Rooney arrestato perchè guidava ubriaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato da Mirror, l'attaccante dell'Everton, Wayne Rooney, è stato arrestato nella notte dopo che la polizia inglese lo ha sorpreso alla guida in stato di ebrezza.
 
I

ilCapitan6

Guest
Il problema non è bere quanto uno desidera - ognuno è libero di farsi venire la cirrosi epatica in giovane età, anche se poi ci tocca pagargli le cure con i soldi pubblici - ma METTERSI alla GUIDA dopo aver BEVUTO, con il rischio di uccidere innocenti, bambini compresi.

Il comportamento è deplorevole e sbagliato! Da irresponsabili. Le sanzioni sono anzi troppo poco severe.

Se un ubriaco alla guida ferisse un vostro parente, cosa pensereste?
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Solo a me non piace ubriacarmi?
:huh:

Eccomi! Il mio "palmares" recita 1 ciucca nel 1979, svanita dopo un paio d'ore causa lunga boccata d'aria dietro il vespone di mio cugino ( io come passeggero...). Magari non sarà stata una sbornia da olio santo, ma la mia carriera è ferma lì.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il problema non è bere quanto uno desidera - ognuno è libero di farsi venire la cirrosi epatica in giovane età, anche se poi ci tocca pagargli le cure con i soldi pubblici - ma METTERSI alla GUIDA dopo aver BEVUTO, con il rischio di uccidere innocenti, bambini compresi.

Il comportamento è deplorevole e sbagliato! Da irresponsabili. Le sanzioni sono anzi troppo poco severe.

Se un ubriaco alla guida ferisse un vostro parente, cosa pensereste?

- Le sanzioni andrebbero differenziate a seconda dell'orario: alle 2 di notte rischi di meno ammazzare donne vecchi e bambini. Se uno è ubriaco nell'ora di punta costituisce ovviamente un pericolo maggiore.
- Una distinzione andrebbe fatta anche tra aree urbane e aree "di provincia". In città per esempio ci sono anche i mezzi pubblici e i taxi, in provincia non c'è niente, non c'è alternativa e se bevi un aperitivo, due bicchieri di vino e un ammazzacaffè non puoi più giudare.
- La pena è eccessiva: magari ti metti alla guida e vai piano e attento, ti viene addosso uno sobrio e la tua vita è rovinata se ti serve la patente per lavorare.
- Il test dovrebbe essere attitudinale e non per analisi chimica.
- Alla fine le leggi anti-alcol e anti-droga infatti non sono pensate per la sicurezza ma sono leggi liberticide. In provincia la mondanità è crollata negli ultimi anni. La gente sta a casa e le città son vuote. Questo era l'obiettivo ed è stato raggiunto.
- Infine, personalmente, non importa molto delle "stragi del sabato sera". Io non mi lascio condizionare dalla tivvù. E non mi scatta una falsa indignazione o falsa commozione a comando. Mi meraviglia poi che tanti accusino la propaganda dei mass-media "quelli che le notizie di Italia1 !!!" salvo poi esserne completamente d'accordo come in questo caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>