Putin piazza i missili nucleari tattici in Bielorussia

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
sempre alla Cina pensa
Beh, è il suo partner commerciale, ci ha preso millemila monopattini quando i negozianti stavano fallendo per i soldi che non arrivavano durante la chiusura pandemica.

A parte questo escludendo UE e USA che sono belligeranti l'altra potenza che è neutrale almeno sulla carta è la Cina. Sicuramente non può dire "anche dalla Mongolia"
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La Russia ha stretto un accordo con la Bielorussia per piazzare i missili nucleari tattici nel paese di Lukasjenko. Saranno pronti il 1 luglio a riportarlo è Putin stesso a Tass.
utilità??
metterle in mostra senza che nessuno gliele possa toccare.
potrebbe tirare da 1000 altri posti, perchè le piazza proprio in bielorussia??
è un pagliaccio che ha esaurito le carte.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
utilità??
metterle in mostra senza che nessuno gliele possa toccare.
potrebbe tirare da 1000 altri posti, perchè le piazza proprio in bielorussia??
è un pagliaccio che ha esaurito le carte.

Non capisco.
Ma voi non eravate quelli che pensavano "è indifferente avere tot testate nucleari a 150 km dal proprio confine o a 2000 km"?

Quindi perché ora vi preoccupate o avete da ridire per questa mossa?
Comunque penso sia più una sorta di protezione per la Bielorussia (un pò come le testate condivise che abbiamo in italia e in europa)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non capisco.
Ma voi non eravate quelli che pensavano "è indifferente avere tot testate nucleari a 150 km dal proprio confine o a 2000 km"?

Quindi perché ora vi preoccupate o avete da ridire per questa mossa?
Comunque penso sia più una sorta di protezione per la Bielorussia (un pò come le testate condivise che abbiamo in italia e in europa)
è proprio quello che ho scritto sopra, non mi pare di esser preoccupato. non credo abbia bisogno di portarle in bielorussia per spararle.
che poi di missili e aerei in grado di spararle ne fa viaggiare tutti i giorni quindi io ci vedo una non notizia. però aspetterei di sentire qualche commento degli esperti.

protezione per la bielorussia ? cosa significa?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,198
Reaction score
10,141
La Russia ha stretto un accordo con la Bielorussia per piazzare i missili nucleari tattici nel paese di Lukasjenko. Saranno pronti il 1 luglio a riportarlo è Putin stesso a Tass.

Gesto pacifista.
Comunque ci sta, non è una cosa preoccupante...

Ora che siamo pari, penso possa smettere di giocare alla guerra...

Ha missili nucleari vicino a noi più di quelli che noi abbiamo vicino a lui...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,261
Reaction score
22,003
sempre alla Cina pensa

Del resto per l'Elevato dell'Altrove la Cina è un vero e proprio feticcio.

Il mio commento su questa guerra ormai è il seguente: si ammazzino tutti, americani, cinesi, ucraini, russi, dal primo all'ultimo. Per me sono tutti uguali, indifferentemente. Mi hanno veramente fracassato le palle.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
Boh è come le nucleari americane in turchia....i russi avranno la scusa per mettere qualche soldato in Bielorussia, cambia poco.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,398
Reaction score
5,577
Ma la nostra tattica qual'è? Portarci in guerra? Sul serio, me lo chiedo.
 
Alto
head>