Pubalgia Caldara, serve ancora tempo.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Come riporta La Gazzetta dello Sport slitta ancora il rientro di Caldara, alle prese con un fastidioso inizio di pubalgia.

Il giocatore dovrà stare ai box una settimana aggiuntiva rispetto ai tempi previsti, restando dunque indisponibile per Olympiakos e Chievo.

Sperem ma se non ricordo male l'anno scorso all'atalanta ha giocato poche partite perchè era sempre acciaccato. E l'altra cosa che mi preoccupa ma non c'entra con gli infortuni, è che tutti dicono che è fortissimo in prospettiva, ma non ha 19 anni, ma 24. COme mai se ne sono accorti tutti 2 anni fa a 22 anni? Non è che è il solito effetto Gasperini, o peggio il fatto che abbia fatto 8 gol in un campionato? Lo dico perchè non l'ho mai visto giocare una partita per intero, e quindi non mi sono fatto un'idea.

In realtà la scorsa stagione ha giocato anche di più di quella 16/17. Comunque speriamo che il suo infortunio non faccia parte di quelli "misteriosi" che puntualmente colpivano i nostri giocatori qualche anno fa, ovvero che una settimana ne diventavano quattro, un mese tre e così via.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,835
Reaction score
1,830
Aspettiamo anche lui come Conti e Strinic, con pazienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sperem ma se non ricordo male l'anno scorso all'atalanta ha giocato poche partite perchè era sempre acciaccato. E l'altra cosa che mi preoccupa ma non c'entra con gli infortuni, è che tutti dicono che è fortissimo in prospettiva, ma non ha 19 anni, ma 24. COme mai se ne sono accorti tutti 2 anni fa a 22 anni? Non è che è il solito effetto Gasperini, o peggio il fatto che abbia fatto 8 gol in un campionato? Lo dico perchè non l'ho mai visto giocare una partita per intero, e quindi non mi sono fatto un'idea.

Be, prima giocava in serie B..difficile notarlo..L'impatto con la serie A è stato impressionante..e se dopo 6 mesi la Juve lo ha prelevato per quasi 20 milioni io credo che il potenziale ci sia eccome..
Poi insomma, TUTTI gli esperti ne parlano bene..o è un abbaglio collettivo oppure il ragazzo ha talento
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riporta La Gazzetta dello Sport slitta ancora il rientro di Caldara, alle prese con un fastidioso inizio di pubalgia.

Il giocatore dovrà stare ai box una settimana aggiuntiva rispetto ai tempi previsti, restando dunque indisponibile per Olympiakos e Chievo.

Milanello e la sindrome da pubalgia cronica..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
abbiamo due partite : olympiacos e Chievo, e nel suo ruolo al momento siamo coperti. Dopo la pausa però spero siano tutti al 100% (tolto il solito conti)
 
W

Wildbone

Guest
Beh, le cose sono semplici: se non torna al 100% entro il prossimo mercato, lo si saluta.
 
Alto
head>