Putin piazza i missili nucleari tattici in Bielorussia

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Ma la nostra tattica qual'è? Portarci in guerra? Sul serio, me lo chiedo.
Hai presente l'apprendista stregone? È quella. Ci si crea solo problemi. Senza toccare l'Afghanistan sicuramente l'Unione sovietica crollava lo stesso in quanto modello fallimentare. Si creano mostri per fare dispetti agli altri, poi i mostri si rivoltano sempre contro i propri creatori.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
è proprio quello che ho scritto sopra, non mi pare di esser preoccupato. non credo abbia bisogno di portarle in bielorussia per spararle.
che poi di missili e aerei in grado di spararle ne fa viaggiare tutti i giorni quindi io ci vedo una non notizia. però aspetterei di sentire qualche commento degli esperti.

protezione per la bielorussia ? cosa significa?
Provo a spiegarti io: se devi distruggere il mondo i missili puoi farli partiti da dove vuoi. Se sono tattici vuol dire che devono colpire obiettivi specifici con ,aggiorna precisone
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
Ma la nostra tattica qual'è? Portarci in guerra? Sul serio, me lo chiedo.

Non c'è alcuna tattica.
Bisogna solo sperare che Vladimiro non abbia in testa idee strane.

Se non ha in testa di andare all-in, non succederà nulla.
Se ha già deciso di andare all-in, o gli dai tutto quello che chiede oppure presto o tardi ci sarà un conflitto.

E gli stati in gioco non potranno sottrarsi.
Purtroppo.

Spera solo che sia tutto un bluff, perché Putin sa già adesso dove è disposto ad arrivare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non c'è alcuna tattica.
Bisogna solo sperare che Vladimiro non abbia in testa idee strane.

Se non ha in testa di andare all-in, non succederà nulla.
Se ha già deciso di andare all-in, o gli dai tutto quello che chiede oppure presto o tardi ci sarà un conflitto.

E gli stati in gioco non potranno sottrarsi.
Purtroppo.

Spera solo che sia tutto un bluff, perché Putin sa già adesso dove è disposto ad arrivare.
si ma non è che putin decide da solo per i missili è.
vi fate troppi film ragazzi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per mettere in ginocchio una nazione, o quantomeno una bella serie di danni e distruzione, basta una raffica di missili sule grosse città o importanti aziende
è un anno che tira missili con l'intento di mettere in ginocchio l'ucraina. neanche è riuscito a fargli patire freddo st'inverno.
scusa ma non capisco.
 
Alto
head>