Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Immagina quelli che pensano che Di Francesco è peggiore di Gattuso. Il primo si è fatto una semifinale di CL e passato i gironi quest'anno mentre il secondo è stato umiliato in EL dall' Arsenal e poi uscito in un girone dove sarebbe passato l' Entella.

Davvero è assurdo. Per me guardano solo livescore, le partite non le guardano nemmeno. Per loro Gattuso è il miglior allenatore del mondo. Così competente che era finito a riallenare la primavera.
Allegri invece allenatore scarsissimo. Più volte panchina d'oro, Scudetti su Scudetti, finali di Champions League. Per me è pure meglio di Conte. Poi che il gioco non piaccia ci sta, non piace nemmeno a me, come non piace quello di Conte. Ma Gattuso è pietoso sia come gioco che come risultati.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Immagina quelli che pensano che Di Francesco è peggiore di Gattuso. Il primo si è fatto una semifinale di CL e passato i gironi quest'anno mentre il secondo è stato umiliato in EL dall' Arsenal e poi uscito in un girone dove sarebbe passato l' Entella.

Bello questo commento.
Si cerca di sminuire Gattuso per un pari in casa con la Roma, ricordando che la Roma, qualche mese fa, giocava la semifinale di CL... Già lo scorso anno aveva fatto vedere che fuori casa le prendeva di brutto, mentre in casa riusciva a sfoderare prestazioni di alto livello...
Ed ora critichiamo Gattuso perché ha pareggiato con quella squadra, che, ripeto, è tecnicamente superiore alla nostra.
Di Matteo ha vinto una Cl prendiamo lui...
Poi si cambierebbe Gattuso con Spalletti, che è riuscito nell'impresa di far vincere il Bologna fuori casa, non accadeva dal 2017...
Inzaghi che ha buttato una qualificazione in Cl facendo giocare De Vrij...
Giampaolo che con il bel gioco è stato preso a pallonate a Napoli, senza un tiro in porta degno di nota...

La verità è che la Rosa conta più di qualsiasi allenatore, cambiando Gattuso con gli altri allenatori citati, i risultati non cambierebbero.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Bello questo commento.
Si cerca di sminuire Gattuso per un pari in casa con la Roma, ricordando che la Roma, qualche mese fa, giocava la semifinale di CL... Già lo scorso anno aveva fatto vedere che fuori casa le prendeva di brutto, mentre in casa riusciva a sfoderare prestazioni di alto livello...
Ed ora critichiamo Gattuso perché ha pareggiato con quella squadra, che, ripeto, è tecnicamente superiore alla nostra.
Di Matteo ha vinto una Cl prendiamo lui...
Poi si cambierebbe Gattuso con Spalletti, che è riuscito nell'impresa di far vincere il Bologna fuori casa, non accadeva dal 2017...
Inzaghi che ha buttato una qualificazione in Cl facendo giocare De Vrij...
Giampaolo che con il bel gioco è stato preso a pallonate a Napoli, senza un tiro in porta degno di nota...

La verità è che la Rosa conta più di qualsiasi allenatore, cambiando Gattuso con gli altri allenatori citati, i risultati non cambierebbero.

Certo come no infatti lo UTD sta giocando come con Mourinho. Poi mi parli di Spalletti che ha fatto vincere il Bologna e ti scordi del nostro maestro che ha pareggiato e perso con il Benevento.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
ma di cosa stiamo parlando ...se non ci fosse stato donnarumma avremmo perso 4 0 5 a 1 ... 2 se ci davano il rigore sacrosanto.... e il nostro gol e' stato esclusivo merito di paqueta che ha resisistito alle cariche e l'ha messa poi in mezzo...di gioco nemmeno l'ombra ... adesso anche col cagliari staremo tutti in difesa come al solito....
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Certo come no infatti lo UTD sta giocando come con Mourinho. Poi mi parli di Spalletti che ha fatto vincere il Bologna e ti scordi del nostro maestro che ha pareggiato e perso con il Benevento.

Mourinho aveva lo spogliatoio contro. Gattuso no.
Infatti, come ho detto le figure barbine non le fa solo Gattuso, se dai questa squadra a Spalletti fa gli stessi risultati di Gattuso. Mi sembrava chiaro il mio discorso. Forse non è colpa di Spalletti o Gattuso se si fanno certe prestazioni, ma del valore della squadra e dei giocatori.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Mourinho aveva lo spogliatoio contro. Gattuso no.
Infatti, come ho detto le figure barbine non le fa solo Gattuso, se dai questa squadra a Spalletti fa gli stessi risultati di Gattuso. Mi sembrava chiaro il mio discorso. Forse non è colpa di Spalletti o Gattuso se si fanno certe prestazioni, ma del valore della squadra e dei giocatori.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Davvero è assurdo. Per me guardano solo livescore, le partite non le guardano nemmeno. Per loro Gattuso è il miglior allenatore del mondo. Così competente che era finito a riallenare la primavera.
Allegri invece allenatore scarsissimo. Più volte panchina d'oro, Scudetti su Scudetti, finali di Champions League. Per me è pure meglio di Conte. Poi che il gioco non piaccia ci sta, non piace nemmeno a me, come non piace quello di Conte. Ma Gattuso è pietoso sia come gioco che come risultati.

Dai, ti sfido a postare un singolo post dove qualcuno dice che Gattuso è un grande allenatore.
Non travisiamo i fatti.

Chi difende Gattuso, non lo fa in quanto sia Gattuso, ma, tipo me, vuole solo dire che la squadra sta facendo i punti che più o meno farebbe anche con un altro allenatore.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Mourinho aveva lo spogliatoio contro. Gattuso no.
Infatti, come ho detto le figure barbine non le fa solo Gattuso, se dai questa squadra a Spalletti fa gli stessi risultati di Gattuso. Mi sembrava chiaro il mio discorso. Forse non è colpa di Spalletti o Gattuso se si fanno certe prestazioni, ma del valore della squadra e dei giocatori.

La Roma qualche mese fa giocava la semifinale di Champions, mentre qualche giorno fa ne ha presi 3 dall'Atalanta e 7 dalla Fiorentina.
Ma per Gattuso è uno squadrone e bisogna rispettarli.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Il risultato visto che la Roma era in serata mi accontenta, ma sono deluso dalla nostra partita, abbiamo portato a casa un punto grazie a Donnarumma e alla giocata di Paquetá con goal da killer d'area di Piatek.

Il nostro gioco era solo lanci lunghi per il polacco. Forse ci siamo esaltati troppo per la coppa Italia.

La cosa positiva è che ora ho l'impressione che possiamo fare punti anche giocando male, mentre ad inizio stagione giocavamo meglio ma venivamo puniti alla prima occasione.
Alla lunga può essere decisivo per il 4° posto.

Su Gattuso preferisco astenermi fino a fine stagione, ma non è detto che non lo si possa cambiare anche se arrivasse 4°, dipende anche dal come e da chi arriverebbe.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Finchè alcuni non supereranno la loro ossessione verso Gattuso non si riuscirà mai a discutere in maniera costruttiva. L'elogio letto ieri a Spalletti (prima della sconfitta in casa :D) ne è la riprova.
Tra l'altro i toni sono sempre offensivi nei confronti dell'allenatore e degli altri utenti "fanboy" "feticisti" etc. che non abbracciano il pensiero unico che vede tutti i problemi del mondo legati ad un "pescivendolo", "ignorante" "calabrese" (e termini peggiori che tralascio).

Ieri in campo il Milan ha mostrato limiti chiari quando si trattava di costruire il gioco e siccome non siamo nel settore giovanile dove i bambini hanno bisogno di indicazioni, credo che alcuni elementi come Rodriguez, Kessiè, Chalanoglu abbiano ampiamente dimostrato d'avere limiti tecnici più o meno correggibili. Quante verticalizzazioni ha sbagliato Kessiè? Quante volte è andato al cross Rodriguez senza incartarsi e fare retromarcia? Quante giocate in 1-2 tocchi ha fatto Hakan?

Parlassimo anche di questo ogni tanto invece di concentrarci solo sull'allenatore sarebbe un buon inizio.
 
  • Like
Reactions: Gas
Alto
head>