Pupilli Scarsi

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Gary ma te lo ricordi tale Pablo Garcia che giocò da noi per poi passare al real madrid??
Lol.
Mistero della fede.
Uno dei centrocampisti più scarsi mai visti al milan.

Wow Pablo Garcia. Fu un bidone. Eppure era un pilastro della nazionale. Mistero davvero come abbia potuto giocare nel Milan e nel Real.
Ci giocò in un periodo di vuoto cosmico per entrambe. Se non sbaglio nel Real di quegli anni ci giocava anche Gravesen e Esnaider tra gli altri.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Brncic... qualcuno lo ha già detto?
Senza di lui, che andò all'Inter, forse Pirlo non sarebbe arrivato..

Pensate voi..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Non so se qualcuno se lo ricorda ma mi piaceva molto Viola. Giocatore brasiliano che avevo visto solo per qualche minuto nella finale di Passadena.
Gioco solo 1 stagione al Valencia
Per il resto solo Brasile.
In quei minuti dove era entrato mi era sembrato un mezzo fenomeno :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Valoti, mi è sempre piaciuto il suo modo di stare in campo e trattare il pallone, però non ga mantenuto le promesse. Alla fine è diventato "solo" un buon giocatore di provincia. Ieri gran doppietta :fuma:

Anche Mario Gomez da sempre mio pupillo, anche se non so possa rientrare nella categoria
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ero fissatissimo con Adebayor, quando giocammo contro l'Arsenal in Champions, immancabile. Un'estate poi a pregare che lo comprassimo.
Scarso scarso comunque non era rispetto ad altri nomi udciti in questo topic.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Io ero fissato con Giovanni Dos Santos...... Inutile ricordare come sia finita ahah
 
Alto
head>