Questione portiere

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,835
Reaction score
1,686
Ricordiamo che prende anche 1,2M, a sto punto rivaluto il milione che si dava al fratello di dollarumma.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,916
Reaction score
4,930
La questione portiere è un errore clamorosamente evidente che non può non esserci un motivo dietro che non sapremo mai.

E' stato sbagliato sin dal suo acquisto,
non è mai stato da Milan, non è mai stato da Serie A, mai in carriera.

Ora ha 36 anni, ma pare più agile Buffon che ne ha 45...

Non voglio pensare che abbiamo 2 dirigenti che non si sono accorti che il portiere è un amatore.


La cosa comunque, che reputo ancora più grave, è che Pioli lo faccia giocare...
perchè Mirante non può essere peggio di uno che non para, idem il ragazzo nuovo...


Tatarusanu non para, no parla, non dirige,
non fa nulla...

voglio bestemmiare,
bastava riprendersi Antonio Donnarumma.


Mirante non so, ma Vasquez purtroppo è dello stesso livello di Tatarusanu, ho visto un video del riscaldamento ed è veramente imbarazzante. Odio Pioli, ma a sto giro ha ragione lui
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hernandez e Bennacer sono due ottimi acquisti( non ho capito se li intendevi o no)
Cmq noi pratica avevamo uno scouting team in ligue 1 che era il Lille:e infatti dovevano arrivare anche Botman e Sanches e sarebbero certamente arrivati solo che poi ad aprile è venuta fuori l'indagine, riportata dall'Equipe(non la Gazza eh), secondo cui in realtà di fatto Elliot controllerebbe anche indirettamente il Lille e, guarda un po', Botman e Sanches non vengono più, a riprova che c'era forse del vero...
Peccato non poter più utilizzare il Lille perché era un'ottima soluzione.
si, ma non sono arrivati con maldini-massara. c'era ancora boban all'epoca.
anche per leao.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
La questione portiere è un errore clamorosamente evidente che non può non esserci un motivo dietro che non sapremo mai.

E' stato sbagliato sin dal suo acquisto,
non è mai stato da Milan, non è mai stato da Serie A, mai in carriera.

Ora ha 36 anni, ma pare più agile Buffon che ne ha 45...

Non voglio pensare che abbiamo 2 dirigenti che non si sono accorti che il portiere è un amatore.


La cosa comunque, che reputo ancora più grave, è che Pioli lo faccia giocare...
perchè Mirante non può essere peggio di uno che non para, idem il ragazzo nuovo...

Tatarusanu non para, no parla, non dirige,
non fa nulla...

voglio bestemmiare,
bastava riprendersi Antonio Donnarumma.
Il Mirante visto nelle amichevoli sembrava peggio, e il tutto non fa che aggravare ulteriormente il quadro. Società pezzentissima oltre ogni limite? E' così di suo, o perché non si fida più di una dirigenza che ha evidentemente fallito il mercato estivo? Boh.
Di sicuro la dirigenza ha i suoi limiti, perché se in porta hai Maignan zoppo a tempo indeterminato, Vlad l'impalatore, un ex giocatore come terzo, non puoi andare a prendere uno sconosciuto dalla patagonia che prende gol sul primo palo anche da fuori area (guardate il video, da non credere :facepalm:).
Soprattutto se poi vedi che sul mercato, Gollini va al Napoli in prestito con diritto di riscatto e Sirigu va alla Fiorentina a zero.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
purtroppo io vedo botte di **** un po' generalizzate che secondo me non si possono ripetere.
detto così sembra da criticoni preventivi ed ingenerosi. però per me è così.

non vedo acquisti di maldini-massara puliti, frutto di capacità.
maignan è stato appunto casuale, perchè in scadenza col lille, società partner. han fatto carte false per rinnovare il cesso.
tomori era la 3a scelta dietro a simakan, kabak e ne erano stati cercati altri tipo demiral.
kalulu... moncada.
tonali, salta con l'inter e ne approfittiamo. bravi qui, ma casuale... anche il riscatto stava saltando.

di altri buoni presi da sti 2 non ce n'è, per ora... in 2-3 anni è pochissimo.
to se vuoi mettere giroud.. operazione intelligente quella si.
ma poi mancano proprio le logiche... questa del portiere intanto... tenere un portiere scarso ed oltretutto straniero è una cosa abominevole. come con ballo toure che non gioca neanche se è l'unico rimasto.
Maldini se gli togli la parentesi con Boban, e se ci aggiungi quella con Leonardo è un dirigente che ne ha azzeccate poche in entrata e quasi zero in uscita (salvo solo la vendita di Hauge)
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,860
Reaction score
1,996
Posso capire l'ala destra,il centravanti,il voler puntare su Pobega e Vrankx a centrocampo e CdK sulla trequarti.
Quello che non mi spiego è come sia possibile non prendere un Secondo portiere migliore di quelli che abbiamo in rosa (bastava davvero poco) e rischiare in questo modo di non accedere alla CL.Perche se Pioli a fine Gennaio dice che Vasquez non è pronto c'è un grosso problema.
Non mi parlate di sostenibilità perché se davvero non siamo in grado di scucire 5 milioni possiamo chiudere davvero tutto.E neanche di attesa di Maignan, in quanto non abbiamo certezze ancora sul rientro, sullo stato di forma,ma soprattutto non possiamo escludere che non possa avere ricadute o altri infortuni.
Davvero inspiegabile questa scelta.
Qualcuno mi illumina?
Se Mike ritorna per la Champions io sono già contento, guarda, ci butto pure una pietra sopra al passato.
Certo che aver gettato questo mese di Gennaio, con un abominio improponibile tra i pali, è stata una bella botta. Devo ancora digerirla. Non che avremmo fatto sfracelli, visto lo stato di forma psicofisico della squadra, ma almeno qualche goleada umiliante io credo l'avremmo evitata.
Ma ripeto, rivedere la nostra maglia gialla in porta spero mi guarirà.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Ma c'è qualche notizia su Maignan? Dicono che torna per il Monza, ma qualcuno lo ha visto? Si allena?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Posso capire l'ala destra,il centravanti,il voler puntare su Pobega e Vrankx a centrocampo e CdK sulla trequarti.
Quello che non mi spiego è come sia possibile non prendere un Secondo portiere migliore di quelli che abbiamo in rosa (bastava davvero poco) e rischiare in questo modo di non accedere alla CL.Perche se Pioli a fine Gennaio dice che Vasquez non è pronto c'è un grosso problema.
Non mi parlate di sostenibilità perché se davvero non siamo in grado di scucire 5 milioni possiamo chiudere davvero tutto.E neanche di attesa di Maignan, in quanto non abbiamo certezze ancora sul rientro, sullo stato di forma,ma soprattutto non possiamo escludere che non possa avere ricadute o altri infortuni.
Davvero inspiegabile questa scelta.
Qualcuno mi illumina?
Ma mi spiegate come si fa a prendere un calciatore ritenuto non pronto? Cioè in teoria un giocatore in entrata dovrebbe per forza di cose essere pronto, altrimenti non veniva preso.
 
Alto
head>