Report: disastro premeditato con Astrazeneca. Persone usate per smaltire dosi. Oggi vanno in Africa

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,681
Stasera Report sta facendo uno speciale sulla vicenda Astrazeneca, il vaccino preferito dal governo italiano al momento degli ordini.

Oltre a questioni internazionali, in parte già emerse nei mesi scorsi, è purtroppo molto grave la posizione italiana.

Astrazeneca era indicato agli over 60 che però stavano rinunciando massicciamente bruciando tutti quelli a mrna che all'epoca (aprile) non erano ancora molte, in assenza di questi troppi tornavano a casa senza vaccinarsi.

Il commissario Figliuolo a quel punto decide di scendere con l'età e chiede al CTS di appoggiare la sua azione.

Non contento, dagli over 50 si passa a prendere tutti gli adulti e da qui l'idea degli open day dove è morta una ragazza ligure che nei giorni scorsi è stato accertato in tribunale sia avvenuto unicamente a causa del vaccino .

Il problema è che per giustificare questo allargamento è stato usato uno studio inglese commisssionato da EMA su rischi-benefici del vaccino senza riportare per intero i risultati.
Lo studio diceva che logicamente i benefici salivano con l'età, ma metteva in guardia sugli under 40 e ancora più nella fascia 18-29 dove non si attendevano morti da covid ma trombosi oltre la media della popolazione comune.

Il titolare dello studio a Cambridge intervistato:

"Abbiamo aiutato EMA a capire quante morti si possono prevenire con la vaccinazione Astrazeneca.
Poi abbiamo messo a confronto questi dati con la possibilità di sviluppare coaguli di sangue dopo il vaccino in tre possibili scenari: alta, bassa e media diffusione dei contagi.

Per la fascia 50-59 anni con diffusione media (quella italiana allora ndr) ogni 100.000 somministrazioni 1.1 casi di trombosi contro 8 morti prevenibili.
Per la fascia under 30 non ci aspettiamo decessi, quindi il numero di morti per covid è zero, mentre circa 2 casi di coaguli di sangue"

Purtroppo è servito il morto per far cambiare idea in due mesi di frenesia per smaltire le dosi sulla gente, infatti l'11 giugno la raccomandazione per gli over 60 diventa vincolante.

Milioni di dosi oggi sono in scadenza e sono destinate all'Africa, così come da altri paesi europei, anzi già certi paesi poveri hanno ricevuto vaccini scaduti.
E' lo stesso sottosegretario Sileri a confermare che andranno al progetto COVAX.
L'Italia ha usato appena 12 milioni su 40 milioni acquistate.

La giornalista di Report viene ricevuta dal portavoce della Commissione riguardo la Salute.
Chiede di commentare il contratto con Astrazeneca, praticamente quasi tutto nero censurato nella versione ufficiale e si è scoperto quanto scritto solo grazie a un "leaking", nella parte in cui si solleva l'azienda da qualsiasi conseguenza e il portavoce risponde che la trasparenza sia possibile solo se in due la si vuole.

"Resta tra me e te, non stai registrando ?
La scelta era così o non avere il vaccino"
 
Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Vergognoso, poi le fa pure franca chi gioca con la salute. Hanno persino assolto l'infermiera che si faceva i selfie mentre iniettava potassio in vena ai pazienti. Pure questi potrebbero avere i ma(N)gistrati dalla propria parte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,827
Mi ricordo certi discorsi, per denigrare chi riportava morti e eventi avversi causati da Astrazeneca, puntualmente sminuiti/censurati, che si concludevano con: "cioè voi pensate che lo stato ci somministrerebbe qualcosa di pericoloso!? ma dai ahah!!1!".
Prima o poi si farà luce anche su Pfizer e Moderna...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,681
Prima o poi si farà luce anche su Pfizer e Moderna...
direi poi, visto che se ne parla chiaramente quando ormai è fuori dalla tabella di vaccinazione.
quei due, specie pfizer, ora sono la base per cui non servirebbe neanche il morto ma una carneficina per affossarli.

28 milioni di dosi avanzate solo per l'Italia e le devi pagare tutte lo stesso...che bello fare i contratti durante le pandemie
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,827
direi poi, visto che se ne parla chiaramente quando ormai è fuori dalla tabella di vaccinazione.
quei due, specie pfizer, ora sono la base per cui non servirebbe neanche il morto ma una carneficina per affossarli.
Purtroppo temo sia come dici, nemmeno la morte di 3 quattordicenni il mese scorso ha fatto notizia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
andiamo-con-linno-ragazzi-suma.gif


... "A CHI GIOVA?"
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Purtroppo temo sia come dici, nemmeno la morte di 3 quattordicenni il mese scorso ha fatto notizia.

Ho sempre saputo d'aver avuto la fortuna d'esser nato in una famiglia che geneticamente è un portento. Mai avuto problemi ai denti, mai una caria in vita mia, corsa, scatto e resistenza, tanto da esser addirittura corteggiato da vari allenatori di podistica fin dalla giovane età... Poi dopo la passione per la palestra, ho "creato" quello che posso definire un gran fisico che a me piace... Ma ora, posso dire d'esser indistruttibile o quasi, visto che ho fatto doppia dose di pfizer senza praticamente alcun effetto collaterale :asd:

Dispiace infinitamente per quei poveri ragazzini.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,905
Reaction score
10,681
Ho sempre saputo d'aver avuto la fortuna d'esser nato in una famiglia che geneticamente è un portento. Mai avuto problemi ai denti, mai una caria in vita mia, corsa, scatto e resistenza, tanto da esser addirittura corteggiato da vari allenatori di podistica fin dalla giovane età... Poi dopo la passione per la palestra, ho "creato" quello che posso definire un gran fisico che a me piace... Ma ora, posso dire d'esser indistruttibile o quasi, visto che ho fatto doppia dose di pfizer senza praticamente alcun effetto collaterale :asd:

Dispiace infinitamente per quei poveri ragazzini.
a parte che con questo profilo avresti superato anche il covid tranquillamente, comunque non c'è da ironizzare perchè avevano letto lo studio e hanno esposto al rischio tanti giovani ugualmente
per tentare di salvare un genitore hai giocato con la roulette russa con un figlio a loro insaputa, è ripugnante ed il contrario di qualsiasi legge naturale dove è il genitore che si espone al rischio per i figli
 
Alto
head>