Questione portiere

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Posso capire l'ala destra,il centravanti,il voler puntare su Pobega e Vrankx a centrocampo e CdK sulla trequarti.
Quello che non mi spiego è come sia possibile non prendere un Secondo portiere migliore di quelli che abbiamo in rosa (bastava davvero poco) e rischiare in questo modo di non accedere alla CL.Perche se Pioli a fine Gennaio dice che Vasquez non è pronto c'è un grosso problema.
Non mi parlate di sostenibilità perché se davvero non siamo in grado di scucire 5 milioni possiamo chiudere davvero tutto.E neanche di attesa di Maignan, in quanto non abbiamo certezze ancora sul rientro, sullo stato di forma,ma soprattutto non possiamo escludere che non possa avere ricadute o altri infortuni.
Davvero inspiegabile questa scelta.
Qualcuno mi illumina?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
la cosa clamorosa è che hanno preso in pochi mesi due portieri, uno che da anni non gioca e non si azzardano a farlo rigiocare da tenere solo per le liste da italiano e l'altro che non si sa perchè non sia pronto per la Serie A

non è che non hanno preso un portiere, è che si sbagliano completamente gli acquisti
abbiamo 1/3 di rosa di giocatori inutili per l'allenatore stesso

badano alla quantità invece della qualità, vedono che gli slot e numericamente siamo ok pazienza la qualità

ricordo così poche parate decisive negli anni di Tatarusanu che non puoi neanche dire viva di rendita passata
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
la scusa del "arriva Maignan" è una grossissima presa per il ****.
Il mercato apre l'1 e nel frattempo potevamo evitare ulteriori 5 partite senza portiere.
Ora salta fuori che slitta il rientro e le bestemmie sono gia finite.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Posso capire l'ala destra,il centravanti,il voler puntare su Pobega e Vrankx a centrocampo e CdK sulla trequarti.
Quello che non mi spiego è come sia possibile non prendere un Secondo portiere migliore di quelli che abbiamo in rosa (bastava davvero poco) e rischiare in questo modo di non accedere alla CL.Perche se Pioli a fine Gennaio dice che Vasquez non è pronto c'è un grosso problema.
Non mi parlate di sostenibilità perché se davvero non siamo in grado di scucire 5 milioni possiamo chiudere davvero tutto.E neanche di attesa di Maignan, in quanto non abbiamo certezze ancora sul rientro, sullo stato di forma,ma soprattutto non possiamo escludere che non possa avere ricadute o altri infortuni.
Davvero inspiegabile questa scelta.
Qualcuno mi illumina?
La questione portiere è un errore clamorosamente evidente che non può non esserci un motivo dietro che non sapremo mai.

E' stato sbagliato sin dal suo acquisto,
non è mai stato da Milan, non è mai stato da Serie A, mai in carriera.

Ora ha 36 anni, ma pare più agile Buffon che ne ha 45...

Non voglio pensare che abbiamo 2 dirigenti che non si sono accorti che il portiere è un amatore.


La cosa comunque, che reputo ancora più grave, è che Pioli lo faccia giocare...
perchè Mirante non può essere peggio di uno che non para, idem il ragazzo nuovo...

Tatarusanu non para, no parla, non dirige,
non fa nulla...

voglio bestemmiare,
bastava riprendersi Antonio Donnarumma.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
dc. dovevamo prendere il portiere gia a luglio... o quanto meno tenere plizzarri e mandare fuori dalla balle tatarusana
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
senno *****. prendi il portiere della primavera. gioca ogni settimana sarà pronto?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
dc. dovevamo prendere il portiere gia a luglio... o quanto meno tenere plizzarri e mandare fuori dalla balle tatarusana
Ecco anche questa di Plizzarri. Perché non tenere lui a quel punto come 3?Non credo sia peggiore di Tata 4 Mirante.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
la cosa del portiere è incommentabile

mi chiedo come faccia un allenatore a farsi andare bene sta cosa senza battere ciglio..oltre che in privato doveva andare in conferenza a pungolare la società come fanno tutti..ma d'altronde hanno messo lui apposta perchè non può avanzare pretese (sennò lo rimandano alla fiorentina di turno)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
la cosa del portiere è incommentabile

mi chiedo come faccia un allenatore a farsi andare bene sta cosa senza battere ciglio..oltre che in privato doveva andare in conferenza a pungolare la società come fanno tutti..ma d'altronde hanno messo lui apposta perchè non può avanzare pretese (sennò lo rimandano alla fiorentina di turno)

Maldini che non si lamenta di Redbird. Pioli che non si lamenta dell'area tecnica. Hanno creato la perfetta comfort zone.
 
Alto
head>