Riassumendo la mitica stagione 23/24

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ricapitolando: la settimana prossima nel giro di 4 giorni rischiamo di venire eliminati dall' europa league da una squadretta che tra noi e loro ci sono 3 gol di differenza e di vedere le :poop: vincere lo scudetto della seconda stella nel derby (anche se è una stella di cartone non mi fa stare meglio). Proprio una bella annata di cacca
E siamo in pista…siamo nelle mani di Pioli è dei giocatori 😃
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ehehe certo la fai facile te eh😃, prova tu ad anticipare Mbappe vai😃. Dipende sempre dal giocatore, Mbappe non lo anticipi mai, Oshimen un altro difficilissimo da anticipare ecc. Leao e letteralmente incapace a giocare spalle alla porta con il difensore dietro che lo marca e un dato di fatto questo.

Penso che non ci siamo capiti.
Per me ANTICIPARE significa impedire che il pallone arrivo al giocatore.
Qui ti invece stai dicendo altro.
Stai dicendo che il giocatore ha già ricevuto la palla.
Beh allora non si parla di un anticipo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Penso che non ci siamo capiti.
Per me ANTICIPARE significa impedire che il pallone arrivo al giocatore.
Qui ti invece stai dicendo altro.
Stai dicendo che il giocatore ha già ricevuto la palla.
Beh allora non si parla di un anticipo.
Allora non ci siamo capiti😃 è molto probabilmente mi sono espresso male. Intendevo comunque che Leao è completamente incapace quando gioca con un difensore attaccato al **** e penso che sia un limite.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Per tutti quelli del "Leao e inutile"...
Beh basta vedere che quando viene triplicato, i compagni non combinano nulla eppure 2 di loro dovrebbero essere liberi visto che l'avversario ne ha 3 su Leao.
Eppure pure essendo più liberi non hanno fatto nulla.
Non sono in grado di farlo perché non sappiamo giocare a calcio basta vedere le difficoltà che troviamo con gli avversari in inferiorità numerica
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Per la Roma si per il derby penso che finisce in pareggio.

Perché la vittoria della Roma e una vittoria fortunata nonostante hanno giocato meglio di noi.
ok,ma a Roma non penso che cambierà il canovaccio, noi saremo incartati nuovamente, non penso che Pioli riesca a capire sta cosa.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
1,989
ok,ma a Roma non penso che cambierà il canovaccio, noi saremo incartati nuovamente, non penso che Pioli riesca a capire sta cosa.
Pioli può capire una cosa alla volta, magari lo prepara pure bene il ritorno, però se succede qualcosa in campo gli servono altri tre giorni per capire. Pioli può allenare su un pianeta dove dieci minuti terrestri durano cinquantasei ore.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ok,ma a Roma non penso che cambierà il canovaccio, noi saremo incartati nuovamente, non penso che Pioli riesca a capire sta cosa.
Non credo, una partita storta può capitare e non possono giocare 90 minuti tutti dietro. Ma non c’entra nulla pioli, ieri è andata così, sicuramente poteva fare meglio ma c’è stata tanta sfortuna soprattutto negli episodi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Non credo, una partita storta può capitare e non possono giocare 90 minuti tutti dietro. Ma non c’entra nulla pioli, ieri è andata così, sicuramente poteva fare meglio ma c’è stata tanta sfortuna soprattutto negli episodi.

Perchè dovrebbero giocare 90 minuti dietro?
Ieri nelle loro ripartenze saltavano il nostro centrocampo come niente e se il primo tempo fosse terminato 0-3 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
 
Alto
head>