Pubalgia Caldara, serve ancora tempo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,947
Reaction score
21,430
Come riporta La Gazzetta dello Sport slitta ancora il rientro di Caldara, alle prese con un fastidioso inizio di pubalgia.

Il giocatore dovrà stare ai box una settimana aggiuntiva rispetto ai tempi previsti, restando dunque indisponibile per Olympiakos e Chievo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,234
Reaction score
9,202
Come riporta La Gazzetta dello Sport slitta ancora il rientro di Caldara, alle prese con un fastidioso inizio di pubalgia.

Il giocatore dovrà stare ai box una settimana aggiuntiva rispetto ai tempi previsti, restando dunque indisponibile per Olympiakos e Chievo.

Ma avevano detto che non aveva nessuna pubalgia!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Brutte sensazioni su sto ragazzo....

Pure Romagnoli al suo arrivo ha avuto alcuni problemi fisici..pure su di lui "brutte sensazioni"..non voglio nemmeno scomodare Nesta e la sua luminosa carriera costellata però da tantissimi fastidi fisici e infortuni più o meno gravi..

Caldara ha superato tutte le visite mediche..stiamo sereni, Redondo e Pato non capitano sempre
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Tutto regolare, l'ho preso io al fantacalcio. Menomale che sono stato parsimonioso e ho preso pure Musacchio va.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Pure Romagnoli al suo arrivo ha avuto alcuni problemi fisici..pure su di lui "brutte sensazioni"..non voglio nemmeno scomodare Nesta e la sua luminosa carriera costellata però da tantissimi fastidi fisici e infortuni più o meno gravi..

Caldara ha superato tutte le visite mediche..stiamo sereni, Redondo e Pato non capitano sempre

Sperem ma se non ricordo male l'anno scorso all'atalanta ha giocato poche partite perchè era sempre acciaccato. E l'altra cosa che mi preoccupa ma non c'entra con gli infortuni, è che tutti dicono che è fortissimo in prospettiva, ma non ha 19 anni, ma 24. COme mai se ne sono accorti tutti 2 anni fa a 22 anni? Non è che è il solito effetto Gasperini, o peggio il fatto che abbia fatto 8 gol in un campionato? Lo dico perchè non l'ho mai visto giocare una partita per intero, e quindi non mi sono fatto un'idea.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Tutto regolare, l'ho preso io al fantacalcio. Menomale che sono stato parsimonioso e ho preso pure Musacchio va.

E' la prima regola del fantacalcio. Se hai un minimo dubbio su chi può essere titolare, devi sempre prendere anche la potenziale riserva.
Te lo dice uno che lo fa dalla stagione 94/95:cry::cry: Ammazza quanto sono vecchio...
 
Alto
head>