Report: disastro premeditato con Astrazeneca. Persone usate per smaltire dosi. Oggi vanno in Africa

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
per qualsiasi altra problematica.... investito da un auto? sei morto di Covid, annegato? sei morto di Covid, sei morto scivolando dalla doccia? sei morto di covid, sei stato sbranato dai lupi?? sei morot di Covid...

la stessa cosa è successa anche a New York... hanno gonfiato le morti come morti da covid per accedere ai fondi statali per l'emergenza pandemica...
che sfortuna.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
L'ISS ha smentito oggi quella notizia dicendo che non è il 2 ma l'89%...
sembra tale e quale al teatrino montato dopo la "gaffe" del consigliere scientifico britannico, Vallance.. quando disse: “il 60% dei ricoveri ha ricevuto due dosi di vaccino"

RITRATTARE!!! RITRATTARE!!!! ISS bacchettata da Draghi :sneaky: ?
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
sembra tale e quale il teatrino montato dopo la "gaffe" del consigliere scientifico britannico, Vallance.. quando disse: “il 60% dei ricoveri ha ricevuto due dosi di vaccino"

RITRATTARE!!! RITRATTARE!!!! ISS bacchettata da Draghi :sneaky: ?

Comunque sia, son scarsi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,184
no guarda, io (sardo) sono andato a vedermi milan atletico, andro mercoledi a vedermi milan porto e il 7 dicembre a vedere milan liverpool, cosa che l'anno scorso non potevo. mi metto la mascherina, mi sono fatto il vaccino e vado avanti invece di piangermi sopra. poi di chi sostiene che non ne stiamo uscendo non me ne frega nulla, ogniuno è libero di fare quello che vuole.
una cosa ho chiesto. siccome si è parlato di 3800 morti per il covid, volevo capire i 100mila restanti di differanza tra il 2019 e il 2020 di cosa fossero morti.
il mio pensiero è godermi la vita e mercoledi per chi la vuole gli offro una birra sotto il san siro volentieri

Mi fa piacere se ti godi la vita, davvero, e grazie della birra, puoi bere alla mia salute. Figurati se mi piango addosso, non mi sembra proprio il caso.

Ma non credo di dire una fesseria se affermo che forse te la godi un po' meno di prima.

Togli un pochettino oggi, un pochettino domani ... Speriamo, và.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Neanche di COVID a quanto sembra...

Sfondi una porta aperta con me su questo argomento. È da una vita che penso che abbiano gonfiato non poco i morti di covid. Ma è un argomento che ormai non mi va più di trattare, è solo una mia idea basata su sensazioni e qualche evento strano pescato qua e là.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
In realtà, come avevo già scritto e come ha confermato l’ISS, è falso sostenere che solo 3800 persone siano morte per colpa della COVID. Il report citato da negazionisti e no-vax è sulle caratteristiche dei deceduti, non sulle cause del decesso.
Se Tizio ha un dente cariato, l’ipertensione e l’unghia incarnita e Caio gli tira un pugno in faccia rompendogli il dente, la causa della rottura del dente è il pugno.
invece di questi esempi fantasiosi, perchè non riflettere sul fatto che se meno del 3% erano i sani deceduti per il covid (e lo sapevamo già dal 2020 che la quasi totalità dei morti fosse afflitta da altre malattie) non aveva alcun senso logico insistere con tale ferocia nel 2021 con la vaccinazione 12-29 anni.
addiritura il green pass agli studenti universitari.

peraltro quella percentuale contiene sanitari morti per mancanza di dispositivi di protezione individuali all'inizio e persone esposte in prima linea, per cui chi svolgeva una vita meno rischiosa e di contatti continui senza malattie è un sottoinsieme ancora minore.
C’è anche da dire che in UK son tutti vaccinati con Astrazeneca e, al momento, non risultano esserci state ecatombi…
ieri sera hanno proposto anche gli abusi inglesi con le segnalazioni ignorate settimane prima delle denunce dei paesi scandinavi.
una giornalista del Telegraph ha indagato per scoprire come fosse possibile con milioni di somministrazioni più di altri paesi.
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,922
sembra tale e quale al teatrino montato dopo la "gaffe" del consigliere scientifico britannico, Vallance.. quando disse: “il 60% dei ricoveri ha ricevuto due dosi di vaccino"

RITRATTARE!!! RITRATTARE!!!! ISS bacchettata da Draghi :sneaky: ?

Insomma a sto giro è molto diversa, perché i dati dell' ISS sono su un documento SCRITTO, non esiste mai nella vita toppare una roba del genere, mentre una dichiarazione a voce quanto meno ha una logica smentirla e farla passare come gaffe.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,312
Reaction score
6,401
Una logica ineffabile. Complimenti.

Quindi se io faccio screening su alcuni campioni, che devono passare una serie di tests, e alcuni falliscono la prova risultando inadatti, allora la colpa è dei tests.

Selezione naturale, addio. E con lei anche il genere umano, che diventerà sempre più degradato e attaccabile dai vairuz.

Volete preservare le vite umane facendo i paladini adesso, ma non vi accorgete che state preparando il massacro in futuro, commettendo una serie interminabile di omicidi virtuali. Ma chissenefrega, ci si limita a quei pochi anni che ci restano da vivere, i posteri possono anche schiantare.

Ma non credo che 'sta cosa verrà recepita, anzi, mi aspetto dei pesanti insulti.
Il tuo esempio non c’entra nulla con l’accertamento del nesso causale tra A e B.

Quanto al resto, a livello di salute, il progresso ha portato vantaggi come l’aumento delle potenziali strategie terapeutiche e svantaggi come la diffusione di quelle che vengono definite malattie del benessere.
Uscendo dalla tua visione antropocentrica, la selezione naturale, nel grande giuoco della Natura, contempla anche l’estinzione dell’uomo qualora le strategie evolutive e di adattamento dovessero rivelarsi fallimentari. Se la volontà di sfruttare le possibilità terapeutiche dovesse rivelarsi una scelta errata, ci estingueremo e amen.
Tanto nel lungo periodo siam tutti morti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,312
Reaction score
6,401
Insomma a sto giro è molto diversa, perché i dati dell' ISS sono su un documento SCRITTO, non esiste mai nella vita toppare una roba del genere, mentre una dichiarazione a voce quanto meno ha una logica smentirla e farla passare come gaffe.
Perdonami ma se io scrivo “Stanis La Rochelle rimorchia gnocca a raffica”, tu capisci “A Stanis La Rochelle non piace la topa” e io rispondo “Guardate che ho detto Stanis La Rochelle rimorchia gnocca a raffica”, sono io che sto ritrattando o sei tu che non avevi capito quello che avevo scritto? Eddai! :asd:


PS: se rimorchi gnocca a raffica, dimmi in che zona sei che qualche volta ti accompagno.
 
Alto
head>