Prossimo obbiettivo: superare l'Inter

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,400
Reaction score
11,605
Alla 27' giornata affronteremo il derby, la roma va a napoli e la lazio affronta la juve.
Tra due settimane tutto sarà molto più chiaro.
Fare sei punti su sei vorrebbe dire essere di nuovo in corsa.
Intanto l'inter domenica si gioca il jolly ( benevento in casa ) ma poi toccherà pure a noi. I miracoli di montella sono solo un lontano ricordo.

Dopo il derby poi c'è subito un bel Inter-Napoli ;)
Se facciamo 6 punti (impresa epocale) saremmo presto col fiato sul collo dei ciginastri...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Dopo il derby poi c'è subito un bel Inter-Napoli ;)
Se facciamo 6 punti (impresa epocale) saremmo presto col fiato sul collo dei ciginastri...

E' la fase clou della stagione e sarà importante anche il destino.
Certo che qualche infortunio in casa altrui non lo disdegnerei, non è esattamente sportivo come atteggiamento ma in una corsa a tappe sono tanti i fattori che intervengono.
Ranocchia titolare ad esempio, al posto di miranda, mi sta dando grandi soddisfazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,400
Reaction score
11,605
E' la fase clou della stagione e sarà importante anche il destino.
Certo che qualche infortunio in casa altrui non lo disdegnerei, non è esattamente sportivo come atteggiamento ma in una corsa a tappe sono tanti i fattori che intervengono.
Ranocchia titolare ad esempio, al posto di miranda, mi sta dando grandi soddisfazioni.

E se mancano per un po' di partite i goal di Icardi Immobile e Dzeko, abbiamo visto che fatica fanno le nostre concorrenti...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
l'obiettivo deve essere fare il possibile per entrare in europa e vincere l'EL e la Coppa Italia, non superare gli sfigati
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
E se mancano per un po' di partite i goal di Icardi Immobile e Dzeko, abbiamo visto che fatica fanno le nostre concorrenti...

Alla roma ormai dzeko manca da un bel pò, a mister Di Francesco servivano i tagli delle punte, indispensabili nel suo 4-3-3, e mi sorprende non poco che stia risolvendo le partite il ragazzino turco.
Nella lazio ho la sensazione che la compattezza di inizio anno non ci sia più, i vari anderson e nani ora sono difficili da gestire.
L'inter invece sta provando a inserire giocatori nuovi nel sistema di gioco con tutto ciò che questo implica : punti persi per strada ma mister spalletti doveva assolutamente crearsi/trovarsi delle alternative in una rosa mal assortita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,400
Reaction score
11,605
Alla roma ormai dzeko manca da un bel pò, a mister Di Francesco servivano i tagli delle punte, indispensabili nel suo 4-3-3, e mi sorprende non poco che stia risolvendo le partite il ragazzino turco.
Nella lazio ho la sensazione che la compattezza di inizio anno non ci sia più, i vari anderson e nani ora sono difficili da gestire.
L'inter invece sta provando a inserire giocatori nuovi nel sistema di gioco con tutto ciò che questo implica : punti persi per strada ma mister spalletti doveva assolutamente crearsi/trovarsi delle alternative in una rosa mal assortita.

Di Francesco ha rispolverato il 4231 spallettiano da qualche partita, sperando che Nainggolan da trequartista gli porti qualche goal in più.

Sì francamente la concorrenza la vedo piuttosto in difficoltà.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Roma vista a Donetsk è sicuramente meno temibile della Lazio incontrata di recente, anche questo è un bel segnale.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dipende tutto da queste due settimane. Io sono carico
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Da questa sera l obiettivo è non perdere altri punti sui cugini. Dalla prossima si vedrà se ci tocca riprovare oppure recuperare ulteriore terreno. Mister Rino dice bene. Partita dopo partita.
 
Alto
head>