problema d'amore, consigli

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
mi avevano accennato in una risposta precedente di una tua storia tormentata, comunque sei un grande!! non mollerò neanch'io e ti auguro che questa ragazza speciale possa rientrare nella tua vita

Grazie. Sai che mi ha riscritto mentre scrivevo il messaggio per te ?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Hai fatto qualche nuova mossa ?
Quando pensi di rivelarti ?
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
vorrei lanciarmi presto, avevo pensato di invitarla ad uscire per parlare, ma oggi una sua collega mi ha smontato... dicendo: è vero ti piace, ma se ti proponi, e non le interessa la imbarazzi, poi la devi rivedere e lei sarebbe in difficoltà.. so che son discorsi inutili, che non vengono direttamente da lei, ma comunque mi amareggiano molto, questo voler sbarrarmi la strada
:( :(
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
vorrei lanciarmi presto, avevo pensato di invitarla ad uscire per parlare, ma oggi una sua collega mi ha smontato... dicendo: è vero ti piace, ma se ti proponi, e non le interessa la imbarazzi, poi la devi rivedere e lei sarebbe in difficoltà.. so che son discorsi inutili, che non vengono direttamente da lei, ma comunque mi amareggiano molto, questo voler sbarrarmi la strada
:( :(

Ti auguro tutto il meglio...
una cosa però attento a parlarne con persone che sono in qualche modo vicine a lei prima di averne parlato direttamente con lei; lo so che potrebbero aiutarti o consigliarti, ma potrebbero anche parlarne con lei a tua insaputa, o farle capire qualcosa, insomma rovinarti l'effetto sorpresa (nel bene o nel male)

Dico così in generale, magari in questo caso questa è solo una collega che non ha altri rapporti con lei

Per il resto non aver paura! Vai!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Secondo te questa sua collega potrebbe aver parlato già sapendo quel che pensa lei ?
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
grazie!! spero tu abbia ragione e grazie per il consiglio [MENTION=209]Roten1896[/MENTION]
 
Alto
head>