Roma: corsi LGBT obbligatori per educatori nido

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,830
Reaction score
29,105
Esatto, non ha alcun senso.
Ma a chi vuoi che freghi qualcosa di ste cose, tanto muoiono tutti prima o poi.

Non c'è alcun obbiettivo ai massimi sistemi, sono solo FOLLIE di quest' epoca di invasati che finiscono al potere.

Basta semplicemente non avere. paraocchi per rendersi conto che questo sull'LGBTBZBAUHJBJAA è un bombardamento mediatico senza precedenti, praticamente a reti e media del patronato unificati. Non c'è giorno in cui non si parli di queste roba. Sono ovunque, nella musica, nel cinema, nelle serie tv, nelle trasmissioni televisive, perfino nei cartoni animati. Giorno e notte.

Non serve che ne parli Peppino lo scoreggione di Luco dei Marsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Basta semplicemente non avere. paraocchi per rendersi conto che questo sull'LGBTBZBAUHJBJAA è un bombardamento mediatico senza precedenti, praticamente a reti e media del patronato unificati. Non c'è giorno in cui non si parli di queste roba. Sono ovunque, nella musica, nel cinema, nelle serie tv, nelle trasmissioni televisive, perfino nei cartoni animati. Giorno e notte.

Non serve che ne parli Peppino lo scoreggione di Luco dei Marsi.

Esatto, non serve il paraocchi.
Lo vedo anche io.

Ma non serve il paraocchi nemmeno per capire che non c'è alcuna ragione per cui i vari potentati del pianeta vogliano un mondo con esseri umani con le tette sopra ed il pisello sotto oppure gay lesbiche o altre fesserie moderne.

Infatti, sono DEVIAZIONI, appunto senza ragione per definizione.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
l'obiettivo è distruggere dio e la famiglia, togliere agli individui la comunità e renderli soli, così sono meno pericolosi.
quindi vai di individualismo, nel lavoro, negli sport, nella vita.
stop con le comunità, i gruppi, le iniziative collettive, le compagnie.
eliminare la storia e le radici per non dare alla gente modo di identificarsi in niente, solo nascere produrre e crepare senza protestare.

io mi spiego male ma l'obiettivo è questo, e non lo dico solo io ma fior fiore di sociologi.
è solo una branchia del progetto transumanista.
si sa da decenni
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Uhmm i media del patronato di adesso sono gli stessi di 50-100-150 anni fa?

Tipica notizia divisiva e montata ad arte.

Se si cerca questo argomento, mi sembra che la descrizione più equilibrata e completa di questo pandemonio la fornisca fanpage.

Altri sottolineano il solito ruolo incendiario ed identitario di provitaefamiglia.

Quindi solita campagna mediatica per dimostrare che il vento adesso è cambiato, adesso ci siamo noi e tutto funziona, i treni viaggiano in orario, ma, ma, ma,

... i fondi del PNRR viaggiano lontani da noi perché siamo inadeguati.

I soldi c'erano ma non siamo stati capaci di spenderli.

Erano stati lanciati vari allarmi che sarebbero partite varie campagne di distrazione di massa per distogliere l'attenzione dalle incapacità ed inadeguatezze varie.

Ecco, il pranzo è servito.
Sotto con la prossima.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per me state esagerando, saranno sicuramente corsi informativi (per gli adulti poi non per i bambini)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono e resteranno SEMPRE una minoranza.
Che qualche proselito venga raccolto, sicuramente hai ragione.

Ma sul totale sono inezie.

Il 99% delle persone avrà sempre ALTRI problemi nella vita.

Anche io abito in **** ai monti, e anche noi abbiamo il nostro invasato.
Indovina che fa nella vita? Organizza eventi pubblici ed è dentro con teatri nazionali e cose varie.
Come dicevo prima, in questi ruoli ci vanno gli estremisti dei diritti

Io ho un caro amico che ha conoscenza DIRETTISSIMA di un parlamenteare UE, la percentuale rispetto alla MEDIA di persone strambe tra i politici, è altissima e sproporzionata.
Indovina chi prende le decisioni? Proprio loro
sei fuori strada, se vanno a rompere le palle ai miei figli e li deviano a me non va bene. me ne frego se rimangono una minoranza.
e poi a lungo andare trasformano sto paese in una fogna di pervertiti.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,454
di quell'1% che detiene il 99% dei soldi di questo mondo.

Proprio così... Una massa di zombie senza alcun valore che non sia l'interesse personale, ha come unico mezzo per raggiungere i suoi obiettivi quello di prostrarsi davanti a chi quell'interesse, sua unica ragione di vita, lo può realizzare...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, non serve il paraocchi.
Lo vedo anche io.

Ma non serve il paraocchi nemmeno per capire che non c'è alcuna ragione per cui i vari potentati del pianeta vogliano un mondo con esseri umani con le tette sopra ed il pisello sotto oppure gay lesbiche o altre fesserie moderne.

Infatti, sono DEVIAZIONI, appunto senza ragione per definizione.
guarda la ragione l'ho scritta al 3o post o giù di li e non c'è dubbio che sia quella.
ripeto non lo dico solo io, lo dicono vari studiosi. non è una cappellata inventata da un terrapiattista.

ora tu sei sempre molto pragmatico, pure troppo a volte. farsi 2 domande non guasta mai.
poi dopo la risposta può essere diversa ma almeno non escludere la domanda.
perchè ok non credere a terra piatta e scie chimiche, ma neanche pensare che non esista un tentativo di "dirigere" il pensiero collettivo è altrettanto da pazzi.
putin e cicciobello lo fanno di più ed in una maniera più evidente, ma anche i nostri per certi argomenti lo fanno con le pubblicità di varia natura.
 
Alto
head>