Pupilli Scarsi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Di giocatori passati al Milan, il mio pupillo scarso (che poi tanto scarso non era) nonchè rimpianto più grande è stato Huntelaar. Se penso che fu stuprato tatticamente da Leonardo per far giocare quella mezza tacca di Borriello :facepalm:... e poi venduto per far spazio a Robinho :facepalm::facepalm:
Gli altri miei pupilli derivano principalmente da Football Manageer :asd: ma ce ne è uno ancora più mitologico e risalente a quando, da bimbetto, giocavo a ISS PRO 98: Stephane Guivarc'h, centravanti titolare della Francia campione del mondo del 1998, che nel gioco era il mio calciatore preferito e nella realtà giocata non la metteva dentro manco con le mani :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Un altro pupillo era Jay Jay Okocha e la sua finta nel mondiale del 98 o Blanco e il suo salto della rana :rotolo:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Ne-gri iniziò in Scozia col botto: gol a grappoli, però poi si infortunò e da lì imboccò la china calante.

Eninnaya che insieme a Cassano purgò l'Inter, raggiungendo l'apice della carriera per poi sparire in provincia.

Ho trovato questa foto fantascientifica, qualcuno riconosce il primo in piedi e il giocatore di colore a fianco di Nedved? :fuma:


EqbxKViW8AApoaO

aahhahaha ma che squadra è questa???
Il biondo dovrebbe essere Petit .
Quello di colore è Yorke. Idolo assoluto dopo che ha stuprato la juve : juve -man utd 2-3
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,059
Reaction score
6,026
A me piaceva moltissimo la Nigeria di fine anni ‘90.
Menzione d’onore, per questioni videoludiche, per Jay-Jay Okocha: a fifa aveva il massimo di velocità e scatto e vai di coast-to-coast come se non ci fosse un domani. :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
aahhahaha ma che squadra è questa???
Il biondo dovrebbe essere Petit .
Quello di colore è Yorke. Idolo assoluto dopo che ha stuprato la juve : juve -man utd 2-3


Beccati entrambi :fuma:

Yorke che praticamente durò due stagioni per poi spegnersi. Come Andy Cole che raggiunse il top in quel fine secolo per poi calare. Due giocatori appena decenti in una squadra che invece in difesa e a centrocampo era fenomenale. Tanto è vero che spesso a togliere le castagne dal fuoco dovevano pensarci i subentranti Solskjaer ed il vecchio Teddy Sheringham.

Su Petit c'è poco da dire, campionissimo. Oggi un buon giocatore come Kanté vale oltre 50 mln di euro, uno come Petit ne varrebbe almeno il doppio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Io andavo matto per Raducioiu. E poi il mio idolo di sempre è stato Gigi Lentini, tutt'altro che scarso molto sfortunato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Beccati entrambi :fuma:

Yorke che praticamente durò due stagioni per poi spegnersi. Come Andy Cole che raggiunse il top in quel fine secolo per poi calare. Due giocatori appena decenti in una squadra che invece in difesa e a centrocampo era fenomenale. Tanto è vero che spesso a togliere le castagne dal fuoco dovevano pensarci i subentranti Solskjaer ed il vecchio Teddy Sheringham.

Su Petit c'è poco da dire, campionissimo. Oggi un buon giocatore come Kanté vale oltre 50 mln di euro, uno come Petit ne varrebbe almeno il doppio.

Parlando sempre del UK andavo matto per Robbie Fowler
 
Alto
head>