Roma: corsi LGBT obbligatori per educatori nido

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
Adesso non ricominciamo con la lista di nomi e cognomi e le prove inconfutabili da mostrare alla giuria.

Se il Milan è una squadra e vuole vincere a calcio, puoi parlare dell'obiettivo di qualcuno?

di quell'1% che detiene il 99% dei soldi di questo mondo.

Ma raga, non è che l'1% ha interessi omogenei. Chi è l'1%? Le Tech Company hanno obiettivi diversi dalle Oil Company, che hanno obiettivi diversi dalle aziende di media ecc..? Ovvio che questo movimento è over-rappresentato. Ma è sempre stato così, pensate al movimento Hyppie nel '68. Tra l'altro aggiungo che se c'è qualcuno che pianifica da dietro le quinte sta facendo le cose molto male. Il wokismo dal movimento metoo, al Black Live Matters etc..sta portando a una totale divergenza di posizioni tra la popolazione, sempre meno moderata. E l'1% in linea di massima non vuole certo nazionalismi, divisioni, e persone opinionate. Dividi e Impera funziona per i politici, non per il capitalismo. Poi se c'è qualcuno che mi da una risposta convincente sul perchè l'1% vuole gli uomini con le tette e le donne col pisello allora alzo le mani
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
guarda la ragione l'ho scritta al 3o post o giù di li e non c'è dubbio che sia quella.
ripeto non lo dico solo io, lo dicono vari studiosi. non è una cappellata inventata da un terrapiattista.

ora tu sei sempre molto pragmatico, pure troppo a volte. farsi 2 domande non guasta mai.
poi dopo la risposta può essere diversa ma almeno non escludere la domanda.
perchè ok non credere a terra piatta e scie chimiche, ma neanche pensare che non esista un tentativo di "dirigere" il pensiero collettivo è altrettanto da pazzi.
putin e cicciobello lo fanno di più ed in una maniera più evidente, ma anche i nostri per certi argomenti lo fanno con le pubblicità di varia natura.

Ok, provo a seguirti.

Tu hai scritto:

l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.

Alcune considerazioni:

1) Un attimo prima si danno chissà che poteri alla Chiesa ( carta canta), a giorni alterni l' obbiettivo è distruggere Dio??
2) Stop con comunità gruppi ecc ecc, se crei gruppi di tranvioni o ricchioni o lesbiche crei altri gruppi tali e quali a quelli che vuoi eliminare
3) Praticamente, stai dicendo che i potentati del pianeta ( tutta gente over 70) ha come scopo prima di finire sotto terra, distruggerci invididualmente tutti per fare che cosa esasttamente?
4) ad ogni modo è una tattica a perdere, possono martellare quanto vogliono, ma non credo possa attecchire in modo decisivo visto che ci vorranno secoli ( e torniamo al punto 3)

Il mondo va cosi, perchè va cosi, non è scolpito nella pietra.
Si evolve, e come vediamo non per forza in meglio.

Quello che vediamo oggi è una CONSEGUENZA del modo di vivere della tecnologia ecc, non la causa.
Tra causa e conseguenza la differenza è abissale.
Non esisteresse Internet le minoranze resterebbero anonime come tante altre cose
Son tutti movimenti nati partendo dal web e i social

La storia cambia di continuo, noi ci siamo trovati in questa.

La gente sta diventando individualista non perchè c'è Soros a dircelo: ma perchè è sempre più cosciente che non ci siano Dei in cielo.
Internet, social e smartphone fanno il resto.
Siamo indivualisti ( attenzione, non cattivi o egoisti), perchè abbiamo capito che siamo il nulla cosmico individualmente, tanto vale farsi i caxxi propri, nel rispetto di tutti, ma di godersi l' unica vita perchè poi non c'è più nulla.
Stiamo cambiando perchè rispetto al 90% della storia precedente dell' uomo, siamo la prima generazione che ha la consapevolezza.
La consapevolezza che dopo che siamo morti niente ci aspetta e dopo pochi giorni chiunque ( o parte quelle 6/7 persone) ci avrà dimenticato e sarà come se non fossimo mai esistiti.
Il nulla cosmico.

Come dico sempre, i potenti te la fanno senza che tu te ne accorga da sempre, e non è sicuramente questo il caso.
Ai potenti non gliene frega niente ne della comunità LGBT ne che a tu creda Dio o in chi vuoi.
Se gli interessa qualcosa, sono certamente sempre i soldi e basta.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma raga, non è che l'1% ha interessi omogenei. Chi è l'1%? Le Tech Company hanno obiettivi diversi dalle Oil Company, che hanno obiettivi diversi dalle aziende di media ecc..? Ovvio che questo movimento è over-rappresentato. Ma è sempre stato così, pensate al movimento Hyppie nel '68. Tra l'altro aggiungo che se c'è qualcuno che pianifica da dietro le quinte sta facendo le cose molto male. Il wokismo dal movimento metoo, al Black Live Matters etc..sta portando a una totale divergenza di posizioni tra la popolazione, sempre meno moderata. E l'1% in linea di massima non vuole certo nazionalismi, divisioni, e persone opinionate. Dividi e Impera funziona per i politici, non per il capitalismo. Poi se c'è qualcuno che mi da una risposta convincente sul perchè l'1% vuole gli uomini con le tette e le donne col pisello allora alzo le mani
allora guarda a livello micro possono avere obiettivi diversi ste società, ma a livello macro gli obiettivi sono sempre gli stessi, ossia creare un grosso solco tra la gente ricca e quella povera, che porta i ricchi a star sempre meglio ed i poveri a farsi la guerra tra loro.
la classe media deve sparire, a certa gente non piace andare a cortina e trovarsi il burino, vuole l'esclusività su certe cose ed esperienze e questa la hai con un grosso divario economico.

quindi condizioni di lavoro peggiori, con disoccupazione e quindi lotta tra poveri a prendersi l'unico posto di lavoro, accettare passivamente soprusi pur di mantenerlo, fare straordinari non pagati ecc.
il tutto per emergere rispetto agli altri morti di fame.
raga, questo è descritto anche da fantozzi nella sua megaditta, sono passati 50 anni ed è ancora così.

per far si che accada la parola d'ordine è dividere le masse.
lo hai scritto anche tu che ste cavolate portano ad una TOTALE DIVERGENZA DI OPINIONI.
se sei preso a farti la guerra tra poveri non fai la guerra ai ricchi.
io credo che questa sia una risposta convincente alla tua domanda che è posta male. perchè delle tette col pisello frega niente a nessuno, ma frega tantissimo dividere le opinioni pubbliche.
non credo sia un caso che i partiti stanno sempre al 50 e 50 ed appena uno cresce troppo succede qualcosa che porta tutto in equilibrio.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,647
Reaction score
2,955
Esatto, non ha alcun senso.
Ma a chi vuoi che freghi qualcosa di ste cose, tanto muoiono tutti prima o poi.

Non c'è alcun obbiettivo ai massimi sistemi, sono solo FOLLIE di quest' epoca di invasati che finiscono al potere.
Si ma intanto sti invasati te li ciucci e ti rovinano la vita dei figli... Mentre si fanno le seghe alla finestra della classe di tuo figlio
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
allora guarda a livello micro possono avere obiettivi diversi ste società, ma a livello macro gli obiettivi sono sempre gli stessi, ossia creare un grosso solco tra la gente ricca e quella povera, che porta i ricchi a star sempre meglio ed i poveri a farsi la guerra tra loro.
la classe media deve sparire, a certa gente non piace andare a cortina e trovarsi il burino, vuole l'esclusività su certe cose ed esperienze e questa la hai con un grosso divario economico.

quindi condizioni di lavoro peggiori, con disoccupazione e quindi lotta tra poveri a prendersi l'unico posto di lavoro, accettare passivamente soprusi pur di mantenerlo, fare straordinari non pagati ecc.
il tutto per emergere rispetto agli altri morti di fame.
raga, questo è descritto anche da fantozzi nella sua megaditta, sono passati 50 anni ed è ancora così.

per far si che accada la parola d'ordine è dividere le masse.
lo hai scritto anche tu che ste cavolate portano ad una TOTALE DIVERGENZA DI OPINIONI.
se sei preso a farti la guerra tra poveri non fai la guerra ai ricchi.
io credo che questa sia una risposta convincente alla tua domanda che è posta male. perchè delle tette col pisello frega niente a nessuno, ma frega tantissimo dividere le opinioni pubbliche.
non credo sia un caso che i partiti stanno sempre al 50 e 50 ed appena uno cresce troppo succede qualcosa che porta tutto in equilibrio.

ma di chi stai parlando, esattamente? Una multinazionale non ha alcun interesse che la popolazione sia povera, visto che vive di consumi. Ma ancora, fai una premessa che un gruppo di persone non bene identificate controlli le sorti del mondo con le sue milioni di variabili. E che c'entrano i movimenti dei travoni? Vale per qualsiasi cosa.

Guarda, l'Occidente è alla fine del suo ciclo economico. Il capitale fa arricchire l'1% come dici giustamente, e gli equilibri vengono mantenuti a debito fino a quando l'economia gira. Siamo un continente di vecchi e crescita zero, il sistema è destinato ad implodere prima o poi come è sempre successo. E nalla fase di declino dove siamo ora, i conflitti interni aumenteranno sempre di più. Siano LGBTQ o Jillet Gialli o quello che vuoi. Per ora abbiamo da mangiare sul tavolo, quindi le guerre se le fanno sulle questioni irrisorie.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
ma di chi stai parlando, esattamente? Una multinazionale non ha alcun interesse che la popolazione sia povera, visto che vive di consumi. Ma ancora, fai una premessa che un gruppo di persone non bene identificate controlli le sorti del mondo con le sue milioni di variabili. E che c'entrano i movimenti dei travoni? Vale per qualsiasi cosa.

Guarda, l'Occidente è alla fine del suo ciclo economico. Il capitale fa arricchire l'1% come dici giustamente, e gli equilibri vengono mantenuti a debito fino a quando l'economia gira. Siamo un continente di vecchi e crescita zero, il sistema è destinato ad implodere prima o poi come è sempre successo. E nalla fase di declino dove siamo ora, i conflitti interni aumenteranno sempre di più. Siano LGBTQ o Jillet Gialli o quello che vuoi. Per ora abbiamo da mangiare sul tavolo, quindi le guerre se le fanno sulle questioni irrisorie.
Anche io lo penso esattamente cosi, ma c'è il cheat, che secondo me useranno abbondantemente: l' immigrazione.

Noi stiamo qui a indinnnnniarci e chiederne lo stop, ma sarà il cheat che useranno SENZA ALCUN DUBBIO

A chiacchiere siamo tutti putientissimi, ma anche il più forcaiolo degli anti-stranieri, quando un giorno si troverà davanti alla scelta:

1) Nessun immigrato, ma pensione sotto la soglia di povertà con pessimo sistema sanitario

2) Immigrati in gran numero, pensione di mer*a con cui a malapena sopravvivi con scarso sistema sanitario

Sceglieranno tutti la due.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
allora guarda a livello micro possono avere obiettivi diversi ste società, ma a livello macro gli obiettivi sono sempre gli stessi, ossia creare un grosso solco tra la gente ricca e quella povera, che porta i ricchi a star sempre meglio ed i poveri a farsi la guerra tra loro.
Ti correggo solo su una cosa, che visto che è matematica, posso dirti con certezza che hai sottovalutato.

E' tutto verissimo quanto dici, ma è intrinseco del capitalismo.
Matematico proprio: chi ha i soldi fa soldi, quindi > ovvio che la forbice aumenta

Non è l' obbiettivo dei ricchi di creare il solco, quello può essere fatto in un nano secondo e lo vedi tu stesso: spesa alle stelle, materie prime alle stelle.. ed ecco il solco creato in un secondo.
Il solco è il destino del capitalismo, e siccome sono i ricchi e prendere le decisioni, vedi un po' tu se si fermeranno.

Mia nonna con la terza elementare, me l' ha ripetuto per trent' anni che stava per finire cosi, *****, aveva ragione da vendere.
Ora lo comprendo anche io.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ok, provo a seguirti.

Tu hai scritto:

l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.

Alcune considerazioni:

1) Un attimo prima si danno chissà che poteri alla Chiesa ( carta canta), a giorni alterni l' obbiettivo è distruggere Dio??
2) Stop con comunità gruppi ecc ecc, se crei gruppi di tranvioni o ricchioni o lesbiche crei altri gruppi tali e quali a quelli che vuoi eliminare
3) Praticamente, stai dicendo che i potentati del pianeta ( tutta gente over 70) ha come scopo prima di finire sotto terra, distruggerci invididualmente tutti per fare che cosa esasttamente?
4) ad ogni modo è una tattica a perdere, possono martellare quanto vogliono, ma non credo possa attecchire in modo decisivo visto che ci vorranno secoli ( e torniamo al punto 3)

Il mondo va cosi, perchè va cosi, non è scolpito nella pietra.
Si evolve, e come vediamo non per forza in meglio.

Quello che vediamo oggi è una CONSEGUENZA del modo di vivere della tecnologia ecc, non la causa.
Tra causa e conseguenza la differenza è abissale.
Non esisteresse Internet le minoranze resterebbero anonime come tante altre cose
Son tutti movimenti nati partendo dal web e i social

La storia cambia di continuo, noi ci siamo trovati in questa.

La gente sta diventando individualista non perchè c'è Soros a dircelo: ma perchè è sempre più cosciente che non ci siano Dei in cielo.
Internet, social e smartphone fanno il resto.
Siamo indivualisti ( attenzione, non cattivi o egoisti), perchè abbiamo capito che siamo il nulla cosmico individualmente, tanto vale farsi i caxxi propri, nel rispetto di tutti, ma di godersi l' unica vita perchè poi non c'è più nulla.
Stiamo cambiando perchè rispetto al 90% della storia precedente dell' uomo, siamo la prima generazione che ha la consapevolezza.
La consapevolezza che dopo che siamo morti niente ci aspetta e dopo pochi giorni chiunque ( o parte quelle 6/7 persone) ci avrà dimenticato e sarà come se non fossimo mai esistiti.
Il nulla cosmico.

Come dico sempre, i potenti te la fanno senza che tu te ne accorga da sempre, e non è sicuramente questo il caso.
Ai potenti non gliene frega niente ne della comunità LGBT ne che a tu creda Dio o in chi vuoi.
Se gli interessa qualcosa, sono certamente sempre i soldi e basta.
non è bello rispondere per punti ma ci provo.

1 non so di che poteri parli, dio è morto e sepolto nella nostra società. avere meno credenti è un'evoluzione naturale data dalla cultura, ma la distruzione della famiglia intesa come tradizionale è data da ste caxxate lgbt
2 pazzo quelli son gruppetti di minoranze che si fanno la guerra tra loro, disgreghi la massa creando quei gruppetti. 1M di persone conta niente, 40M tutti uniti sono altra roba.
3 e chi dice che sono over 70? e i figli e i nipoti non li hanno? per fare cosa esattamente te l'ho già detto, mantenere i privilegi.
4 se hai capito l'obiettivo, che è il dividere le opinioni, credo che sia già ampiamente raggiunto.

ok quoto la parte di internet, molti cambiamenti sono naturali, ma comunque internet è uno strumento che aiuta a raggiungere certi obiettivi se usato in un modo o in un altro, come la pubblicità.
quoto anche il discorso dell'individualismo, ma il "tanto vale farsi i caxxi propri" lo dici tu perchè fin da 1 anno sei stato "addestrato" a pensarla così da qualsiasi cosa tu veda che è praticamente tutta di matrice americana, che è la patria dell'individualismo.
se tu fossi nato in un convento o in giappone o in corea non la penseresti così.
le ultime 3 righe denotano che non mi so spiegare molto bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma di chi stai parlando, esattamente? Una multinazionale non ha alcun interesse che la popolazione sia povera, visto che vive di consumi. Ma ancora, fai una premessa che un gruppo di persone non bene identificate controlli le sorti del mondo con le sue milioni di variabili. E che c'entrano i movimenti dei travoni? Vale per qualsiasi cosa.

Guarda, l'Occidente è alla fine del suo ciclo economico. Il capitale fa arricchire l'1% come dici giustamente, e gli equilibri vengono mantenuti a debito fino a quando l'economia gira. Siamo un continente di vecchi e crescita zero, il sistema è destinato ad implodere prima o poi come è sempre successo. E nalla fase di declino dove siamo ora, i conflitti interni aumenteranno sempre di più. Siano LGBTQ o Jillet Gialli o quello che vuoi. Per ora abbiamo da mangiare sul tavolo, quindi le guerre se le fanno sulle questioni irrisorie.
guarda ho già risposto più volte alle domande che fai qui, se vuoi rileggi i post prima.

per la 2a parte vedremo, se per occidente intendi l'etnia e la storia ok, se intendi il sistema che è mandato avanti ovviamente dagli ultramiliardari.... scordatelo che sia in declino.
lo vedi come va la guerra in russia? ecco poi chiediti chi è in declino e chi invece vince sempre.
quelle del declino occidentale inteso come modello per me sono favolette, però qui si va su un altro discorso...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,733
Reaction score
581
Notizia di alcuni giorni fa riportata da Roma Today: il centrodestra ha accusato la Giunta Gualteri di Roma di aver imposto corsi obbligatori su lgbt e differenze di genere. Secondo FDI infatti, in alcuni di questi corsi si sarebbero invitato gli insegnanti di nidi e scuole materne a parlare con i bambini di genitore 1 e 2 per essere più inclusivi, o a eliminare le differenze di genere per evitare stereotipi e si inviterebbe anche, secondo il centrodestra, a parlare di "sesso assegnato alla nascita", come a dire che non è biologico.
Ma che è sto schifo. Bisogna insegnare a.tollerare e prendere atto che esistono determinate realtà e che vanno rispettate. Non inculcare ste idiozie ai bambini.
 
Alto
head>