problema d'amore, consigli

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Secondo te questa sua collega potrebbe aver parlato già sapendo quel che pensa lei ?
è quello che temo amico mio, mi sento triste stasera :(

eh dipende se è solo collega o amica... questo tuo citare l'intervento della collega mi puzzava strano... non per fare un torto a te... ma semplicemente di ste cose le donne ne parlano molto più spesso di quanto noi faremmo tra uomini e più di quanto immaginiamo

comunque sì sono convinto che per parlarne con una sua amica/collega, tanto valeva che ti dichiaravi subito a lei
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
eh dipende se è solo collega o amica... questo tuo citare l'intervento della collega mi puzzava strano... non per fare un torto a te... ma semplicemente di ste cose le donne ne parlano molto più spesso di quanto noi faremmo tra uomini e più di quanto immaginiamo

comunque sì sono convinto che per parlarne con una sua amica/collega, tanto valeva che ti dichiaravi subito a lei

si Magari non dovevo parlarne con la collega/amica, ma il mio vero timore è che lei abbia capito, non le interesso, e che abbia messo le mani avanti per interposta persona :(
Ps scusate il termine interposta.. di default avevo scritto interm....a :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
si Magari non dovevo parlarne con la collega/amica, ma il mio vero timore è che lei abbia capito, non le interesso, e che abbia messo le mani avanti per interposta persona :(
Ps scusate il termine interposta.. di default avevo scritto interm....a :)

se ha capito qualcosa e non è interessata, noterai inevitabilmente un cambio di comportamento nei tuoi confronti credo
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
piccolo aggiornamento: nel Paese fanno in un teatro una festa di carnevale, per cui trovare un biglietto è impossibile..:wtf2: che è in confronto trovare un biglietto per una Finale di Champions è uno scherzo :) lei ieri pubblicò un post su facebook dove chiedeva se qualcuno avesse un biglietto da vendere, io mi sono proposto oggi di persona le ho detto che io potrei trovarlo, e se le fa piacere magari sabato sera potremmo andare a cena
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
ciao a tutti!! aggiornamento, sono uscito con lei a cena magari non è come me l'aspettavo, nel senso che mi dice che sono piacevole, molto intelligente e tanti complimenti, ma la sento un po' a disagio a "gestire" la mia condizione, faccio un esempio pratico, mi aiutava a sfilare il giubbotto e mi chiedeva se mi faceva male e poi mi chiedeva se era tutto ok in generale, ma soprattutto è stata sincera quando mi ha detto che ha in ballo un altro pretedente.. un palestrato fighetto alla moda.. e io ero lì che mi disperavo come quando vedo Kalinic sottoporta :facepalm: ma nel parlare, tocchiamo scherzando degli argomenti.. hot... lei ad un certo punto un po' imbarazzata mi fa, "non so come dirtelo.. mi sento scema.... cioè tu...." e io beffardo: " si.. funziona a meraviglia!! certo niente posizioni del Kamasutra..." e dopo che ha finto di ridere mi guarda con un sguardo d'Appetito :) che poco prima aveva riservato alla Tagliata di manzo, magari Amici Rossoneri non sarà la mia futura moglie, ma se trovo il modo e il luogo giusto, una bella e sana sc....ata perchè no? :scopa: in fondo anche se purtroppo tanta gente pensa il contrario sono un ragazzo normale e la figa me gusta mucho :) e poi da "povero disabile":fuming: potrei dire a qualche ottuso che mi serve come fisioterapia ahahahahah :-D un abbraccio a tutti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ciao a tutti!! aggiornamento, sono uscito con lei a cena magari non è come me l'aspettavo, nel senso che mi dice che sono piacevole, molto intelligente e tanti complimenti, ma la sento un po' a disagio a "gestire" la mia condizione, faccio un esempio pratico, mi aiutava a sfilare il giubbotto e mi chiedeva se mi faceva male e poi mi chiedeva se era tutto ok in generale, ma soprattutto è stata sincera quando mi ha detto che ha in ballo un altro pretedente.. un palestrato fighetto alla moda.. e io ero lì che mi disperavo come quando vedo Kalinic sottoporta :facepalm: ma nel parlare, tocchiamo scherzando degli argomenti.. hot... lei ad un certo punto un po' imbarazzata mi fa, "non so come dirtelo.. mi sento scema.... cioè tu...." e io beffardo: " si.. funziona a meraviglia!! certo niente posizioni del Kamasutra..." e dopo che ha finto di ridere mi guarda con un sguardo d'Appetito :) che poco prima aveva riservato alla Tagliata di manzo, magari Amici Rossoneri non sarà la mia futura moglie, ma se trovo il modo e il luogo giusto, una bella e sana sc....ata perchè no? :scopa: in fondo anche se purtroppo tanta gente pensa il contrario sono un ragazzo normale e la figa me gusta mucho :) e poi da "povero disabile"potrei dire a qualche ottuso che mi serve come fisioterapia ahahahahah :-D un abbraccio a tutti

:grande:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
ciao a tutti!! aggiornamento, sono uscito con lei a cena magari non è come me l'aspettavo, nel senso che mi dice che sono piacevole, molto intelligente e tanti complimenti, ma la sento un po' a disagio a "gestire" la mia condizione, faccio un esempio pratico, mi aiutava a sfilare il giubbotto e mi chiedeva se mi faceva male e poi mi chiedeva se era tutto ok in generale, ma soprattutto è stata sincera quando mi ha detto che ha in ballo un altro pretedente.. un palestrato fighetto alla moda.. e io ero lì che mi disperavo come quando vedo Kalinic sottoporta :facepalm: ma nel parlare, tocchiamo scherzando degli argomenti.. hot... lei ad un certo punto un po' imbarazzata mi fa, "non so come dirtelo.. mi sento scema.... cioè tu...." e io beffardo: " si.. funziona a meraviglia!! certo niente posizioni del Kamasutra..." e dopo che ha finto di ridere mi guarda con un sguardo d'Appetito :) che poco prima aveva riservato alla Tagliata di manzo, magari Amici Rossoneri non sarà la mia futura moglie, ma se trovo il modo e il luogo giusto, una bella e sana sc....ata perchè no? :scopa: in fondo anche se purtroppo tanta gente pensa il contrario sono un ragazzo normale e la figa me gusta mucho :) e poi da "povero disabile":fuming: potrei dire a qualche ottuso che mi serve come fisioterapia ahahahahah :-D un abbraccio a tutti

Bravo, non perderti d'animo. E in bocca al lupo.
 
Alto
head>