Roma: corsi LGBT obbligatori per educatori nido

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Notizia di alcuni giorni fa riportata da Roma Today: il centrodestra ha accusato la Giunta Gualteri di Roma di aver imposto corsi obbligatori su lgbt e differenze di genere. Secondo FDI infatti, in alcuni di questi corsi si sarebbero invitato gli insegnanti di nidi e scuole materne a parlare con i bambini di genitore 1 e 2 per essere più inclusivi, o a eliminare le differenze di genere per evitare stereotipi e si inviterebbe anche, secondo il centrodestra, a parlare di "sesso assegnato alla nascita", come a dire che non è biologico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,439
Reaction score
28,272
Io sto ancora cercando di capire quale sia il fine ultimo, da parte di questi delinquenti, di tutta questa schifosa propaganda forzata anti etero, a tutti i livelli e in tutto l'occidente. Vogliono far sparire il bianco occidentale sostituendolo col meticciato e con le risorse proveniente dall'Africa nera? Vogliono farci estinguere? Siamo troppi e quindi basta fare figli, meglio i rapporti anali omosex?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io sto ancora cercando di capire quale sia il fine ultimo, da parte di questi delinquenti, di tutta questa schifosa propaganda forzata anti etero, a tutti i livelli e in tutto l'occidente. Vogliono far sparire il bianco occidentale sostituendolo col meticciato e con le risorse proveniente dall'Africa nera? Vogliono farci estinguere? Siamo troppi e quindi basta fare figli, meglio i rapporti anali omosex?
l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,420
l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.

Invece ti sei spiegato molto bene. E' esattamente così.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Io sto ancora cercando di capire quale sia il fine ultimo, da parte di questi delinquenti, di tutta questa schifosa propaganda forzata anti etero, a tutti i livelli e in tutto l'occidente. Vogliono far sparire il bianco occidentale sostituendolo col meticciato e con le risorse proveniente dall'Africa nera? Vogliono farci estinguere? Siamo troppi e quindi basta fare figli, meglio i rapporti anali omosex?

Cancellazione dei punti di riferimento.

Senza punti di riferimento tutto diventa un minestrone indistinto, non ti identifichi e non hai una tua dimensione. Non hai idee, non hai una bussola, non hai niente, perché è esattamente tutto uguale dovunque volgi lo sguardo. Sei costretto a seguire la massa.

Ovviamente un progetto dove sono essenziali la cancellazione della Storia, la distruzione dei costumi e delle usanze, la islamizzazione e l'import di altre culture fortemente ideologizzate.

Un enorme branco di idioti pecoroni senza identità e volontà precisa, uno identico all'altro, facilmente manipolabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Notizia di alcuni giorni fa riportata da Roma Today: il centrodestra ha accusato la Giunta Gualteri di Roma di aver imposto corsi obbligatori su lgbt e differenze di genere. Secondo FDI infatti, in alcuni di questi corsi si sarebbero invitato gli insegnanti di nidi e scuole materne a parlare con i bambini di genitore 1 e 2 per essere più inclusivi, o a eliminare le differenze di genere per evitare stereotipi e si inviterebbe anche, secondo il centrodestra, a parlare di "sesso assegnato alla nascita", come a dire che non è biologico.
A me sembra giusto parlare di genitore 1 e 2.
Anzi sarei pure per parlare di nonni 1, 2 , 3 e 4.
Stessa cosa per i genitori che chiamerebbero i loro figli : figli 1, figlio 2, figlio 3... E tra fratelli devono fare la stessa cosa. Così almeno non c'è bisogno di ricordarsi di tutti i nomi
:troll:

Ma bruciassero tutti
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Notizia di alcuni giorni fa riportata da Roma Today: il centrodestra ha accusato la Giunta Gualteri di Roma di aver imposto corsi obbligatori su lgbt e differenze di genere. Secondo FDI infatti, in alcuni di questi corsi si sarebbero invitato gli insegnanti di nidi e scuole materne a parlare con i bambini di genitore 1 e 2 per essere più inclusivi, o a eliminare le differenze di genere per evitare stereotipi e si inviterebbe anche, secondo il centrodestra, a parlare di "sesso assegnato alla nascita", come a dire che non è biologico.
Un conto è imparare a non discriminare chi è diverso, ma qui si va ben oltre.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Notizia di alcuni giorni fa riportata da Roma Today: il centrodestra ha accusato la Giunta Gualteri di Roma di aver imposto corsi obbligatori su lgbt e differenze di genere. Secondo FDI infatti, in alcuni di questi corsi si sarebbero invitato gli insegnanti di nidi e scuole materne a parlare con i bambini di genitore 1 e 2 per essere più inclusivi, o a eliminare le differenze di genere per evitare stereotipi e si inviterebbe anche, secondo il centrodestra, a parlare di "sesso assegnato alla nascita", come a dire che non è biologico.
Una volta che il degrado yankee intacca le "capitali" è finita.

Anche chiamare il genitore con un numero 1,2 magari 3 sa di asettico come ben dite..
 
Ultima modifica:
Alto
head>