Prossimo obbiettivo: superare l'Inter

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Purtroppo il nostro campionato resta deficitario nonostante stiamo facendo bene da diverse giornate, i punti di ritardo accumulati e l'ottimo avvio delle altre ci costringe a quella che definirei "una rincorsa senza fine"...

Però lavorando per piccoli obbiettivi alla fine non si sa mai che ne esca un risultato insperato solo 1 mese fa.

Il primo step era recuperare sulla Sampdoria, fatto.

Adesso guardando avanti direi che l'obbiettivo deve essere recuperare sull'Inter.

ad oggi abbiamo 7 punti in meno, anche con le medie attuali non sarebbe così semplice, servirebbero almeno 8 partite ma certo vincendo il derby sarebbe più facile..

Ovviamente non credo loro terranno sto passo da lumaca (anche se devono ancora beccare tutte le big al ritorno, noi la Lazio almeno l'abbiamo passata) e noi dobbiamo fare un Marzo stellare...

Ma dobbiamo procedere così, un passo per volta senza accontentarsi di nulla.

Rino deve battere come un martello (seeee vabbé, mo glielo devo dire io?? :rotolo:) su questo tasto, una alla volta l'obbiettivo deve sempre essere uno solo: vincere!

Condivido, in questo momento ritengo giustissimo nenmeno parlare di Champions League... i punti in gioco sono ancora 39, 7 sul in**r è difficile non impossibile, bisogna crederci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Credo che quattro punti si possano fare - pareggio con la Roma e vittoria con l'Inter -, ma credo anche che non basterebbero comunque per pensare alla Champions.

In Champions ovviamente ci puoi andare solo se si suicidano le altre...

Perché se facessimo un GRANDE campionato da qui alla fine per me in 13 partite potremmo fare sui 27 punti e sono super ottimista: pronosticando 8 vittorie incluso il derby, 3 pareggi in trasferta con Roma, Torino, Atalanta, 2 sconfitte con Napoli e Juventus

Significherebbe aver fatto 43 punti nel girone di ritorno e 68 punti in totale che NON basteranno assolutamente
Roma e Lazio ne faranno 73-74
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In Champions ovviamente ci puoi andare solo se si suicidano le altre...

Perché se facessimo un GRANDE campionato da qui alla fine per me in 13 partite potremmo fare sui 27 punti e sono super ottimista: pronosticando 8 vittorie incluso il derby, 3 pareggi in trasferta con Roma, Torino, Atalanta, 2 sconfitte con Napoli e Juventus

Significherebbe aver fatto 43 punti nel girone di ritorno e 68 punti in totale che NON basteranno assolutamente
Roma e Lazio ne faranno 73-74
Io sono d'accordo con te, ma, dato che hai parlato della possibilità di guardare in alto con 4 punti, ho pensato ti riferissi alla Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In Champions ovviamente ci puoi andare solo se si suicidano le altre...

Perché se facessimo un GRANDE campionato da qui alla fine per me in 13 partite potremmo fare sui 27 punti e sono super ottimista: pronosticando 8 vittorie incluso il derby, 3 pareggi in trasferta con Roma, Torino, Atalanta, 2 sconfitte con Napoli e Juventus

Significherebbe aver fatto 43 punti nel girone di ritorno e 68 punti in totale che NON basteranno assolutamente
Roma e Lazio ne faranno 73-74

Ma infatti io mica ho detto che faremo 4° posto..è difficilissimo, forse impossibile anche perché servono i test veri (anche se sfido chiunque a dire che avremmo fatto 6 punti con Lazio e Samp)..

Per questo ho detto di ragionare per piccoli obbiettivi: rimontare l'inter

Adesso abbiamo una preda, fiutarne il sangue fidatevi che aiuta a correre...e francamente a fine anno finirgli davanti, dopo le prese in giro di inizio stagione, sarebbe bello
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,270
Reaction score
26,049
Alla 27' giornata affronteremo il derby, la roma va a napoli e la lazio affronta la juve.
Tra due settimane tutto sarà molto più chiaro.
Fare sei punti su sei vorrebbe dire essere di nuovo in corsa.
Intanto l'inter domenica si gioca il jolly ( benevento in casa ) ma poi toccherà pure a noi. I miracoli di montella sono solo un lontano ricordo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,632
In Champions ovviamente ci puoi andare solo se si suicidano le altre...

Perché se facessimo un GRANDE campionato da qui alla fine per me in 13 partite potremmo fare sui 27 punti e sono super ottimista: pronosticando 8 vittorie incluso il derby, 3 pareggi in trasferta con Roma, Torino, Atalanta, 2 sconfitte con Napoli e Juventus

Significherebbe aver fatto 43 punti nel girone di ritorno e 68 punti in totale che NON basteranno assolutamente
Roma e Lazio ne faranno 73-74

La Lazio stasera vince sicuro ma viene da tre sconfitte consecutive. Lazio e Roma hanno rallentato parecchio ultimamente (sconfitte in casa da Samp e Genoa), certo che se riprendono il passo di qualche mese fa è impossibile riprenderle.

Sul conteggio dei punti sono d'accordo con te, penso anche io che il pronostico ragionevole sia quello. Con meno di 70 punti purtroppo quarti non si arriva.
 
Alto
head>