Report: disastro premeditato con Astrazeneca. Persone usate per smaltire dosi. Oggi vanno in Africa

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Ma infatti non ho mai avuto paura del Covid. Ovviamente qualche dubbio in più riguardo al vaccino l'ho avuto, con tutte le voci che si sentivano quando mi son vaccinato.
Resta il fatto che purtroppo si è fatta una vaccinazione di massa e si sapeva che sarebbero morte delle persone. Con questo non dico che la cosa vada accettata, ne che sia ok. Anzi è una m. comunque ed in ogni caso, soprattutto se muoiono ragazzini... Però queste morti sono comunque l'eccezione e non la regola! Quindi dal mio punto di vista ci sta che persone sane come me e non, si siano vaccinate lo stesso. L'ecatombe di morti causa vaccino non c'è, per fortuna.
quello che da noia è il non volerne parlare... quando morivano ragazzini ( per qualche tragedia ) ci domandavamo il perché.. i media ne parlavano per settimane.. invece se ragazzi muoiono per vaccino.. sembra quasi che dia fastidio!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,264
Reaction score
15,694
ma dei 100mila morti in piu dell'anno scorso. con mesi e mesi di lock down, di cosa sono morti?

Penso che varvez si riferisca ad un'altra recente discussione postata qui su milanworld,quella in cui era emerso che solo il 2,9% (+o- 3800 persone su 140.000 morti) era deceduto per "solo covid". Tutti gli altri avevano tutti da 1 a 5 patologie che gli avrebbero comunque lasciato pochissime speranze di vita
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Penso che varvez si riferisca ad un'altra recente discussione postata qui su milanworld,quella in cui era emerso che solo il 2,9% (+o- 3800 persone su 140.000 morti) era deceduto per "solo covid". Tutti gli altri avevano tutti da 1 a 5 patologie che gli avrebbero comunque lasciato pochissime speranze di vita
si avevo capito, tutti gli altri avevano da 1 a 5 patologia come quasi tutti gli over 60.
nel 2020 sono morte piu di 100mila persone rispetta al 2019.
3800 sono morte per colpa di quella influenza chiamata covid.
le restanti perche sono morte? tutte in fin di vita?
e presumo che nel resto del mondo sia uguale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,201
Reaction score
10,884
Ma infatti non ho mai avuto paura del Covid. Ovviamente qualche dubbio in più riguardo al vaccino l'ho avuto, con tutte le voci che si sentivano quando mi son vaccinato.
Resta il fatto che purtroppo si è fatta una vaccinazione di massa e si sapeva che sarebbero morte delle persone. Con questo non dico che la cosa vada accettata, ne che sia ok. Anzi è una m. comunque ed in ogni caso, soprattutto se muoiono ragazzini... Però queste morti sono comunque l'eccezione e non la regola! Quindi dal mio punto di vista ci sta che persone sane come me e non, si siano vaccinate lo stesso. L'ecatombe di morti causa vaccino non c'è, per fortuna.
qui non si parla di vaccinarsi in massa o meno, ma di farlo con un vaccino di Astrazeneca che da uno studio ufficiale scientifico riconosciuto dalla massima autorità europea era non raccomandabile ai giovani.
e lo hanno fatto ugualmente, senza la bufera sulla ragazza morta chissà per quanto avrebbero continuato
ricordo benissimo che elogiavano pure chi andava a rischiare più del dovuto senza saperlo, imbarazzante
è stata incoscienza, non coraggio che non può esistere senza consapevolezza

non avevi altri vaccini in quantità sufficiente in quel momento ?
bene, aspettavi.
pazienza lo diciamo se muoiono i vecchi malati che hanno fatto la loro vita abbondantemente, come peraltro avviene ogni giorno a centinaia per altre malattie, non i giovani.
 
Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,235
si avevo capito, tutti gli altri avevano da 1 a 5 patologia come quasi tutti gli over 60.
nel 2020 sono morte piu di 100mila persone rispetta al 2019.
3800 sono morte per colpa di quella influenza chiamata covid.
le restanti perche sono morte? tutte in fin di vita?
e presumo che nel resto del mondo sia uguale.
Per la saturazione degli ospedali per colpa dei ricoverati covid e la conseguente mancata adeguata assistenza sanitaria per altre patologie. Sono morti in qualche modo riconducibili al covid ma non direttamente morti per covid.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Per la saturazione degli ospedali per colpa dei ricoverati covid e la conseguente mancata adeguata assistenza sanitaria per altre patologie. Sono morti in qualche modo riconducibili al covid ma non direttamente morti per covid.
quindi i 50 giornalieri che muoiono ancora oggi con 300 persone in TI intensiva non hanno nessuna patologia? perche ora non c'è saturazione degli ospedali
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,235
quindi i 50 giornalieri che muoiono ancora oggi con 300 persone in TI intensiva non hanno nessuna patologia? perche ora non c'è saturazione degli ospedali
Sui dati 2021 mi astengo da ogni commento fino a che non abbiamo i numeri ufficiali dell'intera annualità. Non mi sento proprio di ipotizzare che conti stiano facendo.
Il delta morti 2019-2020 ahimè invece è un dato "certificato".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
quindi i 50 giornalieri che muoiono ancora oggi con 300 persone in TI intensiva non hanno nessuna patologia? perche ora non c'è saturazione degli ospedali

Amico, l'essere umano non è indistruttibile e resistente a qualsiasi malattia per assioma divino, né lo può essere reso con la "democrazia sanitaria".

Prima poteva essere compresa, adesso i tuoi numerosi morti sono di molto inferiori ad altre patologie, e siamo sempre andati avanti benissimo nel corso dei millenni. Fa parte del gioco, poi si cerca di arginare.

Adesso ci siamo ampiamente scocciati, dispiace per chi ha problemi ma non si può modellare la società sulla base di un infinitesimo percentuale che ha problemi, quindi finiamola con questa conta dei deceduti. Sono molti di più i morti virtuali che esisteranno tra un po' se i criminali d'oriente non la piantano di riversare tonnellate di schifezza nell'atmosfera.

E lasciamo perdere il buonismo e la solidarietà, anche perché quando vado a giro mi scontro con gente a cui spaccherei volentieri la testa contro il muro, ad esempio quando si cerca parcheggio o si chiede un favore.

Se il tuo pensiero (molto ma molto discutibile) è di arrivare a zero morti per Covid, allora mettiti una delle famose tute da astronauta, perché sarebbe l'unico sistema.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
quello che da noia è il non volerne parlare... quando morivano ragazzini ( per qualche tragedia ) ci domandavamo il perché.. i media ne parlavano per settimane.. invece se ragazzi muoiono per vaccino.. sembra quasi che dia fastidio!
Non è che non se ne voleva parlare.

Ma omettevano le informazioni più importanti, tipo quanti ragazzini morivano under 30 al giorno in Italia senza vaccino.

Questa informazione è tutto.

Come si possono fare ragionamenti senza dati ?!

Che poi facessero apposta a non darla, questo non lo so.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
si avevo capito, tutti gli altri avevano da 1 a 5 patologia come quasi tutti gli over 60.
nel 2020 sono morte piu di 100mila persone rispetta al 2019.
3800 sono morte per colpa di quella influenza chiamata covid.
le restanti perche sono morte? tutte in fin di vita?
e presumo che nel resto del mondo sia uguale.
In realtà, come avevo già scritto e come ha confermato l’ISS, è falso sostenere che solo 3800 persone siano morte per colpa della COVID. Il report citato da negazionisti e no-vax è sulle caratteristiche dei deceduti, non sulle cause del decesso.
Se Tizio ha un dente cariato, l’ipertensione e l’unghia incarnita e Caio gli tira un pugno in faccia rompendogli il dente, la causa della rottura del dente è il pugno.
 
Alto
head>