Prepariamoci al peggio

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Speriamo i ragazzi abbiano un po' più di grinta di noi tifosi sennò siamo davvero spacciati
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,332
Reaction score
6,423
Della Lazio si ricordano solo le ultimissime partite, ma prima del derby venivano da due vittorie penose con Empoli e Frosinone (entrambe assolutamente immeritate) più la sconfitta col Genoa, giocata malissimo.
A me non sembrano più continui di noi.

Ma che dici? Quelli della Lazio sono tutti alti, biondi con gli occhi azzurri e fanno un giuoco spumeggiante. Sì ok, hanno i nostri stessi numeri per quanto riguarda punti, gol fatti e gol subiti, ma mica vorrai guardare le statistiche?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,332
Reaction score
6,423
La Lazio ha un calendario ridicolo. Potrà anche sbagliare qualche partita, ma siamo sicuri che noi al momento opportuno non falliremo. L'inter ci è superiore, e lo ha dimostrato chiaramente nei due scontri diretti, e volendo anche Roma e Atalanta, se non ci svegliamo, hanno tutte le carte in regola per finirci davanti.
Fin qui siamo sempre rimasti in corsa più per demeriti degli altri, ma la sensazione è che per noi la strada sia in salita, e che l'equilibrio in cui siamo stati sia più che mai fragile.
Può succedere di tutto, inutlie essere positivi o negativi o guardare il valore delle squadre. L'anno scorso la Lazio aveva 4 punti di vantaggio a tre giornate dal termine e fece 2 punti nelle ultime tre, pareggiando persino col Crotone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Lol :muhahah:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,449
Reaction score
26,247
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.

La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.

Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.

Voi cosa ne pensate?

Dovremmo ricordarci di come l'inter lo scorso anno centrò il quarto posto.
Servono solidità e costanza per arrivare quarti.
Ce la possiamo fare.
Spero solo ai nostri ragazzi non venga la tremarella nel momento clou della stagione.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Dovremmo ricordarci di come l'inter lo scorso anno centrò il quarto posto.
Servono solidità e costanza per arrivare quarti.
Ce la possiamo fare.
Spero solo ai nostri ragazzi non venga la tremarella nel momento clou della stagione.

Avevano, ed hanno, Spalletti. Uno che bene o male la centra sempre.
Uno che tutt'ora sa lottare con mille problemi, visto che l'inter è una polveriera.

Noi abbaimo Gattuso, che è praticamente un pulciino bagnato ed impaurito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,449
Reaction score
26,247
Avevano, ed hanno, Spalletti. Uno che bene o male la centra sempre.
Uno che tutt'ora sa lottare con mille problemi, visto che l'inter è una polveriera.

Noi abbaimo Gattuso, che è praticamente un pulciino bagnato ed impaurito.

Lo so, ti do ragione.
Sono sempre stato contro gattuso e fin dal principio ne ho invocato l'allontanamento, pur non offendendolo mai perchè nutro profondo rispetto per il suo attaccamento ai nostri colori e per ciò che ha dato alla maglia da giocatore.
Ma , molto semplicemente, non lo trovo nè molto preparato nè pronto per allenare il milan.
Riconosco però che ha riportato ordine e disciplina al milan e fa sudare la maglia a tutti.
Questi aspetti non li reputo secondari e a volte mi fanno perfino vacillare circa la bontà della scelta di cambiare , non vorrei arrivasse il mercenario di turno che non ci mette cuore e animo.
Gattuso dà tutto, se poi quel tutto non basta è un altro discorso.
Da capire poi se il mister con altri giocatori sarebbe capace di migliorare il gioco e , di conseguenza, migliorarsi.
Questi dubbi riconosco che li ho.
Resta il fatto, lo ribadisco, che gattuso ha fatto nulla per meritare il milan e paghiamo la sua inesperienza in tanti aspetti per ciò che concerne il campo e la tattica.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Lo so, ti do ragione.
Sono sempre stato contro gattuso e fin dal principio ne ho invocato l'allontanamento, pur non offendendolo mai perchè nutro profondo rispetto per il suo attaccamento ai nostri colori e per ciò che ha dato alla maglia da giocatore.
Ma , molto semplicemente, non lo trovo nè molto preparato nè pronto per allenare il milan.
Riconosco però che ha riportato ordine e disciplina al milan e fa sudare la maglia a tutti.
Questi aspetti non li reputo secondari e a volte mi fanno perfino vacillare circa la bontà della scelta di cambiare , non vorrei arrivasse il mercenario di turno che non ci mette cuore e animo.
Gattuso dà tutto, se poi quel tutto non basta è un altro discorso.
Da capire poi se il mister con altri giocatori sarebbe capace di migliorare il gioco e , di conseguenza, migliorarsi.
Questi dubbi riconosco che li ho.
Resta il fatto, lo ribadisco, che gattuso ha fatto nulla per meritare il milan e paghiamo la sua inesperienza in tanti aspetti per ciò che concerne il campo e la tattica.

Beh, Miha era un mercenario, per di più interista eppure ha fatto sudare la maglia eccome ai giocatori.
Oggi con lui saremmo 3° in carrozza a ridosso del Napoli.

E lo considero un allenatore da poco più che metà classifica.

Ma poi ordine e disciplina... Anche qui avrei da ridire, non tanto perchè non c'è ordine e disciplina, ma perchè invece Leonardo ha subito fatto fuori i problemi. Vedi Higuain... Vedi Bonucci...

Ha dato a Gattuso una squadra che poteva solo che ubbidire senza fiatare.

Altri hanno avuto invece le grane di giocatori che comandavano lo spogliatoio e spaccavano lo stesso... questo Gattuso non ce l'ha.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,449
Reaction score
26,247
Beh, Miha era un mercenario, per di più interista eppure ha fatto sudare la maglia eccome ai giocatori.
Oggi con lui saremmo 3° in carrozza a ridosso del Napoli.

E lo considero un allenatore da poco più che metà classifica.

Ma poi ordine e disciplina... Anche qui avrei da ridire, non tanto perchè non c'è ordine e disciplina, ma perchè invece Leonarto ha subito fatto fuori i problemi. Vedi Higuain... Vedi Bonucci...

Ha dato a Gattuso una squadra che poteva solo che ubbidire senza fiatare.

Altri hanno avuto invece le grane di giocatori che comandavano lo spogliatoio e spaccavano lo stesso... questo Gattuso non ce l'ha.

Sinisa lo reputo molto preparato e mi è dispiaciuto quando è stato allontanato.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sinisa lo reputo molto preparato e mi è dispiaciuto quando è stato allontanato.

Diciamo che è un allenatore che poco si sposa esteticamente con il Milan.

Buono per squadre rognose, ma non per vincere.

Era un milan che nemmeno si preparava a vincere, per carità, ma abbiamo sempre avuto un mantra noi nel gioco.

Pensre che oggi con Gattuso abbiamo tutto quello che non deve essere il Milan
 
Alto
head>