Rigore non dato per fallo di Tameze su Leao

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ennesimo errore arbitrale a nostro sfavore, allucinante.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Pazzesco come la var non sia intervenuta, come nessuno abbia detto niente e come si sia parlato solo dei rigori che sbaglia Ibra piuttosto del fatto che nelle ultime 4 partite abbiamo subìto danni considerevoli dal punto di vista arbitrale in Italia ed in Europa. Senza sottolineare che Lovato andava espulso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Come molti di voi hanno notato ieri sera 1 secondo dopo l'incrocio dei pali colpito da Ibra c'è stato un contatto che ha visto come protagonista Leao, poi uscito zoppicante dal campo.. ecco una immagine chiara del contatto: a me sembra rigore netto visto che la palla era ancora in gioco. Ennesimo rigore non dato al milan nelle ultime settimane

7vnog2.jpg

E io mica l'avevo vista questa immagine in diretta.
Ma questo non solo è rigore ma pure rosso.
Se prende leao in pieno gli spacca la caviglia visto che il giocatore distende il collo per impattare la palla. Intervento che mette a repentaglio la salute del giocatore.
Errore da matita blu.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
E io mica l'avevo vista questa immagine in diretta.
Ma questo non solo è rigore ma pure rosso.
Se prende leao in pieno gli spacca la caviglia visto che il giocatore distende il collo per impattare la palla. Intervento che mette a repentaglio la salute del giocatore.
Errore da matita blu.

Non l'hanno fatta rivedere...
io sospettavo qualcosa, ma non hanno fatto rivedere niente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ennesimo errore arbitrale a nostro sfavore, allucinante.

Di cosa vi stupite, ragazzi? Cercate su google “le squadre con più rigori a favore nelle ultime tre stagioni, la Lazio domina”. Vedrete che nelle ultime tre stagioni siamo terzultimi, pure il Brescia ha avuto più rigori di noi, che manco è stato in Serie A a lungo.

Io è per questo che scrivo sempre che quando torneremo dovremo fare il vuoto totale, senza pietà, né rispetto alcuno. Che se potremo vincere delle partite 6-0 dovremo provare con tutte le forze a farne 7, 8, 9 ecc. Che se ci troveremo nella condizione di poter ostacolare le rivali sul mercato per tenere loro la testa nella tazza del cesso andrà fatto senza se e senza ma.

Perché siamo stati fatti fuori, i vermi inferiori non solo godono (o meglio, hanno goduto) a vederci nella melma, ma sia a livello italiano che europeo (ricordare gli arbitraggi con l’Olympiakos due anni fa e la squalifica insieme a squadre turche, cipriote e greche, mentre il PSG fa il bello e il cattivo tempo con la complicità di Nyon https://www.milanworld.net/uefa-troppo-permissiva-col-psg-spuntano-le-prove-vt79352-8.html ) si è deciso che non c’è più posto per il Diavolo. Il posto a tavola occupato da noi è stato occupato da altri in Italia e in Europa, e al sistema questi “altri” piacciono di più. Si è deciso che “anche basta”, si è deciso che “ok il Gre-no-li, ok Rocco, ok Sacchi, ok i tre olandesi, ok Capello, Ancelotti e pure Allegri, ma mo’ ve ne state buoni per qualche decennio e non rompete il quarzo, okkei?”

Ma quel posto ce lo riprenderemo con la forza.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E io mica l'avevo vista questa immagine in diretta.
Ma questo non solo è rigore ma pure rosso.
Se prende leao in pieno gli spacca la caviglia visto che il giocatore distende il collo per impattare la palla. Intervento che mette a repentaglio la salute del giocatore.
Errore da matita blu.

Io l'ho vista subito.
Ma nessuno di noi ha protestato.
Come ha detto Rizzoli, "l'arbitro con esperienza può intuire dalla genuinità delle reazioni dei calciatori se sia necessario o meno uno sguardo approfondito".

Forse bisogna istruire i nostri su come protestare massicciamente evitando le ammonizioni... potremmo guardare i video di Immobile, maestro in quest'arte.

Infatti per me ieri:
Fuorigioco di Chalanoglu: Molto dubbio, la linea var che hanno mostrato in TV era palesemente errata per la linea del difensore (era a metà piede, mentre il difensore era anche inclinato con la spalla verso la porta).

Rigore su Kessie: Netto.

Seconda ammonizione di Lovato nell'occasione del rigore: netta, il Verona doveva restare in 10. Già in precedenza Lovato per un brutto fallo nel secondo tempo avrebbe meritato il secondo giallo.

Rigore su Leao: netto, non giudicato neanche.

Espulsione di Tameze sul rigore a Leao: per la regola della doppia sanzione No, a centrocampo era da rosso.

Gol annullato a Calabria: Regolamento di m. ma l'annullamento ci sta.

ci manca sicuramente un rigore ed una esplulsione, ma forse anche un gol.
 
Alto
head>