Riassumendo la mitica stagione 23/24

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,824
Reaction score
11,121
Stagione imbarazzante
Posso capire il 2 posto, posso capire uscire dai gironi di champions un per sfiga e per casualità, ma non posso capire uscire contro la maggica.
Che schifo
Siamo usciti contro il Torino dalla coppa Italia.
Pensavate davvero che Pioli fosse diventato top allenatore in 3 mesi?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Siamo usciti contro il Torino dalla coppa Italia.
Pensavate davvero che Pioli fosse diventato top allenatore in 3 mesi?
Siamo usciti contro l'Atalanta nel periodo dove si infortunavano anche i magazzinieri un altro poco. :asd:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Una stagione veramente deprimente.

Sembriamo l'inter dei primi anni 2000. Squadra ritenuta fortissima ma sopravvalutata, perennemente sconfitta e umiliata

Uscire da coppa Italia ed Europa league contro Atalanta e Roma è veramente vergognoso
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Grazie al catz... 😆
E ovvio ed è vero per qualsiasi giocatore.
Il migliore modo per rendere un giocatore inoccuo e non farli arrivare il pallone.

E così per qualsiasi giocatore. Pure Mbappé non combina nulla se il difensore/centrocampista lo anticipa.
Ehehe certo la fai facile te eh😃, prova tu ad anticipare Mbappe vai😃. Dipende sempre dal giocatore, Mbappe non lo anticipi mai, Oshimen un altro difficilissimo da anticipare ecc. Leao e letteralmente incapace a giocare spalle alla porta con il difensore dietro che lo marca e un dato di fatto questo.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,599
Reaction score
1,105
Una stagione veramente deprimente.

Sembriamo l'inter dei primi anni 2000. Squadra ritenuta fortissima ma sopravvalutata, perennemente sconfitta e umiliata

Uscire da coppa Italia ed Europa league contro Atalanta e Roma è veramente vergognoso
Peggio. L'Inter almeno la coppa Uefa la vinceva
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ok sono tonto ma fin qui ci arrivo. Quindi ha sbagliato a farlo, non doveva farlo?
No ma figurati magari mi sono espresso male io, ci mancherebbe.

No ha fatto bene, ma è una tattica abbastanza difensivista tipicamente italiota. Hanno sicuramente fatto bene perché chi vince merita, ma non dai uno bello spettacolo in vetrina per questo siamo indietro rispetto alla premier.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Ricapitolando: la settimana prossima nel giro di 4 giorni rischiamo di venire eliminati dall' europa league da una squadretta che tra noi e loro ci sono 3 gol di differenza e di vedere le :poop: vincere lo scudetto della seconda stella nel derby (anche se è una stella di cartone non mi fa stare meglio). Proprio una bella annata di cacca
 
Alto
head>