto non credo all'acquisto di addirittura 2 ad. Sono 8 anni che dobbiamo comprarne uno e adesso secondo molti ne arrivano 2??? dai...
 
Alto
head>