Prossimo obbiettivo: superare l'Inter

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Purtroppo il nostro campionato resta deficitario nonostante stiamo facendo bene da diverse giornate, i punti di ritardo accumulati e l'ottimo avvio delle altre ci costringe a quella che definirei "una rincorsa senza fine"...

Però lavorando per piccoli obbiettivi alla fine non si sa mai che ne esca un risultato insperato solo 1 mese fa.

Il primo step era recuperare sulla Sampdoria, fatto.

Adesso guardando avanti direi che l'obbiettivo deve essere recuperare sull'Inter.

ad oggi abbiamo 7 punti in meno, anche con le medie attuali non sarebbe così semplice, servirebbero almeno 8 partite ma certo vincendo il derby sarebbe più facile..

Ovviamente non credo loro terranno sto passo da lumaca (anche se devono ancora beccare tutte le big al ritorno, noi la Lazio almeno l'abbiamo passata) e noi dobbiamo fare un Marzo stellare...

Ma dobbiamo procedere così, un passo per volta senza accontentarsi di nulla.

Rino deve battere come un martello (seeee vabbé, mo glielo devo dire io?? :rotolo:) su questo tasto, una alla volta l'obbiettivo deve sempre essere uno solo: vincere!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
La Sampdoria l'abbiamo presa, oggi, ma tra 2 giornate saremo ancora al passo della Sampdoria?
Sono due giornate fondamentali, dove solo se fai 4 o più punti puoi davvero guardare in alto. Altrimenti devi stare al passo della Sampdoria.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Con 7 punti in meno è impossibile non dare un' occhiata ai cuginastri...sono nel mirino ed è inutile nascondersi, la sfortuna non esiste.
Vero però che il calendario non ci sorride ma sono convinto che con la quadratura trovata ce la giochiamo con tutti (Juve e Napoli non saprei ma per me qualcosa di bello possiamo fare). Se c'è una cosa di cui sono sicuro adesso è che difensivamente siamo tosti...curioso di vedere le prossime partite :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La Sampdoria l'abbiamo presa, oggi, ma tra 2 giornate saremo ancora al passo della Sampdoria?
Sono due giornate fondamentali, dove solo se fai 4 o più punti puoi davvero guardare in alto. Altrimenti devi stare al passo della Sampdoria.

Chiaro che il derrby va vinto senza se e senza ma..con la Roma in trasferta un punto potrebbe non essere da buttare anche se io credo che la prepareremo bene e di certo non ci metteremo supini come capitava sempre in queste occasioni con ridolini...

alla Roma piace giocare di rimessa, come con la lazio dobbiamo evitare di esporci e costringere invece loro a scoprirsi..

Io comunque adesso che dietro siamo tosti e in campo andiamo con cattiveria non precludo nullo..

ricordo che l'inter all'andata ha fermato sia napoli che juve
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Con 7 punti in meno è impossibile non dare un' occhiata ai cuginastri...sono nel mirino ed è inutile nascondersi, la sfortuna non esiste.
Vero però che il calendario non ci sorride ma sono convinto che con la quadratura trovata ce la giochiamo con tutti (Juve e Napoli non saprei ma per me qualcosa di bello possiamo fare). Se c'è una cosa di cui sono sicuro adesso è che difensivamente siamo tosti...curioso di vedere le prossime partite :)

Di certo abbiamo finito di essere terra di facile conquista..
Vincere o perdere la pelle la venderemo cara ed è la vittoria più grande..

Prima con le "big" (se così si possono definire) sembravamo dei babbei tutti agitati e alla fine ci battevano in ciabatte (con annessi complimenti di scherno a fine gara)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Purtroppo il nostro campionato resta deficitario nonostante stiamo facendo bene da diverse giornate, i punti di ritardo accumulati e l'ottimo avvio delle altre ci costringe a quella che definirei "una rincorsa senza fine"...

Però lavorando per piccoli obbiettivi alla fine non si sa mai che ne esca un risultato insperato solo 1 mese fa.

Il primo step era recuperare sulla Sampdoria, fatto.

Adesso guardando avanti direi che l'obbiettivo deve essere recuperare sull'Inter.

ad oggi abbiamo 7 punti in meno, anche con le medie attuali non sarebbe così semplice, servirebbero almeno 8 partite ma certo vincendo il derby sarebbe più facile..

Ovviamente non credo loro terranno sto passo da lumaca (anche se devono ancora beccare tutte le big al ritorno, noi la Lazio almeno l'abbiamo passata) e noi dobbiamo fare un Marzo stellare...

Ma dobbiamo procedere così, un passo per volta senza accontentarsi di nulla.

Rino deve battere come un martello (seeee vabbé, mo glielo devo dire io?? :rotolo:) su questo tasto, una alla volta l'obbiettivo deve sempre essere uno solo: vincere!

d'accordo su tutta la linea.

3 punti li abbiamo presi ieri con la Samp.
se Rino fa il miracolo di altri 6 punti tra Roma e Inter, ci divertiamo.

fondamentale, fondamentale, il prossimo turno.
a Roma dobbiamo essere perfetti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Chiaro che il derrby va vinto senza se e senza ma..con la Roma in trasferta un punto potrebbe non essere da buttare anche se io credo che la prepareremo bene e di certo non ci metteremo supini come capitava sempre in queste occasioni con ridolini...

Ecco se pareggi con la Roma e vinci con l'Inter saresti comunque ancora a -6 dai cugini (se non si suicidano pure col Benevento, cosa possibile ma improbabile)

La somma andrà tirata tra due giornate, potremmo essere vicinissimi o lontanissimi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo ripeterò fino alla morte sta tutto nelle prossime 3 partite, passate Roma e Inter con 4 punti (magari ) il sogno può diventare realtà.
Se dovessimo perderne anche solo 1 delle due è finita, non matematicamente ma di fatto perchè poi sarebbe impossibile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Sampdoria l'abbiamo presa, oggi, ma tra 2 giornate saremo ancora al passo della Sampdoria?
Sono due giornate fondamentali, dove solo se fai 4 o più punti puoi davvero guardare in alto. Altrimenti devi stare al passo della Sampdoria.
Credo che quattro punti si possano fare - pareggio con la Roma e vittoria con l'Inter -, ma credo anche che non basterebbero comunque per pensare alla Champions.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,632
Purtroppo il nostro campionato resta deficitario nonostante stiamo facendo bene da diverse giornate, i punti di ritardo accumulati e l'ottimo avvio delle altre ci costringe a quella che definirei "una rincorsa senza fine"...

Però lavorando per piccoli obbiettivi alla fine non si sa mai che ne esca un risultato insperato solo 1 mese fa.

Il primo step era recuperare sulla Sampdoria, fatto.

Adesso guardando avanti direi che l'obbiettivo deve essere recuperare sull'Inter.

ad oggi abbiamo 7 punti in meno, anche con le medie attuali non sarebbe così semplice, servirebbero almeno 8 partite ma certo vincendo il derby sarebbe più facile..

Ovviamente non credo loro terranno sto passo da lumaca (anche se devono ancora beccare tutte le big al ritorno, noi la Lazio almeno l'abbiamo passata) e noi dobbiamo fare un Marzo stellare...

Ma dobbiamo procedere così, un passo per volta senza accontentarsi di nulla.

Rino deve battere come un martello (seeee vabbé, mo glielo devo dire io?? :rotolo:) su questo tasto, una alla volta l'obbiettivo deve sempre essere uno solo: vincere!

Son sicuro che noi non molleremo un centimetro fino alla fine. Gattuso non permetterà a nessuno di mollare, mai.

Certo le prossime due sono fondamentali per recuperare, ma non sono d'accordo con chi dice siano definitive. Dopo questo ciclo tremendo vedo solo Juve e Bergamo come partite proibitive, le altre ci permettono di fare tanti punti (per me anche Napoli in casa) mentre quelle che ci stanno davanti avranno tutti gli scontri diretti.

Tempo e modo insomma c'è, a prescindere dalle prossime due partite. Certo fare 6 punti significherebbe dare una svolta immediata. Da non sottovalutare poi che se questo accadesse San Siro diventerebbe una bolgia e sappiamo cosa significhi per gli avversari...

Vedremo, intanto abbiamo delle belle certezze e sarà difficile per chiunque affrontarci adesso.
 
Alto
head>