Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ditemi dove devo firmare X perdere 4-0 lunedì e battere poi l'Atalanta
Vorrebbe dire essere ancora secondi perché tanto la Roma con i gobbi perde
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Sarà durissima, anche perché la Roma sta iniziando a giocare da squadra dimostrando di poter vincere anche senza Salah. Probabilmente Montella si concentrerà sulla fase difensiva e ai contropiedi veloci. E' brutto da dire, ma se raccogliamo anche un punto, sarà sicuramente per una botta di fortuna.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ditemi dove devo firmare X perdere 4-0 lunedì e battere poi l'Atalanta
Vorrebbe dire essere ancora secondi perché tanto la Roma con i gobbi perde

Ma che discorsi sono su.. va bene essere tecnicamente inferiori ma a questi livelli no. Io accetto solo la sconfitta con dignità, non di certo un umiliazione
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Vediamo, non so perchè stavolta mi aspetto qualcosa di buono, paradossalmente il centrocampo obbligato Pasalic-Locatelli-Jack potrebbe essere perfetto.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Sarà durissima, anche perché la Roma sta iniziando a giocare da squadra dimostrando di poter vincere anche senza Salah. Probabilmente Montella si concentrerà sulla fase difensiva e ai contropiedi veloci. E' brutto da dire, ma se raccogliamo anche un punto, sarà sicuramente per una botta di fortuna.

Ma prima di scrivere le memorie di un depresso, la vogliamo almeno vedere la partita? Poi se il Milan giocherà da schifo lo diremo, se saremo schifosamente fortunati lo diremo uguale! Mamma mia che isterismo........
Se fosse per le vostre previsioni a quest'ora il Milan giocherebbe per la retrocessione, "peccato" che sia seconda!
 
Alto
head>